Passa al contenuto principale
Topic: book fotografico  (Letto 6253 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

book fotografico

Avrei una idea da mettere in cantiere  per il prossimo anno,
Un book fotografico  :aparat: :aparat:
copertina  foto di 4 nighthawk   : le due cilindrate per rispettive colorazioni,
Seconda di copertina  immagine del sito
Ultima di copertina : tessera del motoclub
All'interno: mezza pagina per ogni falco,  con foto,  nickname del proprietario ed eventale frase  o dati immatricolazione della moto.
Potremmo trovare qualche sponsor per limare le spese  oppure ognuno si prenota e paga il proprio.
Cosa ne pensate ?

Re:book fotografico

Risposta n. 1
mi sembra una bella ideaq, fermo restando che oramai conoscete la mia grande incapacità a postare immagini sul sito ;D
fulvio

Re:book fotografico

Risposta n. 2

mi sembra una bella ideaq, fermo restando che oramai conoscete la mia grande incapacità a postare immagini sul sito ;D

allegare una foto ad una mail ?
hai provato a seguire il topic di Zio  dai che puoi farcela

Re:book fotografico

Risposta n. 3

mi sembra una bella ideaq, fermo restando che oramai conoscete la mia grande incapacità a postare immagini sul sito ;D


@fulvio, qualche volta..... quando farà un pochino più caldo, ci vediamo e ti spiego come si fa....
@raul, come mai avete tolto la località di provenienza? a mio avviso è utile..... adesso che la famiglia si è allargata....

Buona  :lamp: :lamp:

Re:book fotografico

Risposta n. 4

@fulvio, qualche volta..... quando farà un pochino più caldo, ci vediamo e ti spiego come si fa....
@raul, come mai avete tolto la località di provenienza? a mio avviso è utile..... adesso che la famiglia si è allargata....
Buona  :lamp: :lamp:

in che senso? non capisco scusami  :-[


Re:book fotografico

Risposta n. 6
onestamente non mi ricordo, mi sembra che è stato sempre cosi, vero Zio?  :fear:

Re:book fotografico

Risposta n. 7

onestamente non mi ricordo, mi sembra che è stato sempre cosi, vero Zio?  :fear:


bah?  :dubbio:forse mi confondo con il Tiga, però sarebbe comodo se risultasse da qualche parte (nell'elenco iscritti per esempio) se si vedesse il luogo di provenienza.....   :boh:

Buona :lamp: :lamp:

Re:book fotografico

Risposta n. 8
ciao Martino
uieri ho sfogliato l'elenco degli iscritti e ho visto che era segnata la città di provenienza, ovviamente non l'indirizzo esatto :lamp:
fulvio

Re:book fotografico

Risposta n. 9

ciao Martino
uieri ho sfogliato l'elenco degli iscritti e ho visto che era segnata la città di provenienza, ovviamente non l'indirizzo esatto :lamp:


Hai ragione, l' elenco nel forum non ha l'indirizzo mentre quello sulla pagina principale si.

.... :boh: :boh:

Re:book fotografico

Risposta n. 10
Infatti, sul Tinga, sotto l'avatar è segata anche la città.
Comunque, bella l'idea di Falkoblu.
Penso che si possa fare tutta digitale, ossia con foto e racconto della storia di quel falco, che poi pubblichiamo sul sito.