Passa al contenuto principale

Messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti Messaggi i post inviati da questo utente. N.B. puoi vedere solo Messaggi i post relativi alle aree dove hai accesso.

Messaggi - Bernardosalines

1
Messaggi di benvenuto e saluti. / Re:Mi presento
Grazie a tutti del benvenuto! Sono di Viterbo. Al momento il mio falco è in officina e non uscirà a breve. Sto facendo sostituire disco anteriore, pasticche e il kit della trasmissione. Il raduno è in provincia di Arezzo giusto? Io sono stato per il ponte del primo maggio con tre amici a fare un tour del Vin Santo per tutta la provincia di Siena. Sono andato con il Ducati Monster di mio fratello più grande. Gran moto ma troppo piccolina per me che sono di statura alta. Per questo ho deciso di fare qualche intervento al Falco, in cui sto sicuramente più comodo, in previsione della prossima gita di quest'estate: stiamo organizzando una settimana alle cinque terre. :moto:
3
Messaggi di benvenuto e saluti. / Re:Mi presento
Salve a tutti, sono neoiscritto al gruppo e possessore, insieme a mio fratello, di un Nighthawk 450 rosso, immatricolato nel 1987, acquistato da noi nel 2011 per soli 500€. Nel 2014 in seguito ad una caduta di mio fratello abbiamo deciso di rimetterla apposto modificando in parte l'estetica. Posto una foto nella sezione adibita così potete vederla :)

Grazie