Passa al contenuto principale
Post recenti
11
Le nostre uscite ed i raduni. / Re:Uscite in solitaria
Ultimo post da FalcodiNaggio -
Anche oggi giretto alla ricerca del fresco, che ho trovato sia al lago di S.Giacomo che a Livigno, solo che poi nella piana di fondo valle della Valtellina si moriva dal caldo, a Piateda (vicino a Sondrio) 40°C mi scendeva il sudore nel casco.

FdN 
18
Le nostre uscite ed i raduni. / Re:Incontri Nordici
Ultimo post da raulytosniper -
Di chilometri ne ho fatti 580 e devo ammettere che, negli ultimi 200, ero davvero stremato. Il caldo ha sicuramente avuto un peso importante, ma credo che il problema principale sia stata la mancanza di allenamento.
Dopo il raduno, infatti, la mia moto era rimasta sempre ferma in garage. Negli ultimi anni la mia vita è cambiata parecchio e, paradossalmente, mi è rimasto sempre meno tempo libero. Ho aspettato la pensione per anni e adesso che finalmente ci sono arrivato… le cose sono addirittura peggiorate! Ma questa è un’altra storia.
I crampi e la stanchezza fisica sono sicuramente dovuti al fatto che non sono più abituato a stare tante ore in moto. Però, in fondo, credo che il vero problema siano soprattutto gli anni che avanzano. Quelli non si possono allenare né mettere a punto in garage… purtroppo! 😄

20
Le nostre uscite ed i raduni. / Re:Incontri Nordici
Ultimo post da Dongua -
L’anno :boh: scorso ne ho fatti 40 in più per salutare Dario! Il falco regge alla grande, io un po’ meno !
Il moto turismo in compagnia è una goduria, tuttavia sono del parere che superati certi chilometraggi sarebbe meglio pernottare !