Passa al contenuto principale
Topic: Mi presento (Letto 151051 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Mi presento

Risposta n. 330
Ciao a tutti, sono un nuovo (magari ;)) fortunato possessore di una meravigliosa nighthawk, è con me da un mesetto e già mi ci sono affezionato, saluti a tuttiù
Dante
Sapere dove andare e sapere come andarci sono due processi mentali diversi, che molto raramente si combinano nella stessa persona.
George Orwell

Re:Mi presento

Risposta n. 331
eccolo !
benvenuto tra noi  :cin: e facci vedere la tua nighthawk  (per la cronaca BLU 1985)

Re:Mi presento

Risposta n. 332
me l'hai fatta penare  :knary: :knary:
;D  :coollaugh:
provvedo appena riesco ad alleggerire la foto
Sapere dove andare e sapere come andarci sono due processi mentali diversi, che molto raramente si combinano nella stessa persona.
George Orwell

Re:Mi presento

Risposta n. 333
 :welcome: @LEGOland  :welcome:

FdN  :lamp: :lamp:

Re:Mi presento

Risposta n. 334
 :welcome: :welcome:Benvenuto nel mondo Hawkfriend   :welcome: :welcome:
Di dove sei ?

Re:Mi presento

Risposta n. 335
Effettivamente sono stato un pò conciso,  ::)
Reggio Emilia, anche se vivo a Carpi e chi bazzicava forum di arceria forse mi ha già incontrato
Sapere dove andare e sapere come andarci sono due processi mentali diversi, che molto raramente si combinano nella stessa persona.
George Orwell

Re:Mi presento

Risposta n. 336
Benvenuto @Legoland   :welcome:

Re:Mi presento

Risposta n. 337
Ciao Legoland, benvenuto tra noi.

Re:Mi presento

Risposta n. 338
Ciao Legoland un caloroso  :welcome: anche da parte mia.

:cin:

Re:Mi presento

Risposta n. 339
ciao e grazie per il benvenuto
ho provveduto a postare la foto della mia giovinotta, lo sfondo non è dei migliori ma...
Sapere dove andare e sapere come andarci sono due processi mentali diversi, che molto raramente si combinano nella stessa persona.
George Orwell

Re:Mi presento

Risposta n. 340
Di nuovo grazie ai bluisti e rossisti, sono stato rosso ed ora sono blu. Spero di essere a Poppi per il 28 perché fino al 26 sono a Sorrento per un congresso. In ogni caso é lontanuccio da casa mia (Roseto Degli Abruzzi) e se non ce la farò, spero che qualsiasi falco di passaggio in adriatica passi da me. Lo ospiteró volentieri. Franco.

Benvenuto brandif  :welcome:
sono in molti ad aver riacquistato il nighthawk  dopo aver avuto la fortuna di possederlo in gioventù.  Evidentemente si sono avute delle belle emozioni.
di dove sei ?  
Rosetodegli Abruzzi

Benvenuto brandif  :welcome:
sono in molti ad aver riacquistato il nighthawk  dopo aver avuto la fortuna di possederlo in gioventù.  Evidentemente si sono avute delle belle emozioni.
di dove sei ?  

RosetoDegli abruzzi

:welcome:

Benvenuti nel gruppo ragazzi,  :D e complimenti per le vostre moto.

Quando ho acquistato il mio falco nel 2010 aveva qualche problemino più  o meno nascosto, ma dopo un check up generale è rinato !

franco

Re:Mi presento

Risposta n. 341

Di nuovo grazie ai bluisti e rossisti, sono stato rosso ed ora sono blu. Spero di essere a Poppi per il 28 perché fino al 26 sono a Sorrento per un congresso. In ogni caso é lontanuccio da casa mia (Roseto Degli Abruzzi) e se non ce la farò, spero che qualsiasi falco di passaggio in adriatica passi da me. Lo ospiteró volentieri. Franco.Rosetodegli AbruzziRosetoDegli abruzzi

Ciao Brandif  io e Luigi con mogli partiamo da  Pescara  ma vorremmo anticipare la partenza al 26,  eventualmente rimandiamo al 27  potremmo condividere il tragitto.
Ti mando il mio cell. in MP,   se ti va possiamo  prendere un aperitivo insieme.  :hallo:

Re:Mi presento

Risposta n. 342
Ciao a tutti sono Nick da Cesano Maderno ( MB ) , provai la Nighthawk 650 nel lontano 86/87 e ne rimasi affascinato. Ora dopo tanti anni ne ho acquistato una blu. Fa' un po le bizze, ci stiamo conoscendo…..  :)  Grazie Ciao

Re:Mi presento

Risposta n. 343

Ciao a tutti sono Nick da Cesano Maderno ( MB ) , provai la Nighthawk 650 nel lontano 86/87 e ne rimasi affascinato. Ora dopo tanti anni ne ho acquistato una blu. Fa' un po le bizze, ci stiamo conoscendo…..  :)  Grazie Ciao

Benvenuto Nick Falco   :welcome: :welcome:
in zona troverai tanti amici,
complimenti per la moto  veramente bella
e grazie per la partecipazione al forum,  tanti si iscrivono al sito e  restano nell'ombra
Vai Nick Falco   :lamp: :lamp: :lamp: :lamp:

Re:Mi presento

Risposta n. 344
ciao nik lieto che ti aggiungi tra noi sopravissuti ed estimatori del nighthawk  prima o dopo ci incontreremo qui al nord :lamp: :lamp:

Re:Mi presento

Risposta n. 345
 :welcome: Nick Falco :welcome:  felice che anche le file de i @Nordisti si allarghino

FdN  :lamp: :lamp:

Re:Mi presento

Risposta n. 346
 :welcome: @Nick Falco, e benvenuta anche la tua bella blu
Avremo modo di conoscere te e la tua moto al raduno?

Re:Mi presento

Risposta n. 347
Ciao NickFalco, benvenuto tra gli @hawkfriend!

Re:Mi presento

Risposta n. 348
Benvenuto nick, come te ho una blu e siamo quasi vicini, io sono a saronno.
tienti pronto che prossimamente usciremo sulle strade delle nostre valli
:welcome:
fulvio

Re:Mi presento

Risposta n. 349
Eccomi, ben trovati :biker:

dopo lunghe ricerche ho messo in garage una spendida  :lamp2: blu!

Acquistata fuori Roma grazie al preziosissimo aiuto di Igor72 che l'ha visionata per me!!! Ancora grazie Igor72!!! :grazie:
...e grazie anche al Presidente che mi ci ha messo in contatto!!! :grazie:

Ora la si rende ancora più bella...ed in regola con la burocrazia e poi vi raggiungo  :biker: :biker: :biker:
A presto!!!



Re:Mi presento

Risposta n. 350
Benvenuto  TheOkapi, ci vuole la foto però :think2:

 

Re:Mi presento

Risposta n. 351
Salve a tutti, sono neoiscritto al gruppo e possessore, insieme a mio fratello, di un Nighthawk 450 rosso, immatricolato nel 1987, acquistato da noi nel 2011 per soli 500€. Nel 2014 in seguito ad una caduta di mio fratello abbiamo deciso di rimetterla apposto modificando in parte l'estetica. Posto una foto nella sezione adibita così potete vederla :)

Grazie

Re:Mi presento

Risposta n. 352
Benvenuto nel gruppo Bernardosalines  :welcome:
Di dove sei  ?
Gli hawfriend in questi giorni sono un tantino distratti  nel weekend  c'é il raduno nazionale e sono tutti  a  lucidare i falchi.

Re:Mi presento

Risposta n. 353
un ciao a i nuovi iscritti ben arrivati anche a bernardosalines di dove siete dalla sardegna? bella la vostra 450 la vendi? :welcome:

Re:Mi presento

Risposta n. 354
 :welcome: @bernardosalines :welcome:

FdN  :lamp: :lamp:

P.S. ti sei iscritto in un momento in cui i @falconieri sono un poco distratti e intenti a prepararsi al raduno..... sei comunque il benvenuto.

Re:Mi presento

Risposta n. 355
Benvenuto @bernardosalines  :welcome:
Sei ancora in tempo per aggregarti, mi sembra ci sia stata qualche defezione
Al raduno intendo

Re:Mi presento

Risposta n. 356
ciao Bernardosalines, benvenuto tra noi.  :cin:
fulvio

Re:Mi presento

Risposta n. 357
Grazie a tutti del benvenuto! Sono di Viterbo. Al momento il mio falco è in officina e non uscirà a breve. Sto facendo sostituire disco anteriore, pasticche e il kit della trasmissione. Il raduno è in provincia di Arezzo giusto? Io sono stato per il ponte del primo maggio con tre amici a fare un tour del Vin Santo per tutta la provincia di Siena. Sono andato con il Ducati Monster di mio fratello più grande. Gran moto ma troppo piccolina per me che sono di statura alta. Per questo ho deciso di fare qualche intervento al Falco, in cui sto sicuramente più comodo, in previsione della prossima gita di quest'estate: stiamo organizzando una settimana alle cinque terre. :moto:

Re:Mi presento

Risposta n. 358
Buongiorno a tutti voi. Siete un gruppo fantastico.  Sono un grande amante ed estimatore della NIGHTHAWK 650 ma purtroppo dopo tanti mesi di ricerche vane nella mia regione la Sicilia e dopo aver avuto in prova la moto ho dovuto desistere dall'acquisto per una serie di problemi. Mio malgrado nel frattempo ho letto molto sul forum ed ho trovato informazioni utilissime. Ho persino acquistato numerosi pezzi di moto che speravo di installare ma che purtroppo sono costretto a rivenditere con estrema amarezza.

Re:Mi presento

Risposta n. 359
Se qualcuno fosse interessato all'acquisto di qualcosa sono ben felice, ma con tanta amarezza, di poter rendere felice qualcuno come lo sono stato io quando ho acquistato le varie parti della moto.