Passa al contenuto principale
Topic: DISCUSSIONE per il VI RADUNO @HAWKFRIEND (Letto 49401 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:DISCUSSIONE per il VI RADUNO @HAWKFRIEND

Risposta n. 90
...non mi piace l'idea di uscire da una citta' per andare a parcheggiare la moto in un altro mare di cemento solo un po piu piccolo....
..a san leo eravamo in campagna....fuori dalla solita citta in cui siamo tutti i giorni....
Il Lato oscuro della forza è in agguato...
...passare è un attimo....

Re:DISCUSSIONE per il VI RADUNO @HAWKFRIEND

Risposta n. 91

...non mi piace l'idea di uscire da una citta' per andare a parcheggiare la moto in un altro mare di cemento solo un po piu piccolo....
..a san leo eravamo in campagna....fuori dalla solita citta in cui siamo tutti i giorni....


Anche se non vivo in città, anche io preferirei un posto tipo quello dei precedenti raduni.... con @falkoblu....

FdN

 

Re:DISCUSSIONE per il VI RADUNO @HAWKFRIEND

Risposta n. 92
Ragazzi che ne pensate delle Marche? Zona del passo del Furlo?

Re:DISCUSSIONE per il VI RADUNO @HAWKFRIEND

Risposta n. 93
.......dovrei partire il giorno prima.... :fear:

Re:DISCUSSIONE per il VI RADUNO @HAWKFRIEND

Risposta n. 94
A me va bene tutto entro i 500 km da Trieste
Preferirei evitare il cemento tipo Milano Marittima e se non si trova altro va bene pure quella

Re:DISCUSSIONE per il VI RADUNO @HAWKFRIEND

Risposta n. 95
riproporre il luogo dello scorso raduno è possibile?
fulvio

Re:DISCUSSIONE per il VI RADUNO @HAWKFRIEND

Risposta n. 96
L'Italia è piena di bei posti. Possibile che non riusciamo a trovarne uno che non abbiamo mai visto e ci vada bene?
Il Passo del Furlo è OK. Ma bisogna trovare la struttura con 50 posti letto di cui almeno 24 in camera doppia.

Re:DISCUSSIONE per il VI RADUNO @HAWKFRIEND

Risposta n. 97
Ci sarebbe un albergo ristorante ad un paio di km dalla gola. Con un grande parcheggio recintato all esterno xi falchi. Si chiama" albergo ristorante al lago" se può interessare

Re:DISCUSSIONE per il VI RADUNO @HAWKFRIEND

Risposta n. 98
Provo a scrivergli per avere un preventivo.

Re:DISCUSSIONE per il VI RADUNO @HAWKFRIEND

Risposta n. 99
L'albergo di delle gole del Furlo non mi ha ancora risposto.

Ho scritto all'hotel di Poppi, dove siamo già stati nel 2013. Questa è stata la risposta.

Buongiorno,
al momento io ho disponibili 21 camere tra doppie, triple e quadruple e 2 singole.
Il costo della mezza pensione è di € 50,00 a persona. La cena comprende un primo piatto, un secondo piatto con contorno dolce caffè acqua e vino della casa .
In attesa di ulteriore contatto se interessati invio cordiali saluti
Francesca
Auguri di buone feste

Re:DISCUSSIONE per il VI RADUNO @HAWKFRIEND

Risposta n. 100
...hotel di poppi ?....boh...ora lo cerco su internet...dove sarebbe ?...
Il Lato oscuro della forza è in agguato...
...passare è un attimo....

Re:DISCUSSIONE per il VI RADUNO @HAWKFRIEND

Risposta n. 101
A me va bene Poppi, visto che a quel raduno non ero ancora un Hawkfriend per me è un posto nuovo.

FdN  :lamp: :lamp:

Re:DISCUSSIONE per il VI RADUNO @HAWKFRIEND

Risposta n. 102
Poppi !!!   :up:

Re:DISCUSSIONE per il VI RADUNO @HAWKFRIEND

Risposta n. 103
...avrei preferito poppe...... :banana: :banana:
Il Lato oscuro della forza è in agguato...
...passare è un attimo....

Re:DISCUSSIONE per il VI RADUNO @HAWKFRIEND

Risposta n. 104
d' :hallo:accordissimo con Emio,
fulvio


Re:DISCUSSIONE per il VI RADUNO @HAWKFRIEND

Risposta n. 106
naltra volta! vabè dai ormai la strada la so  :up: :up:ss67 il muraglione strada londa stia poppi

Re:DISCUSSIONE per il VI RADUNO @HAWKFRIEND

Risposta n. 107
...quale mia eta'?....mi hai preso per matusalemme ?...
..io la pace dei sensi ancora non l'ho raggiunta....mica sono come te.... :study: :study: :wave: :wave:
Il Lato oscuro della forza è in agguato...
...passare è un attimo....

Poppi, 27 e 28 maggio 2017

Risposta n. 108
In attesa della pace dei sensi, prenoto all'hotel Casentino di Poppi (Arezzo) per il 27 maggio.

Re:DISCUSSIONE per il VI RADUNO @HAWKFRIEND

Risposta n. 109
...vabbe'....in attesa di maggiori dettagli sul luogo prescelto.... prendo atto....
...comunque noi saremo in due....
Il Lato oscuro della forza è in agguato...
...passare è un attimo....

VI RADUNO @HAWKFRIEND

Risposta n. 110
I riferimenti sono:
Hotel Casentino
http://www.albergocasentino.it/
Piazza della Repubblica, 6 Poppi (Ar)
Tel. 0575 529090 - 529197 - 529925
Fax 0575 529067
info@albergocasentino.it

Oggi era giorno di chiusura.
Domani li sento telefonicamente e vi racconto.

Re:DISCUSSIONE per il VI RADUNO @HAWKFRIEND

Risposta n. 111
..in alternativa potrebbe esserci, ma ancora dovrei chiedere tutto, il GRAND HOTEL PANORAMA a PASSO LANCIANO (gran sasso)...
..ci è andato mio figlio in settimana bianca e mi ha mandato delle foto in cui si vede da li su il mar adriatico nei pressi di Pescara....
Il Lato oscuro della forza è in agguato...
...passare è un attimo....

Re:DISCUSSIONE per il VI RADUNO @HAWKFRIEND

Risposta n. 112

..... si vede da li su il mar adriatico nei pressi di Pescara....


Emio, il Gran Sasso è bello, ma va bene per noi centristi, nel caso riuscissimo ad organizzare una gita.

Poi, c'è chi viene, oltre che da Pescara, anche da Varese, Trieste e Belluno.
Ho avuto l'OK, oltre che da FalcoBlu, anche da Alfredo, Pagliarello e Sabino & C. per Poppi.
Si va a Poppi.
:up:

Re:DISCUSSIONE per il VI RADUNO @HAWKFRIEND

Risposta n. 113
...per me va bene...per le poppe ho sempre avuto un debole...quindi.... :welcome:
Il Lato oscuro della forza è in agguato...
...passare è un attimo....


Re:DISCUSSIONE per il VI RADUNO @HAWKFRIEND

Risposta n. 115
 >:D >:D >:D :cin: :cin: :cin: :drooler: :drooler: :drooler: :drooler: :hallo: :hallo:
Il Lato oscuro della forza è in agguato...
...passare è un attimo....

Re:DISCUSSIONE per il VI RADUNO @HAWKFRIEND

Risposta n. 116
Forse è stata fatta un pò di confusione, 
Passolanciano si trova sul massiccio della Majelletta  quasi completamente nel territorio  di Chieti, 
il Gran Sasso  è più a nord  in territorio dell'Aquila (parte anche Teramo)   qui troviamo Campo Imperatore da qualcuno chiamato anche Piccolo Tibet,  in estate meta di migliaia di motociclisti a tal proposito vi invito a leggere questo articolo.

http://www.pianetariders.it/itinerari/itinerario-moto-campo-imperatore-destinazione-tetto-del-mondo-2/8220

Detto questo  ben venga una uscita, in estate,  in uno di questi posti stupendi.  :up:

Re:DISCUSSIONE per il VI RADUNO @HAWKFRIEND

Risposta n. 117
...io sono sempre pronto.... :biker: :biker: :biker: :biker:
Il Lato oscuro della forza è in agguato...
...passare è un attimo....


Re:DISCUSSIONE per il VI RADUNO @HAWKFRIEND

Risposta n. 119
Salve per me OK Poppi. Una matrimoniale....mia moglie mi raggiungerà con mezzi a più di due ruote...ma non dispero di convincerla a fare il viaggio in moto.    Per quanto riguarda Campo imperatore ci sono stato alla fine di novembre e nonostante tracce di neve il passaggio era ancora aperto. Certo faceva freddo ma le sensazioni sono state stupende. Incontrate due moto e quattro ciclisti. Forse ci tornerò in primavera l'estate ma sono di non provare le stesse emozioni....con le strade "intasate". In un successivo giro ai primi di dicembre il passaggio era interdetto....ho cercato percorsi diversi attraversando il Vallo del sole....diversi chilometri senza incontrare anima viva...solo qualche capo di bestiame. Il silenzio una volta che ci si ferma  ti avvolge....e si fa fatica a ripartire.