Passa al contenuto principale
Topic: Mi presento (Letto 151179 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Mi presento

Risposta n. 300
ahh, ecco mi chiedevo che fine avessi fatto "quello di Pistoia", l'iscrizione risale a 20 giorni fa quindi ero
qui che aspettavo  :coffee:

Benvenuto tra gli hawkfriend ! buon divertimento!, ti aspettiamo al raduno  :wave:

Re:Mi presento

Risposta n. 301
...... :welcome: @Vicrorey, anche se "purtroppo" hai la moto blu....... (W le rosse)

FdN  :lamp: :lamp:

 

Re:Mi presento

Risposta n. 302
benvenuto fra noi Victor,bella scelta di moto club,di falko e soprattutto di colore...vai con il falko blu...io sono a Monza :up:

Re:Mi presento

Risposta n. 303
un salutyo anche da me, e un augurio di tanti km in BLU
fulvio

Re:Mi presento

Risposta n. 304
Ringrazio tutti per il piacevole benvenuto.La blu,l'ho materialmente presa da pochi giorni,ora faccio l'assicurazione e poi comincio a usarla.(il sangue e' rosso ma qualcuno l'ha blu......) Spero di non avere impegni e partecipare al prossimo raduno di Poppi. Buona serata a tutti. ;)

Re:Mi presento

Risposta n. 305
 ciao vicrorey non conta il colore del falco ma quello che lo cavalca e scommetto che anche tu fai la differenza :lamp: :lamp: :lamp:

Re:Mi presento

Risposta n. 306
Ecccomi salve a tutti, No non ho attualmente un falco,ma ne ho posseduti 3  in passato tutti 450,più un Frankestein 450 prodotto con un telaio CBN 400 il motore di un falco 450 e l'impianto eletrico e parti di altre jap,ho scelto il falchetto per l'ennesima volta perche ha il fascino discreto ed elegante di una custom/naked senza pacchianate,la robustezza e la parsimoniosità del motore,i costi di gestione.Sono in parola con un signore per aquistarlo spero bene di farcela,altrimenti continuo la ricerca ma solo di quella.Sono qui per condividere le mie esperienze tecniche sul motore e la manutenzione,itinerari di viaggi fatti,ed altro,ma sono qui sopratutto per imparare e legggervi.
LE PROVE A CUI SOPRAVVIVIAMO CI RENDONO PIù FORTI

Re:Mi presento

Risposta n. 307

ho scelto il falchetto per l'ennesima volta perche ha il fascino discreto ed elegante di una custom/naked senza pacchianate,la robustezza e la parsimoniosità del motore,i costi di gestione.Sono in parola con un signore per aquistarlo spero bene di farcela,altrimenti continuo la ricerca ma solo di quella.Sono qui per condividere le mie esperienze tecniche sul motore e la manutenzione,itinerari di viaggi fatti,ed altro,ma sono qui sopratutto per imparare e legggervi.

:up:
Benvenuto! Di dove sei? Entro Roma e provincia posso aiutarti nella ricerca.
:lamp2:

Re:Mi presento

Risposta n. 308
Daniele ben arrivato nella nostra comunità di Romani e dintorni. Il 9 aprile, domenica, dovremmo fare una passeggiata  vicino alle tue parti (Montefiascone).
Teniamoci informati.
Nel frattempo ....  :welcome:

Re:Mi presento

Risposta n. 309
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, a presto possessore di una nh 650. Sarebbe la mia prima  4 cilindri dopo aver avuto il mono,il boxer , e il tre cilondri.Godiamocele perche le prossime probabilmente saranno elettriche!! Giro molto per lavoro e ho base a empoli e a rio marina

Re:Mi presento

Risposta n. 310
ciao beros ben venuto viva i 4 cilindri con le ali

Re:Mi presento

Risposta n. 311
Beros  benvenuto tra gli @hawkfriend, ci vediamo al raduno? :cin:

Re:Mi presento

Risposta n. 312
Ben venuto Beros, anch'io ho una bicilindrica, ma le soddisfazioni che mi da il quattro cilindri a carburatori, non le da nessun altro. love
fulvio

Re:Mi presento

Risposta n. 313
 :welcome: Beros

Re:Mi presento

Risposta n. 314
 :welcome: anche da parte mia @beros

FdN  :lamp: :lamp:

Re:Mi presento

Risposta n. 315
Ben arrivato Beros  :welcome:

Re:Mi presento

Risposta n. 316
buona sera a tututti, sono sergio e mi sono appena aggregato al vostro gruppo, vi ringrazio di avermi accolto e speriamo di condividere nel miglior modo possibile la passione per la mitica honda nigthawh.    :hallo:

Re:Mi presento

Risposta n. 317
Ciao e benvenuto, sei uno dei pochi che si è presentato e questo è cosa rara e che fa piacere.
Della stragrande maggioranza dei nuovi iscritti si viene a sapere dagli amministratori della nuova iscrizione e generalmente poi più nulla si sa di loro...
Tu di dove sei e che falco possiedi, 650 o 450? Di che colore?
Qui siamo divisi (si fa per dire) tra rossisti e bluisti ma siamo comunque hawkfriend.
Chiedi pure se hai quesiti o dubbi sul falco

Re:Mi presento

Risposta n. 318

Ciao e benvenuto, sei uno dei pochi che si è presentato e questo è cosa rara e che fa piacere.
Della stragrande maggioranza dei nuovi iscritti si viene a sapere dagli amministratori della nuova iscrizione e generalmente poi più nulla si sa di loro...
Tu di dove sei e che falco possiedi, 650 o 450? Di che colore?
Qui siamo divisi (si fa per dire) tra rossisti e bluisti ma siamo comunque hawkfriend.
Chiedi pure se hai quesiti o dubbi sul falco

ti è sfuggito qualche post di ieri  ore 09,00 .... :coffee:

Re:Mi presento

Risposta n. 319
Questo topic raccoglie le presentazioni dei nuovi iscritti.

:grazie:
Hawkfriend for ever !!!

Re:Mi presento

Risposta n. 320
Salve a tutti mi chiamo Marsilio e sono il felice possessore di un falco 650 blu targato Roma. .ho alle mie spalle ben 10 km di percorrenza  ;D ma ne sono già rapito...
Una scelta sofferta questo acquisto...non tanto per la spesa, quanto per la scelta dei tempi..
Da circa un anno vivo un tempo sospeso, una banale operazione ha rivelato una sgradita sorpresa...e da allora nella speranza che tutto si riduca a uno sgradito ricordo ogni tot mesi taaaccc. ..e si incrociano le dita...
Mi sono rotto di aspettare quindi ho giocato d'anticipo. ..e mi sono regalato il falco blu. .e intanto mi diverto il reato si vedrà. ..

Re:Mi presento

Risposta n. 321
Incrociamo le dita anche no!, divertiti più che puoi e non pensare a domani vivi la tua giornata in pace
tantissimi "hawkguri" e tanti chilometri, benvenuto tra gli @hawkfriend  :cin:
Un suggerimento? abbiamo la sezione "facci vedere la tua nighthawk"  http://www.hawkfriend.com/forum/index.php/topic,542.0.html
volendo ci starebbe anche la tua  :coffee:

Re:Mi presento

Risposta n. 322
Benvenuto caro marx,  :welcome: .

:biker: goditi il tuo falco blu !  :cinque:

Re:Mi presento

Risposta n. 323
Benvenuto Marx, sali sul "falco" vola e non pensare ad altro, vedrai che tutto si risolverà nel migliore dei modi.

Re:Mi presento

Risposta n. 324
Appena faccio una foto ben fatta la pubblico!

Re:Mi presento

Risposta n. 325
Presentarsi penso che sia il minimo quando si entra a far parte di un nuovo gruppo,  sono Abbruzzese di preciso di Sulmona in provincia dell'Aquila, il mio falco e un 450 blu dell'ottantasei che ho acquistato l'anno scorso a Roma.

Re:Mi presento

Risposta n. 326
Ciao sono brandif, mi chiamo franco e sto portando a termine l'acquisto di una NH 86 blu, ne ho posseduta una uguale rossa quando avevo 28 anni. Ora ne ho 54. Sono emozionato ed ho trovato un venditore che al momento si sta rivelando un bravo e corretto  professionista, Enrico Larini, motobord- Viareggio.
Non vedo l'ora che arrivi a casa tramite Help moto, sarà un bel tuffo nel passato, insieme alla nuova NH da ammirare nel suo splendore, la moto più bella che ho avuta, seconda a lei una BMW R1200C del 2009. Saluti a tutti. "Brandif"
franco

Re:Mi presento

Risposta n. 327
 :welcome:

Benvenuti nel gruppo ragazzi,  :D e complimenti per le vostre moto.

Quando ho acquistato il mio falco nel 2010 aveva qualche problemino più  o meno nascosto, ma dopo un check up generale è rinato !

Re:Mi presento

Risposta n. 328
Benvenuto brandif  :welcome:
sono in molti ad aver riacquistato il nighthawk  dopo aver avuto la fortuna di possederlo in gioventù.  Evidentemente si sono avute delle belle emozioni.
di dove sei ?  

Re:Mi presento

Risposta n. 329
A tutti i nuovi iscritti
27 e 28 maggio 2017  ci sarà il IV raduno Hawkfriend,  ci sono ancora alcuni posti liberi   approfittatene  .....
potete venire anche in compagnia di amici - mogli- compagne ecc.  oppure chiedete chi partecipa della vostra Regione in modo da condividere il percorso,  di solito ci si accoda per strada.