Passa al contenuto principale
Topic: Incontri Nordici (Letto 713958 volte) Topic precedente - Topic seguente

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1321
Ara ciò che bei putin  clap

Risposta n. 1322
Siamo sempre meno, ma è bello lo stesso. Appuntamento con @dongua a Lecco e con @riccardhonda al distributore di Rezzato (bs), poi partenza per il giro, il programma era di lasciare la statale a Nozza, per poi prendere la strada che porta a Gardone Val Trompia culminando il percorso al birrificio BAdeF dove avremmo dovuto rifocillarci. Fortunatamente durante il tragitto ci siamo accorti che il birrificio era chiuso, e allora @ricc ha fatto strada sino all'agriturismo "la valle", dove eravamo già stati in gruppo qualche anno fa. Pranzo, cicchetto e poi rientro a casa. 
L'andata, causa traffico è stata un po' lenta e noiosa, il ritorno è andato meglio. 
Come al solito bella giornata, grazie compari.

Risposta n. 1323
:up: :biker: :biker:

Risposta n. 1324
Siamo sempre meno, ma è bello lo stesso. Appuntamento con @dongua a Lecco e con @riccardhonda al distributore di Rezzato (bs), poi partenza per il giro, il programma era di lasciare la statale a Nozza, per poi prendere la strada che porta a Gardone Val Trompia culminando il percorso al birrificio BAdeF dove avremmo dovuto rifocillarci. Fortunatamente durante il tragitto ci siamo accorti che il birrificio era chiuso, e allora @ricc ha fatto strada sino all'agriturismo "la valle", dove eravamo già stati in gruppo qualche anno fa. Pranzo, cicchetto e poi rientro a casa.
L'andata, causa traffico è stata un po' lenta e noiosa, il ritorno è andato meglio.
Come al solito bella giornata, grazie compari.

Pochi ma buoni !!!... e di qualità   clap  clap
---
 Fantastica la mia Nighthawk 650...

Risposta n. 1325
Ieri ritrovo delle sette sorelle quasi gemelle di cui 2 veronesi una padovana una vicentina una quasi svizzera(dongo)una milanese e la più brava di Bressanone che ci ha ospitati e rifocillati con nostro "almeno per me'"piacere un grazie a Dariox2000 e ai suoi amici

Risposta n. 1326
Un grazie grande grande @Hondarix2000‍ Dario, ha lavorato tanto insieme ai suoi amici per ospitarci al meglio!
Una bella giornata, il prezzo da pagare e’ il ritorno, 383km al pomeriggio, 630 km in giornata sono davvero tanti!
Bisognerebbe fermarsi a dormire con tappe così lunghe! Ancora grazie a tutti per l’incontro!
Giovanni

Risposta n. 1327
630km in giornata?  Complimenti ragazzi!! :biker:

Risposta n. 1328
L’anno :boh: scorso ne ho fatti 40 in più per salutare Dario! Il falco regge alla grande, io un po’ meno !
Il moto turismo in compagnia è una goduria, tuttavia sono del parere che superati certi chilometraggi sarebbe meglio pernottare !
Giovanni

Risposta n. 1329
Alla fine anche io non riuscivo più a stare seduto, per quanto riguarda la stanchezza avrei potuto continuare, il fatto di avere il cupolino aiuta molto.

FdN 

Risposta n. 1330
Di chilometri ne ho fatti 580 e devo ammettere che, negli ultimi 200, ero davvero stremato. Il caldo ha sicuramente avuto un peso importante, ma credo che il problema principale sia stata la mancanza di allenamento.
Dopo il raduno, infatti, la mia moto era rimasta sempre ferma in garage. Negli ultimi anni la mia vita è cambiata parecchio e, paradossalmente, mi è rimasto sempre meno tempo libero. Ho aspettato la pensione per anni e adesso che finalmente ci sono arrivato… le cose sono addirittura peggiorate! Ma questa è un’altra storia.
I crampi e la stanchezza fisica sono sicuramente dovuti al fatto che non sono più abituato a stare tante ore in moto. Però, in fondo, credo che il vero problema siano soprattutto gli anni che avanzano. Quelli non si possono allenare né mettere a punto in garage… purtroppo! 😄

Risposta n. 1331
Saranno gli anni, che non si è allenati,a me' mi facevano male le chiappe ma il problema è anche il falco non è una moto moderna anche se è affidabile

Risposta n. 1333
comunque sia è stata una goduria la prossima magari si potrebbe fare una due giorni  basta decidere dove e quando

Risposta n. 1334
Domani se mi sveglio presto vado a fare il "piccolo Stelvio" (lago di S.Giacomo), qualcuno vuol venire?

FdN

Risposta n. 1335
Io purtroppo lavoro,ci ho dormito in tenda se ricordi che dopo ci siamo trovati

Risposta n. 1336
Ora o visto che anno aperto la variante di tirano