Passa al contenuto principale
Topic: Portabauletto (Letto 14282 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Portabauletto

Risposta n. 30
Non so quel modello, il mio va fissato dove vengono fissate le frecce e sulle viti che fissano la modanatura in alluminio sotto la sella, con le staffe curve.

FdN

Re:Portabauletto

Risposta n. 31
Ciao a tutti, chiedo il vostro aiuto. Ho appena acquistato, ovviamente usate, staffe e piastra monokey della GIVI, per il mio falco (anche se avrei preferito lasciarlo al "naturale", ma la mia signora vuole qualche conforto in più per i viaggi).
Dopo vari tentativi non riesco a montare le staffe. Ho per ogni staffa 2 piastrine, una è lunga e dritta, l'altra più corta è piegata.... ma dove vanno inbullonate? Chi mi può aiutare? Ringrazio anticipatamente e perdonate il disturbo.
La foto che allego non è della mia moto, ho ancora il portabauletto che ho realizzato come specificato in questo topic, però mi sembra che il sistema di supporto alla moto del tuo portabauletto sia simile a quello della foto
Ci sono due bulloni a cui puoi ancorati per fissare le piastrine, guarda bene sotto il fascione in allumunio
Perderai la possibilità di usare il reggicasco con chiave

Re:Portabauletto

Risposta n. 32
le staffe vanno attaccate sotto la sella, guardando da sotto in corrispondenza degli attacchi della striscia di allumino che va dai fianchetti al faro posteriore

Re:Portabauletto

Risposta n. 33
In effetti ho trovato due bulloni ma il mio dubbio è come faccio ad utilizzare le due staffette essendo una dritta e l'altra piegata? Devo forse piegarne una?

Re:Portabauletto

Risposta n. 34
In effetti ho trovato due bulloni ma il mio dubbio è come faccio ad utilizzare le due staffette essendo una dritta e l'altra piegata? Devo forse piegarne una?
le staffe sono universali , quindi credo dovrai fare di nuove in rapporto agli attacchi del falco

Re:Portabauletto

Risposta n. 35
Grazie mille per la disponibilità dimostrata ed i preziosi suggerimenti, nei prossimi giorni mi impegnerò a risolvere il problema. Spero di incontrarvi e conoscerci di persona nelle prossime uscite. Buoni chilometri a tutti.  :lamp:  :lamp:

Re:Portabauletto

Risposta n. 36
forse da qualche parte potrei aver conservato le istruzioni originali, ma devo cercarle.

Re:Portabauletto

Risposta n. 37
Grazie mille, forse ho capito dove vanno montate le piastrine delle staffe, ma forse è meglio seguire le istruzioni.  :coffee:

istruzioni givi staffe bauletto

Risposta n. 38
ecco in allegato le istruzioni per il corretto montaggio delle staffe originali della givi per il bauletto