Passa al contenuto principale
Post recenti
4
Le nostre uscite ed i raduni. / Re: XV Raduno Annuale Hawkfriend 2026
Ultimo post da riccardohonda -
Bel raduno come sempre è vero Martino abbiamo mangiato come dei porci la gramigna con salsiccia e panna da Corradini uno spettacolo da fausta da levarsi il cappello e anche a Recoaro finalmente si è mangiato bene.approposito Martino come sei arrivato a casa con la gomma anteriore? Per gli anni a venire per aumentare le presenze degli OHawkriend proporrei di adottare le ombrelline di compagnia
8
Le nostre uscite ed i raduni. / Re: XV Raduno Annuale Hawkfriend 2026
Ultimo post da zioclive -
Aggiornamento:

In virtù dei diversi skills motociclistici il gruppone dei romani e dintorni si è riorganizzato in:

tranquilli e smanettoni.

Gli smanettoni dovrebbero fare un percorso più articolato e caratterizzato da curve a go go, mentre i tranquilli seguiranno questo percorso:

https://maps.app.goo.gl/P5fwgLtwaAoxqVzT6

Appuntamento eni station sulla cassia appena fuori al G.R.A. alle ore 8.15 con partenza alle 8.30 .


Screenshot from 2026-05-30 23-43-57.png
:)
Ovviamente la partenza e l'arrivo sia per i tranquilli che per gli smanettoni concidono.
9
Le nostre uscite ed i raduni. / Re: XV Raduno Annuale Hawkfriend 2026
Ultimo post da zioclive -
Del grande gruppo dei Romani e dintorni, in cinque ci siamo organizzati come @gruppo tranquilli.Di solito il gruppo di testa dopo circa un’offerta sparisce… causa o diversa velocità o perché sbagliano strada  :D

i tranquilli sarebbero : Fabio Maria, Alberto, Franco e me.

Teoricamente dovremmo vederci tutti alle 12.00 in albergo per poi essere alle 13 al punto dove pranzeremo.

Temo che noi non riusciremo a rispettare queste tappe e probabilmente dovremo puntare direttamente al punto dove pranzeremo.

oppure in alternativa arriveremo in albergo per poi partecipare  giro tutti in sieme vedremo….  :boh: