Passa al contenuto principale
Topic: XV Raduno Annuale Hawkfriend 2026 (Letto 4862 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

XV Raduno Annuale Hawkfriend 2026

Amici, come ogni anno apriamo il topic del nostro raduno annuale


2026 locandina XV Raduno.pdf-1.jpg

2026 locandina XV Raduno.pdf-2.jpg

2026 locandina XV Raduno.pdf-3.jpg

Vi allego anche la locandina in pdf toccando sui luoghi del raduno si aprirà il collegamento a google maps


Re: XV Raduno Annuale Hawkfriend 2026

Risposta n. 1
PROGRAMMA
SABATO  6 GIUGNO 2026
Entro le ore 12.30 arrivo in albergo: Hotel President (4 Stelle!)
Via Baccelli, 260 – 3042 Chianciano Terme (SI)
( 43.03701, 11.82335 ) VAI
- Ore 13.30 Sosta pranzo presso: Caseificio Cugusi Silvana & C.,
Via della Boccia, 8, 53045 Montepulciano (SI)
( 43.10113, 11.75479 ) VAI
- Ore 15.00 giro panoramico in “Val D’Orcia”
- entro le 19.00 rientro in albergo Hotel President
-Ore 20.00 cena presso l’albergo Hotel President

 
DOMENICA  7 GIUGNO 2026
- Ore 9.30 partenza dall’albergo per Montepulciano
- Ore 9.45 parcheggio presso P.zza Moulins Montepulciano
( 43.09839, 11.78656 ) VAI
- Ore 10.00 visita guidata a piedi per Montepulciano con guida turistica
- seguono saluti e rientro a casa.



PERCORSI


 

 

 
Giro panoramico “Val D’Orcia”

 


visualizza su google maps

Re: XV Raduno Annuale Hawkfriend 2026

Risposta n. 2
noi del nord ci saremo anche se pochi :biker:



Re: XV Raduno Annuale Hawkfriend 2026

Risposta n. 5
Dovremmo fare lo stesso noi del gruppone dei romani…

Re: XV Raduno Annuale Hawkfriend 2026

Risposta n. 6
Quest’anno voglio provare a fare parecchie foto.Purtoppo a volte durante il raduno nell’euforia dell’avvenimento ci si può dimenticare. 
Dai questa volta ci voglio riuscire . Belle foto per bei ricordi.

Re: XV Raduno Annuale Hawkfriend 2026

Risposta n. 7
io voglio solo primi piani grazie :D

Re: XV Raduno Annuale Hawkfriend 2026

Risposta n. 8
Del grande gruppo dei Romani e dintorni, in cinque ci siamo organizzati come @gruppo tranquilli.Di solito il gruppo di testa dopo circa un’offerta sparisce… causa o diversa velocità o perché sbagliano strada  :D

i tranquilli sarebbero : Fabio Maria, Alberto, Franco e me.

Teoricamente dovremmo vederci tutti alle 12.00 in albergo per poi essere alle 13 al punto dove pranzeremo.

Temo che noi non riusciremo a rispettare queste tappe e probabilmente dovremo puntare direttamente al punto dove pranzeremo.

oppure in alternativa arriveremo in albergo per poi partecipare  giro tutti in sieme vedremo….  :boh:

Re: XV Raduno Annuale Hawkfriend 2026

Risposta n. 9
Aggiornamento:

In virtù dei diversi skills motociclistici il gruppone dei romani e dintorni si è riorganizzato in:

tranquilli e smanettoni.

Gli smanettoni dovrebbero fare un percorso più articolato e caratterizzato da curve a go go, mentre i tranquilli seguiranno questo percorso:

https://maps.app.goo.gl/P5fwgLtwaAoxqVzT6

Appuntamento eni station sulla cassia appena fuori al G.R.A. alle ore 8.15 con partenza alle 8.30 .


Screenshot from 2026-05-30 23-43-57.png
:)
Ovviamente la partenza e l'arrivo sia per i tranquilli che per gli smanettoni concidono.

Re: XV Raduno Annuale Hawkfriend 2026

Risposta n. 10
si ma  come dicevi arriverete in ordine sparso  :D noi che veniamo dal profondo nord saremo felici di incontrarvi 

 

Re: XV Raduno Annuale Hawkfriend 2026

Risposta n. 11
Esatto arriveremo a varie ondate, smanettoni e poi i Tranquilli

Re: XV Raduno Annuale Hawkfriend 2026

Risposta n. 12
Ma nessuno pubblica foto del raduno qui sul forum?
Io ne ho fatte poche... è stato un raduno dove si è mangiato parecchio e bene, ho fatto un sacco di km su strade "goduriose"..... tutto bello.

FdN

Re: XV Raduno Annuale Hawkfriend 2026

Risposta n. 13
Bel raduno come sempre è vero Martino abbiamo mangiato come dei porci la gramigna con salsiccia e panna da Corradini uno spettacolo da fausta da levarsi il cappello e anche a Recoaro finalmente si è mangiato bene.approposito Martino come sei arrivato a casa con la gomma anteriore? Per gli anni a venire per aumentare le presenze degli OHawkriend proporrei di adottare le ombrelline di compagnia

Re: XV Raduno Annuale Hawkfriend 2026

Risposta n. 14
toc toc martino ci sei o stai girando lo pneumatico per consumarlo anche dalla parte ancora buona?

Re: XV Raduno Annuale Hawkfriend 2026

Risposta n. 15
Ci sono, durante questo viaggio si è quasi consumato uniformemente..... quasi che non lo cambio  :D 

FdN 

Re: XV Raduno Annuale Hawkfriend 2026

Risposta n. 16
E ma prima o poi dovrai cambiarlo sto pneumatico