Passa al contenuto principale
Topic: V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016 (Letto 126547 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 330
Arrivato a BG per preparare il falco al riposto e predisporre la mia partenza, questa volta piú comoda, per domani.

Permettemi l'off topic: Rientrando da San Leo mi si é svitata una freccia dal supporto nero di gomma con l'anima in acciaio. La vite con la testa larga.
:friday:
Oltre che su cmsnl, il cui costo alla fine é la spedizione per lo piú, qualcuno ha idea se si puó trovare piú facilmente in Italia e magari risparmiare qualcosina fra costo e spedizione complessiva?

Grazie e ancora complimenti a tutti per la riuscita del Raduno!!!
:friday:
Bip Bip
Nighthawk 650 - 1987

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 331


Permettemi l'off topic: Rientrando da San Leo mi si é svitata una freccia dal supporto nero di gomma con l'anima in acciaio. La vite con la testa larga.
:friday:
Oltre che su cmsnl, il cui costo alla fine é la spedizione per lo piú, qualcuno ha idea se si puó trovare piú facilmente in Italia e magari risparmiare qualcosina fra costo e spedizione complessiva?

Grazie e ancora complimenti a tutti per la riuscita del Raduno!!!
:friday:


Se intendi il supporto io ne ho acquistati due (un corto ed un lungo) da questo tizio su subito.it
Vedo però ha ritoccato il prezzo aumentandolo di 1€.
Specificagli però che vuoi l'invio con corriere espresso perché se no te li manda con Raccomandata e ti fa aspettare i tempi di recapito postali.
http://m.subito.it/vim/109684474.htm

Se invece ti serve solo la vite come pare rileggendo il tuo scritto non saprei.
Quella vite è un pò particolare, corta e con la testa larga, mi ricorda molto quelle viti che si usano per accoppiare gli elementi componibili di alcuni mobili (il soggiorno in particolare).
Un'occhiata se dovesse servire a me la darei in quell'ambito
Ciao

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 332

Se intendi il supporto io ne ho acquistati due (un corto ed un lungo) da questo tizio su subito.it
Vedo però ha ritoccato il prezzo aumentandolo di 1€.
Specificagli però che vuoi l'invio con corriere espresso perché se no te li manda con Raccomandata e ti fa aspettare i tempi di recapito postali.
http://m.subito.it/vim/109684474.htm
Se invece ti serve solo la vite come pare rileggendo il tuo scritto non saprei.
Quella vite è un pò particolare, corta e con la testa larga, mi ricorda molto quelle viti che si usano per accoppiare gli elementi componibili di alcuni mobili (il soggiorno in particolare).
Un'occhiata se dovesse servire a me la darei in quell'ambitoCiao


Ho comprato la moto a quel signore di Pavia!, @bipbip, se ti manca solo la vite io ce l'ho €50 senza spese di spedizione  :))
scherzi a parte, se ti serve la vite te la mando per posta.

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 333

Arrivato a BG per preparare il falco al riposto e predisporre la mia partenza, questa volta piú comoda, per domani.

Permettemi l'off topic: Rientrando da San Leo mi si é svitata una freccia dal supporto nero di gomma con l'anima in acciaio. La vite con la testa larga.
:friday:
Oltre che su cmsnl, il cui costo alla fine é la spedizione per lo piú, qualcuno ha idea se si puó trovare piú facilmente in Italia e magari risparmiare qualcosina fra costo e spedizione complessiva?

Grazie e ancora complimenti a tutti per la riuscita del Raduno!!!
:friday:


ciao  :hallo:
a me, in concessionaria onda l'hanno regalata, se ne hai uno sottomano chiedi..... magari le hanno da vendere...

FdN  :lamp: :lamp:

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 334
Come già scritto su WatsApp io e Mariano siamo arrivati a Latina intorno alle 19,30 in tutta tranquillità, stamattina ci siamo incontrati per prendere il caffè e fare commenti sul raduno(tutti positivi e da ripetere) e sul viaggio di andata e ritorno. L'unico neo è che Mariano si è lamentato per non essersi potuto scatenare con sgasate e pieghe al limite con il suo mezzo a causa della lentezza ed inadeguatezza dei nostri tre falchi.

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 335
Tre frasi "auliche" sentite al Raduno:

Marco, lo Svizzero, vedendo che il mio Falco era l'unico che non brillava di luce propria:
"Guarda, c'è anche uno che il Nighthawk lo usa."
:lamp:
Lo Zio come risposta se a casa erano preoccupati per lui.
"A casa si, ma io sono più preoccupato di loro".
:banghead:
Quando ho parcheggiato a San Leo, il figlio di LucaBo entusiasta, mi viene incontro e mi dice:
"Guarda, da non credere, ci hanno riservato tutta la Piazza. Forte questo Savinetti. Ma chi è?"
:coollaugh:

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 336
Steng stanc





Sto lentamente recuperando le funzioni basilari... tra poco riuscirò a "tornare tra voi".

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 337
forse ti manca solo un po di allenamento dovresti fare un raduno la settimana, poi non ti fermi più  :biker: :biker:

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 338
Amministratoriii del sitooooo    (bhe immaginate l'effetto eco)
Visto che il 90%  dell'entusiasmo di questo Raduno 2016 è stato postato sul whatsapp, che sarà chiuso,  è possibile riportare "gli scritti"  su questo topic  :puzzled:  o almeno quelli più simpatici (per me tutti)

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 339

Amministratori del sitooooo    (bhe immaginate l'effetto eco)
Visto che il 90%  dell'entusiasmo di questo Raduno 2016 è stato postato sul whatsapp, che sarà chiuso,  è possibile riportare "gli scritti"  su questo topic  :puzzled:  o almeno quelli più simpatici (per me tutti)


E le foto!!!


Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 341

concordo con ciat : foto foto foto !


Io uozzap non ce l'ho e non so manco come si usa, né ci tengo a saperlo...

E' già tanto che riesco a partecipare a un forum...

Sarò di parte, quindi, ma effettivamente penso sia il caso di commentare/postare foto sul raduno in questa sede "istituzionale" piuttosto che su uozzap...

:lamp2:

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 342



Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 343

Visto che il 90%  dell'entusiasmo di questo Raduno 2016 è stato postato sul whatsapp, che sarà chiuso


Gli indubbi vantaggi di immediatezza d'uso di uozap lo rendono uno strumento utile per quanto riguarda gli aspetti pratici del raduno:
"siamo qui"
"siamo arrivati", etc. etc.

Purtroppo questi vantaggi si controbilanciano con l'effetto dispersione delle inform azioni tra forum e gruppo di uozap ( che però sappiamo sin dall'inizio del raduno che alla fine dello stesso verrà chiuso)

Chi non ha partecipato al raduno purtroppo qualche aspetto lo perde ma credo sia inevitabile.

Possiamo però postare le foto più belle .

Con un pò di pazienza cominceranno a spuntare  ;D .

Sicuramente un pochino trasmetteranno l'atmosfera gioiosa che il raduno ha avuto   :up: .

OT: (Anche se non interessa a nessuno confesso che anch'io sono un utilizzatore coatto di uozap   :P al quale comunque riconosco una facilità d'uso eccezionale).

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 344
Scusate la poca modestia ma con le foto si comincia in bellezza grazie al gruppo Slow Rider
@Zio quando ci siamo lasciati non ti ricordo così distrutto dalla fatica

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 345
Ho anche i filmati fatti con la GoPro.
Sono 5 Giga di file e non sono capace di montarli.
Neanche a filmare, ma se non si inizia.
Comunque, cerco di mandarli a Sabino, per montarli e metterli su YouTube.
La partenza dei Slow Rider è documentata alla perfezione.
Bisogna avere un po di pazienza.




Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 349
belle nippo  clap clap

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 350
 clap clap

 


Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 353
F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!! clap clap clap
Una passione così sana riunisce persone da tutta Italia...e vedere tutti quei Falchi fa un certo effetto!
bravi tutti ed in particolare chi ha saputo indirizzare questa passione in un sito @hawkfriend mitico
Se vedemu!
:cin:

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 354


Macché, nella fretta ho dimenticato i commenti...

Foto 1: On the road again (famosa canzone cantata a Woodstock dai Canned Heat, direi perfettamente adeguata all'età dei protagonisti della foto...).

Foto 2: I fantastici e ormai classici formaggi di Falkoblu basterebbero da soli a ripagare i chilometri percorsi, mentre la "sbriciolona" di Pratese a giustificare il gemellaggio con gli AmiCX!

Foto 3: Appena arrivati a destinazione, stanchi ma felici...

:lamp2:

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 355
Voglio ringraziare i miei compagni di viaggio:

Giallorosso, Nipponseiki e Mariano (detto White Eagle).

[glow=red,2,500]Grazie per il supporto, son stato davvero benissimo con voi  :friday: .


La strada che mi è piaciuta di più è stata la Flaminia, la sr258 era stupenda ma mi è piaciuta di più al ritorno che all'andata.
La E45 invece  :down: non mi è piaciuta specialmente quando pioveva e grandinava  ;D .


Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 357
Zio, se continuavi per la Flaminia, arrivavi alle Gole del Furlo

Una spaccatura nella roccia dove scorre un fiume con un colore incredibile.
Lasciate le moto abbiamo osservato lo spettacolo della natura in silenzio.