Passa al contenuto principale
Topic: Blocca disco Urban 560A (Letto 545 volte) Topic precedente - Topic seguente

Blocca disco Urban 560A

E’ un bloccadisco onesto, senza la pretesa di essere l’anfifurto del secolo.
Piuttosto è un dissuasore leggero, tutto sommato di dimensioni contenute che per le sue caratteristiche può essere utilizzato sulla Honda Nighthawk 650 anche con i dischi originali e quindi privi di fori.

costo su Amazon circa 20€, attenzione contrariamente a quanto pubblicato viene consegnato senza cordicella di avviso.IMG_2472.png
IMG_2470.png

Re:Blocca disco Urban 560A

Risposta n. 1
Personalmente ho paura dei bloccadisco, sono un tipo distratto, essendo un aggeggio così piccolo di sicuro partirei con lui attraccato  :-[   credo che vada bene solo per quelli che vivono in città, quelli che di solito devono parcheggiare la moto in posti lontani e non custodito

Risposta n. 2
concordo e poi se la vogliono rubare si affiancano con il furgone e la caricano in 5 secondi. mi è successo con il mio amico col sidecar alla ripartenza ci abbiamo messo qualche secondo a capire perchè non si muoveva ;D

Risposta n. 3
Personalmente ho paura dei bloccadisco, sono un tipo distratto, essendo un aggeggio così piccolo di sicuro partirei con lui attraccato  :-[  credo che vada bene solo per quelli che vivono in città, quelli che di solito devono parcheggiare la moto in posti lontani e non custodito

In effetti e’ da considerare più un dissuasore per ladruncoli da quattro soldi
IMG_2474.jpeg
Mi è capitato di doverla lasciare incustodita e l’ho vista troppo ‘a disposizione’
Psicologicamente in questo modo mi giustifico per aver fatto almeno il minimo sindacale.

Per non scordarlo montato si può usare  cordoncino giallo da promemoria che parte dal bloccadisco ed arriva al manubrio.
Difficile dimenticarlo montato in quel modo, se poi succede il problema è grave  :D