Passa al contenuto principale
Topic: XIII Raduno Annuale Hawkfriend 2024 (Letto 549 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:XIII Raduno Annuale Hawkfriend 2024

Risposta n. 30
Entro martedì prossimo, 5 marzo, ognuno ne sceglie tre e le strutture più votate saranno sentite nell'ordine di classifica, per vedere se hanno ancora  disponibilità.
Poi ci sentiamo in videoconferenza.


Re:XIII Raduno Annuale Hawkfriend 2024

Risposta n. 32
Per me (ma non sono in ordine di preferenza): APOLLO / GIANFRANCO / DUSSELDORF / TOSCANA VERDE :hallo:     

Re:XIII Raduno Annuale Hawkfriend 2024

Risposta n. 33
toscana verde/Dusseldorf/Admiral

FdN

Re:XIII Raduno Annuale Hawkfriend 2024

Risposta n. 34
Mi era sfuggito che Toscana Verde si trova ad Arezzo ma va bene ugualmente

Re:XIII Raduno Annuale Hawkfriend 2024

Risposta n. 35
per mè toscana verde se è ancora disponibile

Re:XIII Raduno Annuale Hawkfriend 2024

Risposta n. 36
Per me:
1. Admiral, è un Hotel "diverso", con un tocco diverso dal solito: d'arte. Costa un po' di più, ma varrebbe la pena provare;
2. Dusseldorf. E' quello che andiamo cercando. In un giorno, si pensa che si può fare tutto e poi ci mettiamo a chiacchierare, sentendoci a casa con amici. Ed il Dusseldorf ha sapore di "casa".
3. Toscana Verde, immerso nel verde degli appennini, sembra proprio bello.

Per i primi due, che sono a Rimini, per la domenica mattina si potrebbe organizzare un giro guidato con la Proloco, come abbiamo fatto negli ultimi anni.
Per quello in provincia di Arezzo ci sarà da sentire la struttura, ma qualche cosa si cercherà di organizzare.


Re:XIII Raduno Annuale Hawkfriend 2024

Risposta n. 38
Per me:
1. Admiral, è un Hotel "diverso", con un tocco diverso dal solito: d'arte. Costa un po' di più, ma varrebbe la pena provare;
2. Dusseldorf. E' quello che andiamo cercando. In un giorno, si pensa che si può fare tutto e poi ci mettiamo a chiacchierare, sentendoci a casa con amici. Ed il Dusseldorf ha sapore di "casa".
3. Toscana Verde, immerso nel verde degli appennini, sembra proprio bello.

Per i primi due, che sono a Rimini, per la domenica mattina si potrebbe organizzare un giro guidato con la Proloco, come abbiamo fatto negli ultimi anni.
Per quello in provincia di Arezzo ci sarà da sentire la struttura, ma qualche cosa si cercherà di organizzare.   arezzo è a 15 km cose da vedere ce ne sono

Re:XIII Raduno Annuale Hawkfriend 2024

Risposta n. 39
Io voto per Toscanaverde

Re:XIII Raduno Annuale Hawkfriend 2024

Risposta n. 40
1. Toscana Verde
2. Admiral,
3. Dusseldorf

Anch'io do la mia "graduatoria" , poi dove si va va bene  :up:

Re:XIII Raduno Annuale Hawkfriend 2024

Risposta n. 41
1- Dusseldorf

2 -Toscana Verde.

A stasera.

Re:XIII Raduno Annuale Hawkfriend 2024

Risposta n. 42
Anticipo alcuni aggiornamenti, utili per prendere una decisione questa sera.
D'accordo con Emilio, ho sentito telefonicamente il Dusseldorf (Rimini) e il Toscanaverde (Arezzo), per sapere l'attuale loro disponibilità. Entrambi hanno ricevuto prenotazioni che non avevano quando hanno risposto alla nostra richiesta.

Il Dusseldorf ha detto che alcune camere sono state occupate e le singole, per il nostro fine settimana, le ha terminate. Deve vedere quante doppie gli sono rimaste. Ho chiesto almeno 30/35 camere doppie per noi. Ci siamo dati appuntamento telefonico per questo pomeriggio. Rimini è piena di strutture che potrebbero ospitare eventuali partecipanti in più, anche vicino a loro. Per il parcheggio delle moto hanno un loro spiazzo all'aperto. Non ci sono problemi per allestire un tavolo all'aperto dove poter consumare qualche cosa portata da noi. Ci possono indicare una organizzazione per la nostra visita della domenica mattina.

Il Toscana Verde ha detto che, per quel fine settimana, ci sono due gruppi che hanno già "opzionato" delle stanze. Non hanno mandato la caparra, ma si sono riservati di poterlo fare entro fine mese. Nel caso che uno dei due rinuncia, ci sarebbero i 60 posti per noi. Dovremmo opzionare le stanze rimaste ed attendere una loro rinuncia. Nel paesino che solo un'altra struttura che potrebbe ospitare eventuali partecipanti in più, oppure cercare ad Arezzo. Le moto possono stare nel loro parcheggio all'aperto. Per poter consumare qualche cosa portata da noi, anche fuori in terrazza, deve chiedere alla sala, ma mi ha fatto capire che è difficile. Arezzo dista solo un quarto d'ora e potrebbe essere la meta della nostra visita della domenica mattina.

Ci vediamo questa sera.

Re:XIII Raduno Annuale Hawkfriend 2024

Risposta n. 43
Un 🐦mi ha appena detto:
Quest'anno il Raduno si farà il 25/26 maggio nella fertile e verde piana di Laterina, presso l’Hotel Residence Toscana Verde, nelle vicinanze di Ponte a Buriano, che ha fatto da sfondo al capolavoro di Leonardo da Vinci “La Gioconda”. Dista un quarto d'ora da Arezzo per cui si può organizzare, per domenica mattina, una visita guidata in giro per la città.
https://www.toscanaverde.com/contatti/

Re:XIII Raduno Annuale Hawkfriend 2024

Risposta n. 44
Toscana verde Ottimo. Grandi !! Vino rosso buono e campagna . :banana: :biker:

Galleria

Re:XIII Raduno Annuale Hawkfriend 2024

Risposta n. 45
bene non so che dire forse o fatto un piacere ai romani,gli o accorciato il tragitto

Re:XIII Raduno Annuale Hawkfriend 2024

Risposta n. 46
Hai fatto un piacere a tutti  :hallo:
Giovanni

 

Re:XIII Raduno Annuale Hawkfriend 2024

Risposta n. 47
Benissimo, sono contento che siamo riusciti a spuntarla con il Toscanaverde
👏👏👏👏👍😃😃😃