Passa al contenuto principale
Topic: Nuovi iscritti al forum (Letto 561101 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 2070
Chiedo scusa se finora non mi sono presentato, lo faccio adesso anche se con grande ritardo. Mi chiamo Giovanni, vivo a Bari e possiedo una Nighthawk 650. Onorato di appartenere alla vostra grande famiglia.
ciao GIOGIO onorato anchio di conoscerti

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 2071
Un saluto ai numerosi nuovi iscritti,   siamo proprio tanti anzi tantissimi   :hallo:  :hallo:
Piro_cx0
GIOGIO
 pater9
maurobrad

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 2072
Con colpevole ritardo, mi presento in modo un po' anomalo.
Da alcuni mesi ho dovuto abbandonare con dispiacere il mio falco 650 per purtroppo raggiunti limiti anagrafici.
Nella mia lunga "carriera" motociclistica ho avuto la fortuna ed il privilegio di possedere parecchie motociclette (super sportive e non), che rimanevano con me per tempi più o meno lunghi.
Ma il falco che ha convissuto con queste per oltre 15 anni non è mai stato messo in discussione e sicuramente sarebbe ancora con me se la prudenza non mi avesse consigliato di rivolgermi a mezzi più consoni alla situazione.
Ringrazio con ritardo tutti coloro che nel forum si sono prodigati con passione e dedizione affinché questa splendida motocicletta sia stata motivo di aggregazione e sia giunta fino a noi in ottima forma.
Per questo S. Natale auguro a tutti noi che questi tempi bui passino velocemente e che il sole (specialmente per noi motociclisti) torni a splendere il prima possibile.
Ad Maiora

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 2073
Ciao Doriano hai colto nel segno, la moto è il nostro motivo di aggregazione ma mi fa davvero tanto piacere aver ricevuto il tuo messaggio.

Non sparire,   :cinque:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 2074
ciao doriano sono sicuro che comunque il mondo del motociclismo non ti abbandonerà :up:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 2075
Con colpevole ritardo, mi presento in modo un po' anomalo.
Da alcuni mesi ho dovuto abbandonare con dispiacere il mio falco 650 per purtroppo raggiunti limiti anagrafici.
Nella mia lunga "carriera" motociclistica ho avuto la fortuna ed il privilegio di possedere parecchie motociclette (super sportive e non), che rimanevano con me per tempi più o meno lunghi.
Ma il falco che ha convissuto con queste per oltre 15 anni non è mai stato messo in discussione e sicuramente sarebbe ancora con me se la prudenza non mi avesse consigliato di rivolgermi a mezzi più consoni alla situazione.
Ringrazio con ritardo tutti coloro che nel forum si sono prodigati con passione e dedizione affinché questa splendida motocicletta sia stata motivo di aggregazione e sia giunta fino a noi in ottima forma.
Per questo S. Natale auguro a tutti noi che questi tempi bui passino velocemente e che il sole (specialmente per noi motociclisti) torni a splendere il prima possibile.
Ad Maiora
clap  clap  clap  clap  che bello questo post! grazie Doriano!  :biker:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 2076
Il primo iscritto dell'anno è

steven

Provincia:    RE
Modello:    Honda Nighthawk 650 BLU
Anno:    1986

 :biker:  :welcome:
Hawkfriend for ever !!!

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 2077
E allora il primo messaggio di BENVENUTO
 :welcome:  Steven  :welcome:

FdN

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 2078
 :hallo:  :biker: bien venido

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 2079
Benvenuto al nostro nuovo amico steven, da Reggio Emilia, sono molto affeziona a RE, il mio primo lavoro quando sono arrivato in Italia nel lontano 1989 fu a Correggio (RE)

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 2080
Benvenuto @Steven  :welcome:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 2081
Oggi si è iscritto

nadir

Provincia:    Brescia
Modello:    Honda Nighthawk 650 ROSSA
Anno:    1979

Benvenuto nadir, ma sei sicuro che la tua Honda Nighthawk 650 sia del 1979... ?!
 :welcome:
Hawkfriend for ever !!!

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 2082
1979 :think2: modello monoalbero? :hallo:  :biker:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 2083
 :welcome:  @nadir  :welcome:

FdN  :lamp:  :lamp:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 2084
Benvenuto @Nadir  :welcome:
Nighthawk del 1979? Ma non esisteva ancora...

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 2085
 :boh: magari sarà possessore del progetto

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 2086
Oggi si è iscritto

Roberto78

Provincia:    Salerno
Modello:    Honda Nighthawk 650 BLU
Anno:    1986

 :welcome:
Hawkfriend for ever !!!

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 2087
 :welcome:  @roberto78  :welcome:

FdN

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 2088
Saluti a tutti ed onorato di essere tra voi!!!   :biker:



Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 2091
cia roberto ben arrivato perchè ai il falco?

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 2092
Ciao Roberto78!  benvenuto tra gli hawkfriend! qualche foto del tuo falco?  :biker:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 2093
raulytosniper ciao! Ho da fare qualche lavoretto di restauro.....è stata ferma molto a lungo, purtroppo in un luogo umido. Da qualche giorno l'ho riportata in "superficie" e piano piano spero di riportarla in vita.....per il momento ho cambiato solo il blocchetto di accensione, ormai andato (ma era già difettoso)......a breve partirò con tagliando completo, gomme, freni.....mi auguro di riuscire, nei ritagli di tempo, per la primavera! Ma appena posso, seppur mezza smontata, qualche foto la posto. :up:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 2094
cia roberto ben arrivato perchè ai il falco?
.....è una lunga storia.....la comprò mio fratello circa 20anni fa e poi l'ha abbandonata. Qualche anno fa la portai nel mio garage con l'intento di risistemarla ma, quando iniziavo a metterci mano capitava sempre qualcosa che mi distoglieva.....adesso mi sono incaponito e ce la farò!!!

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 2095
.....è una lunga storia.....la comprò mio fratello circa 20anni fa e poi l'ha abbandonata. Qualche anno fa la portai nel mio garage con l'intento di risistemarla ma, quando iniziavo a metterci mano capitava sempre qualcosa che mi distoglieva.....adesso mi sono incaponito e ce la farò!!!
Non sarà tempo sprecato!
Una volta eliminati i difettucci vari, ti ritroverai con un mezzo divertente e affidabile! Ottima scelta!! :banana:
Giovanni

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 2096
Fa delle foto adesso prima si iniziare i lavori così alla fine si può giocare con il " prima e dopo" l'effetto è  molto bello

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 2097
raulytosniper ciao! Ho da fare qualche lavoretto di restauro.....è stata ferma molto a lungo, purtroppo in un luogo umido. Da qualche giorno l'ho riportata in "superficie" e piano piano spero di riportarla in vita.....per il momento ho cambiato solo il blocchetto di accensione, ormai andato (ma era già difettoso)......a breve partirò con tagliando completo, gomme, freni.....mi auguro di riuscire, nei ritagli di tempo, per la primavera! Ma appena posso, seppur mezza smontata, qualche foto la posto. :up:
Il blocchetto difettoso era molto probabilmente riparabile, qui siamo maestri nel trovare soluzioni
Spero che non lo hai buttato via, per eventuali altre riparazioni prova prima a chiedere qui e vedrai che o ti verrà fornito link se l'argomento è già trattato oppure riceverai l'aiuto che ti serve
Credo che come conosciamo noi il falco ce ne sono pochi

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 2098
.....è una lunga storia.....la comprò mio fratello circa 20anni fa e poi l'ha abbandonata. Qualche anno fa la portai nel mio garage con l'intento di risistemarla ma, quando iniziavo a metterci mano capitava sempre qualcosa che mi distoglieva.....adesso mi sono incaponito e ce la farò!!!
:bugey: miiii vent'anni che è ferma di sicuro avrà bisogno di sgranchirsi un bel pò,quindi scusa la confidenza datti da fare te lo dice uno che la smontata e rimontata totalmente :lamp:  :lamp:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 2099
Oggi si è iscritto

Lospe

Provincia:    LODI
Modello:    Honda Nighthawk 650 ROSSA
Anno:    1987
Altra/e moto:    BMW R1100RS rossa 1996

 :)
 :welcome:
Hawkfriend for ever !!!