Passa al contenuto principale
Topic: 2023-2025 Quattro chiacchiere (Chat stile Whatsapp ) (Letto 121932 volte) Topic precedente - Topic seguente

Re:2023-2025 Quattro chiacchiere (Chat stile Whatsapp )

Risposta n. 691
Dietro ha il mono ma anche un ammortizzatore a sinistra....   :think2: 

FdN 

Risposta n. 692
Lo notato anch'io ma credo che la foto sia stata fatta in fase di trasformazione guardando la terza foto c'è solo il mono

Risposta n. 693
Non so se mi fiderei di un mono montato su un telaio dedicato ai due ammortizzatori,  altera la ciclistica in modo invasivo, magari risponde bene ma mi lascia un po' perplesso. Comunque una volta finita e sistemata bene non è  brutta, non mi piace il faro, avrei messo un classico tondo, però il resto non è male.

FdN

Risposta n. 694
La prima immagine della moto è un rendering, cioè una creazione digitale, ma la moto reale non è assolutamente così. Se si guarda il rendering, si notano i due ammortizzatori originali del Falco, mentre nella moto realizzata il tipo ha fatto una brutta copia di quello che avrebbe dovuto essere il progetto originale. La forcella anteriore, il cerchio e la pinza dei freni sono completamente diversi; mancano i fianchetti, la sella è differente e l’elenco potrebbe continuare. Nel complesso, il risultato finale non mi piace.

Risposta n. 695
non capisco chi non finisce una cosa e poi vuole lasciare i cocci agli altri con una base fatta e ispirata dal venditore chi la compera se la compera lo fa per i ricambi

Risposta n. 696
Dopo 4 mesi fermo il falco non voleva partire me la sono vista brutta, poi ho aperto la benzina e bruummm :D acceso!!! Ciao a tutti

Risposta n. 697
:hallo:
Giovanni

Risposta n. 698
Dopo 4 mesi fermo il falco non voleva partire me la sono vista brutta, poi ho aperto la benzina e bruummm :D acceso!!! Ciao a tutti
Il mio dopo un fermo di più di 20 giorni non parte neanche se piango in cinese, mi tocca di farle un po' di sesso orale tutte le volte
 >:(  dopo va che è una meraviglia  

Risposta n. 699
Ma come mai si svuoteranno le vaschette, non è così caldo da far evaporare la benzina..... mah?
Anche la mia necessità una ciucciatina se non la uso per un po'.

FdN

Risposta n. 700
Sembra una cosa diffusa, anche la mia lo fà…ciao

Risposta n. 701
Notizia: domani è il mio compleanno.

Non vi dimenticate eh ?

:)

Risposta n. 702
Dopo 4 mesi fermo il falco non voleva partire me la sono vista brutta, poi ho aperto la benzina e bruummm :D acceso!!! Ciao a tutti
Il mio dopo un fermo di più di 20 giorni non parte neanche se piango in cinese, mi tocca di farle un po' di sesso orale tutte le volte
 >:(  dopo va che è una meraviglia 
Tipico.. anche la mia fa lo stesso bisogna fare una ciucciatina