Passa al contenuto principale
Post recenti
2
Chat (Quattro chiacchiere) / Re:2023-2024 Quattro chiacchiere (Chat stile whatsapp )
Ultimo post da raulytosniper -
si vede chiaramente come i cavi arancioni vanno tutti insieme, anche i verdi (sono le frecce) poi gli spinotti bianchi sono diversi l'uno dall'altro quindi non si possono intercambiare, lo spinotto nero è solo uno quindi a mio modestissimo avviso non c'è possibilità di errore, l'unico accorgimento è mettere tutto in ordine come nell’immagine cercando di sistemare i cavi in perimetro attaccato alle pareti in modo di lasciare libero il centro della calotta altrimenti la parabola dopo non entra.

3
Chat (Quattro chiacchiere) / Re:2023-2024 Quattro chiacchiere (Chat stile whatsapp )
Ultimo post da Dongua -
La vecchietta è sempre stata custodita nel box protetta dalla polvere con un leggero telo.
Sono fin troppo consapevole dei miei limiti in fatto di elettricità soprattutto quando si affrontano teorie più complesse.
Nel libretto di manutenzione che accompagna la moto esiste il grafico dell'impianto elettrico (anche in italiano) che mi avete allegato in un precedente messaggio, ma quello che mi disorienta è il groviglio di fili e di spinotti inseriti nel faro o che arrivano nei fusibili per poi diramarsi lungo
 tutta la moto stretti da un obsoleto nastro isolante oda pezzi di corrugato.
Nel tentativo di sostituire spinotti o relè mi verrebbe voglia di strappare tutto.
Grazie ancora per tutto.

Se ti può essere utile allego una foto della condizione del cablaggio del faro in origine, magari per fare un po’ d’ordine!
6
Chat (Quattro chiacchiere) / Re:2023-2024 Quattro chiacchiere (Chat stile whatsapp )
Ultimo post da raulytosniper -
Oggi è 26 aprile!, questo giorno ma del 1989 sono arrivato in Italia con la mia piccola valigia piena di sogni, di paure, di speranze, era la prima tapa verso l'America che volevo, quella del nord! invece un qualcosa dentro di me diceva "resta, prova, impara", dopo trent'anni sono ancora meravigliato di questa Italia bizzarra, ci ho provato e ci sto ancora provando ma tante volte mi chiedo se la strada e diventata troppo in salita o forse sono io che no ci provo abbastanza, nei prossimi trent'anni la risposta definitiva  
:biker: