Passa al contenuto principale

Messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti Messaggi i post inviati da questo utente. N.B. puoi vedere solo Messaggi i post relativi alle aree dove hai accesso.

Messaggi - fulviobruno58

33
Le nostre uscite ed i raduni. / Re:PROPOSTE per l'IIX Raduno 2019 - Dove, quando e ...
per quanto mi riguarda, venendo da como posso accollarmi max 600 km (solitamente è il viaggio di ritorno che pesa maggiormente)
se si riesce ad includere anche una fetta di italia centro meridionale è sicuramente bella cosa, così da poter conoscere gli amici più lontani che sicuramente potrebbero a loro volta accettare un trasferimento di 500/600 km.  fare due raduni, comunque sancisce la territorialità del motoclub e quindi preferisco un unico raduno nazionale spostato verso il centro
....ma si sa, noi del nord siamo per vocazione meno pigri degli amici "mediterranei"
comunque sia l'importante e ritrovarsi il più numerosi possibile
36
Messaggi di benvenuto e saluti. / Re:Nuovo Software per il Forum !!
purtroppo non capisco assolutamente niente di informatica ma sicuramente posso apprezzare il vostro lavoro che, come sempre silenzioso, permette a tutti quanti noi di condividere la nostra grande passione. Come sappiamo i gruppi nati su whatsapp hanno , diciamo....distratto... l'attenzione dal forum, ma questo rimane sempre il nostro sito ufficiale e principale fonte di conoscenza tecnica.
grazie a tutti coloro che ci partecipano attivamente
51
Le nostre uscite ed i raduni. / Re:Incontri Nordici
pessima idea quella di uscire oggi col panzer. ieri sera mi sono accorto che la pompa dei freni era semi vuota e ho visto la perdita dal pistoncino. nonostante questo , ho preferito il panzer perchè il falco era in fondo al box bloccato dai pezzi smontati della four.
la difficoltà della mia giornata è stata molteplice: strada per il Mortirolo che sembrava una mulattiera e nei tornanti molto stretti e ripidi facevo fatica a tenere in piedi il panzer (Martino ha ben raccontato la mia caduta; in realtà in un tornante ripido a destra, mi sono sdraiato stremato sulla montagna :-[, inoltre ho fatto tutto il viaggio frenando solo col freno dietro per evitare di sollecitare il pistoncino della pompa dei freni anteriori.
insomma, 300 km di m..... Per fortuna che la pappa e il vino hanno fatto dimenticare i momenti peggiori.
ora il panzer è già in box e ho cominciato a smontarlo. martedì ordino i pezzi e si torna in strada, ma mai più Mortirolo :bugey: