Passa al contenuto principale
Topic: Incontri Nordici (Letto 352241 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1230
se venivi anche te non potevamo andare al bar



Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1233
Brai butei! :lamp: Motociclisti impavidi

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1234
oggi gara di di regolarità di Giogio (saturno 5) :moto: con medesimo accompagnatore.purtroppo la giornata non era delle migliori mai preso così tanta pioggia  :lamp:

Grazie Riccardo per il servizio fotografico, però metti anche le altre e i video….se puoi clap

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1235
E ai concorrenti niente complimenti? Due ore abbondanti di pioggia gelida e sferzante, folate di vento e la montagna scaricava fiumi d’acqua e qualche volta fanghiglia mai visto niente del genere, 30 partecipanti, una sola moto raccolta dal “carro scopa” la sorte ci ha favoriti.
oggi gara di di regolarità di Giogio (saturno 5) :moto: con medesimo accompagnatore.purtroppo la giornata non era delle migliori mai preso così tanta pioggia  :lamp:
che belle queste foto! complimenti al fotografo

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1236
Bellissimi Saturno5 e Riccardohonda clap clap clap

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1237
oggi pomeriggio con la camellara sono partito per il passo Manghel per un giretto ma per strada o cambiato idea decidendo di andare sul baldo quindi arrivato a marco salgo per brentonico ad un certo punto dalla curva sbuca un falco rosso quindi mi giro lo rincorro faccio cenno di fermarsi e si ferma ci presentiamo e mi dice di essere iscritto sul forum e come nickname è kevin ma credo che lo frequenti poco(non sapevo ci fosse un iscritto da brentonico) comunque aveva fretta e ci siamo salutati,cosi poi sono andato solo dove osano i falchi :think2:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1238
Bravo @Ricc, da noi davano temporale e alla fine è arrivato, è durato poco ma ha piovuto bene.
Spero che smetta di piovere il fine settimana e che si riesca a organizzare un giro.... dove volete.

FdN

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1239
Quando si vuole basta organizzare anche questo fine settimana 

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1240
Nella foto in cui si vede la marmitta cosa che o notato è una busso che non o mai visto sono a fetta di salame ma rivolte in verticale