Passa al contenuto principale
Topic: Uscite in solitaria (Letto 215734 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 510
Grande!! Eh si, oggi bella giornatina :biker:



Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 513
Caffettino a Peschiera!
IMG_9699.jpeg

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 514
Voglio vedere se quest'anno ai il coraggio di venire al raduno 

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 515
Mai dire mai!
Per fortuna che ho fatto un giretto ieri, oggi giornata uggiosa e in più lavorativa! Ciao

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 516
Giretto al Bar dei motociclisti…

come spicca il falco tra le alte…


IMG_3212.jpeg


Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 518
ASSENTE!

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 519
stano che ven te ligo con la soga ti el falco e ve strapego fin al raduno.( l'anno prossimo ti lego con la corda tu e il falco e ti trascino fino al raduno)

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 520
clap clap clap clap