11
Le nostre uscite ed i raduni. / Re: XV Raduno Annuale Hawkfriend 2026
Ultimo post da zioclive -Dai questa volta ci voglio riuscire . Belle foto per bei ricordi.
noi del nord ci saremo anche se pochi![]()
Voglio vedere se quest'anno ai il coraggio di venire al raduno