Questa sezione ti permette di visualizzare tutti Messaggi i post inviati da questo utente. N.B. puoi vedere solo Messaggi i post relativi alle aree dove hai accesso.
Oggi ho visto un tedesco con una Honda che sembrava un falco "caffettizzato", ma poi ho notato che aveva il cardano a destra, che modello poteva essere?
Io non ho trovato nessuna difficoltà, ho comprato i dischi guarniti da Brixia Moto e li ho cambiati con semplicità. Se vuoi posso anche darti una mano, non servono attrezzi particolari, l'importante è non azionare la leva quando hai la frizione smontata, altrimenti è un casino far rientrare l'asta di comando.
Meglio 13/14, la terza settimana è già a rischio, oltre al fatto che non ci sarei perché è la festa del mio paesello e di solito siamo invitati da amici.
Oggi ho fatto il giro del lago in solitaria, a Bellagio mi sono fermato per farmi una birra, non trovando parcheggio ho infilato la moto tra un cordolo e un'aiuola, stavo togliendo il casco quando è arrivata una vigilessa arrogante e antipatica, che mi ha detto che secondo l'articolo 126 bis non potevo sostare in quel punto e dovevo spostare subito il mezzo, cosa che ho fatto e sono ripartito. Tornato a casa ho per curiosità controllato il codice della strada.... il 126 bis riguarda la patente a punti mi sono sentito un po' preso per il naso.... sta str...za. Pazienza, il giro è stato bello e c'erano in giro un bordello di moto.