Passa al contenuto principale
Topic: Hawkguri di buona Pasqua  (Letto 6194 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Hawkguri di buona Pasqua

y,g.jpg

Re:Hawkguri di buona Pasqua

Risposta n. 1
Fatte ieri un po' di curve con donazione ma senza uova e mi sono riempito la saccoccia in buona compagnia




Re:Hawkguri di buona Pasqua

Risposta n. 5
Oggi i panifici erano chiusi quindi l'unica possibilità sono gli asparagi di mambrotta  e visto che c'ero una capatina a San Giorgio non me la tolto nessuno