Re:Uscite in solitaria Risposta n. 450 – March 16, 2025, 07:31:59 PM Con tutta l'acqua che a fatto oggi ne ho approfittato del sole per un giro nella mia lessinia per vedere il ceppo di bellocca messo lì per un contenzioso tra due paesi.poi l'orda fluviale e qualche contrada.poi se devo dare un'opinione al falco anche se si sa già tutto mi fa molto piacere sentirlo urlare ai 6-7-8mila giri ma solo dove e quando se pode Quote Selected 2 Mi Piace
Re:Uscite in solitaria Risposta n. 452 – March 23, 2025, 10:17:50 AM belle foto, bravo Riccardo! Quote Selected
Re:Uscite in solitaria Risposta n. 453 – April 04, 2025, 05:27:57 PM Oggi mi sono preso un po’ di tempo per me, non ce la facevo più! 😅 Ho fatto un giretto sul lago e mi sono fermato a torri su una panchina a godermi il panorama. Mentre ero lì, è arrivata una coppia in moto e ha iniziato a guardare la mia moto come se volesse parcheggiare li vicino. Così ho pensato di essere gentile e ho detto loro che stavo per andare via, così gli avrei lasciato il posto. Ma indovina un po’? Non volevano parcheggiare lì! Si sono fermati solo per ammirare la mia moto, che a quanto pare è bellissima, e per fare due chiacchiere poi sono ripartiti.Che soddisfazione 😀 Quote Selected Ultima modifica: April 04, 2025, 05:52:30 PM da ste803 1 Mi Piace
Re:Uscite in solitaria Risposta n. 454 – April 04, 2025, 09:44:43 PM se vieni al raduno di soddisfazioni ne avrai a se Quote Selected
Re:Uscite in solitaria Risposta n. 455 – April 12, 2025, 08:52:07 PM Oggi ho fatto il giro del lago in solitaria, a Bellagio mi sono fermato per farmi una birra, non trovando parcheggio ho infilato la moto tra un cordolo e un'aiuola, stavo togliendo il casco quando è arrivata una vigilessa arrogante e antipatica, che mi ha detto che secondo l'articolo 126 bis non potevo sostare in quel punto e dovevo spostare subito il mezzo, cosa che ho fatto e sono ripartito. Tornato a casa ho per curiosità controllato il codice della strada.... il 126 bis riguarda la patente a punti mi sono sentito un po' preso per il naso.... sta str...za.Pazienza, il giro è stato bello e c'erano in giro un bordello di moto.FdN Quote Selected 1 Mi Piace
Re:Uscite in solitaria Risposta n. 456 – April 12, 2025, 10:22:22 PM Va a capire… chissà cosa intendeva boh….Ci si rimane male, l’importante alla fine è che non ti ha multato Quote Selected
Re:Uscite in solitaria Risposta n. 457 – April 13, 2025, 10:18:24 AM Citazione da: FalcodiNaggio – - April 12, 2025, 08:52:07 PMOggi ho fatto il giro del lago in solitaria, a Bellagio mi sono fermato per farmi una birra, non trovando parcheggio ho infilato la moto tra un cordolo e un'aiuola, stavo togliendo il casco quando è arrivata una vigilessa arrogante e antipatica, che mi ha detto che secondo l'articolo 126 bis non potevo sostare in quel punto e dovevo spostare subito il mezzo, cosa che ho fatto e sono ripartito. Tornato a casa ho per curiosità controllato il codice della strada.... il 126 bis riguarda la patente a punti mi sono sentito un po' preso per il naso.... sta str...za.Pazienza, il giro è stato bello e c'erano in giro un bordello di moto.FdNbel giro, bravo! Quote Selected
Re:Uscite in solitaria Risposta n. 458 – April 13, 2025, 10:33:39 AM Vabbè bastava dire non puoi sostare lì che bisogno aveva di sbandierare articoli??Bravo @FalcodiNaggio bel giro….👍🏼 Quote Selected
Re:Uscite in solitaria Risposta n. 459 – April 13, 2025, 04:40:43 PM arrogante antipatica e pure ignorante Quote Selected
Re:Uscite in solitaria Risposta n. 460 – April 13, 2025, 05:34:52 PM Forse voleva tirarsela un po'. FdN Quote Selected
Re:Uscite in solitaria Risposta n. 461 – April 13, 2025, 08:21:37 PM io gli avrei risposto con il sorriso che li non ci sarei più venuto visto l'accoglienza data.poco tempo fa mi è successa più o meno la stessa cosa con furgone sulla strada betoniera sul marciapiede che impastavo calcestruzzo arrivati i vigili sotto segnalazione di un pirla si sono messi in atteggiamento del duro chiedendomi libretto e documenti per farmi il verbale io con calma o detto che se volevano mi spostavo e pulivo ma che in quel paese a lavorare non ci sarei più andato la collega che stava solo a guardare se la rideva sotto i baffi,alla fine pe fortuna non mi anno fatto niente e se ne sono andati e così ci posso ritornare perchè li o dei buoni clienti Quote Selected