Passa al contenuto principale
Topic: bacheca CERCO / OFFRO (Letto 12575 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

bacheca CERCO / OFFRO

Penso che un sito specifico come il nostro, che punta ad essere il riferimento principale dell'Honda Nighthawk,  debba avere un angolo dedicato a  :aparat: chi Vende e chi Compra,  si potrebbe partire con le solo moto,  senza pezzi di ricambio o altro.
Potremmo contattare tanti inserzionisti  offrendo loro questo nostro spazio  in modo da  attirare nuovi potenziali  iscritti.
Cosa ne pensate.   

Toppe ed adesivi.

Risposta n. 1
Inizio io.
Vendo le toppe dei @hawkfriend, da 8 cm con sfondo bianco.
Vendo le toppe dei @hawkfriend, da 7 cm con sfondo grigio.
Vendo gli adesivi dei @hawkfriend, con sfondo bianco, da applicare sul fianchetto di destra in basso.
Tutto il kit, compresa la sottoscrizione per il 2015, spese di spedizione/consegna incluse, a soli 20 euro.
Chi li vuole mi mandi l'indirizzo con messaggio privato.
Chi non ha i soldi, ma li vuole lo stesso, mi mandi l'indirizzo con messaggio privato.

Rimane il problema di come mandarmi/ci i soldi.
Si può fare un bonifico sul conto o sul Pay Pal di Raul.
Si può fare un giuramento di pagherò, ma deve essere fatto sulla ruota anteriore del proprio Nighthawk, a livello dei dischi del freno. Non voglio neanche pensare cosa succede a chi giurerà il falso!
:gerg:




Re:bacheca CERCO / OFFRO

Risposta n. 2
Credo che la proposta di falkoviola (visto che ha una rossa ed una blu.... ::) ) sia da portare
a termine e fare una sezione dedicata a compra-vendita, anzi questo weekend appena ho 5 minuti
liberi lo faccio.
@zio belle le ultime faccine aggiunte  clap

Re:bacheca CERCO / OFFRO

Risposta n. 3
Ottima ed apprezzata l'iniziativa del buon saggio Savi !!

Kit nr. 01 prenotato da zioclive . :lurker:

Per le modalità di pagamento c'è ancora un pò di confusione ma è normale siamo ancora in "rodaggio" da questo punto di vista .

@Roberto credo che Raul non abbia (ancora  :boh:) paypal ma postepay (è bene precisarlo per evitare confusione) .

@ il tesoriere  C:-) : Raul fatte paypal (io cell'ho, pure falkoblu e parecchi altri "esauriti" dell'acquisto folle sul web  :drooler:)  .
"Leghi" la postepay ad un email degli hawkfriend es info@.... ed il riferimento per il pagamento diventa quello .
Postepay è un pò uno stress per noi vecchi lupi di mare del web .


@ compro/offro

L'iniziativa è ottima ma.... prima di aprire il mercato suggerisco di  rileggere ... le regole del mercatino

Per evitare che la gente si iscriva solo per lasciare un annuncio pubblicitario, (di solito si fa cosi ) l'accesso al forum del mercatino si dovrebbe concedere solo ad untenti che hanno maturato un numero minimo di post (Es. ) .

Sul forum del mercatino è possibile da regolamento lasciare i propri dati per essere contattati contrariamente al resto del sito/forum .
Suggerisco per non avere problemi di trattamento dati che il forum/mercatino sia visibile solo agli iscritti e non ai visitatori...

Kisses

Re:bacheca CERCO / OFFRO

Risposta n. 4

Credo che la proposta di falkoviola (visto che ha una rossa ed una blu.... ::) ) sia da portare
a termine e fare una sezione dedicata a compra-vendita, anzi questo weekend appena ho 5 minuti
liberi lo faccio.
@zio belle le ultime faccine aggiunte  clap


Raul se non ti è di impegno crea sezioni separate uno per le sole moto.

Re:bacheca CERCO / OFFRO

Risposta n. 5
per quello che ho sentito in giro potrei dire che Raul ha paypal da almeno 10 anni  :hallo:

Re:bacheca CERCO / OFFRO

Risposta n. 6
Ottimo ! Allora mandami un pm con l'indirizzo che ti pago il kit/ iscrizione .



CERCO / OFFRO - Adesivi, toppe con sfondo grigio o Bianco.

Risposta n. 7
Se vuoi, organizziamo una nuova uscita e porto il materiale da consegnare sul posto.
Fammi sapere quando puoi.

Re:bacheca CERCO / OFFRO

Risposta n. 8
@hawkfriend
una buona offerta per chi cerca le matmitte della Sito 1302 incluso del compensatore
http://www.ebay.it/itm/MARMITTA-SITO-1302-HONDA-CBX650-NIGHTHAWK-COMPENSATORE-/121506577760?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item1c4a5b3d60#ht_388wt_1161

inoltre  guardate qui  una sella del falco  nuovo di pacca (così descritto)
http://www.ebay.it/itm/Panca-Posteriore-Seat-Honda-Cbx650-Rc13-Nuovo-Parte-Nuova-Top-Condizioni-/251744298315?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item3a9d21254b#ht_503wt_1161

^?z:

Re:bacheca CERCO / OFFRO

Risposta n. 9
Bene per la nuova sezione e attendo di sapere se posso postare un cerco.... visto che si parla di nr. di post minimi prima di essere autorizzati a scriverci su.  :up:

Nel frattempo Raul, potresti mandare anche a me l'indirizzo paypal così che provvedo a saldare la quota 2015.
Grazie.
:lamp:

Bip Bip
Nighthawk 650 - 1987

Re:bacheca CERCO / OFFRO

Risposta n. 10

Bene per la nuova sezione e attendo di sapere se posso postare un cerco.... visto che si parla di nr. di post minimi prima di essere autorizzati a scriverci su.  :up:

Nel frattempo Raul, potresti mandare anche a me l'indirizzo paypal così che provvedo a saldare la quota 2015.
Grazie.
:lamp:

Puoi postare un "offro" quando vuoi anche se veramente il topic è in fase di elaborazione, in ogni modo
quando sarà definitivo ci penso io a spostare la tua inserzione .
Per il paypal vai qui e clicca su "Donazione"
http://www.hawkfriend.it/donazioni.php
dopo devi comunicarci che hai già fatto:
http://www.hawkfriend.it/comunicazione-di-donazione.html

Re:bacheca CERCO / OFFRO

Risposta n. 11
Settore compro offro aperto: come da regolamento è possibile solo in quel settore dare riferimenti personali per i contatti (email, telefono) se lo si vuole.

I numeri o le email lasciati saranno visibili a tutti iscritti e non

Buon divertimento !
:lamp:

Re:bacheca CERCO / OFFRO

Risposta n. 12


Nuova e bella veramente, ma che prezzi ragazzi !!! :'(

Re:bacheca CERCO / OFFRO

Risposta n. 13
@Rauly
Donazione completata.
Grazie.
Bip Bip
Nighthawk 650 - 1987

Re:bacheca CERCO / OFFRO

Risposta n. 14
grazie???, grazie a te !  clap clap clap
:cin:

Re:bacheca CERCO / OFFRO

Risposta n. 15
Grazie bipbip  :cin:

Re:bacheca CERCO / OFFRO

Risposta n. 16
ciao savi,ho visto questo topic e voglio chiederti se hai una toppa da 8 cm sfondo bianco hawkfriend x me.
se sì,dimmi quanto costa che ti mando i soldi..ciao 

Re:bacheca CERCO / OFFRO

Risposta n. 17

ciao savi,ho visto questo topic e voglio chiederti se hai una toppa da 8 cm sfondo bianco hawkfriend x me.
se sì,dimmi quanto costa che ti mando i soldi..ciao

rispondo solo adesso che ho visto la domanda.
Penso di non averle più, neanche una. Forse, può essere che ho conservato una mia dal vecchio giaccocone che ho buttato. Ma primo ho staccato la toppa.

Re:bacheca CERCO / OFFRO

Risposta n. 18
Io ce l’ho!  8)
visto che si tratta di un pezzo molto pregiato, introvabile, di collezione, quanto offri?  :lurker:

Re:bacheca CERCO / OFFRO

Risposta n. 19
Non so dimmi tu... posso pagare con i buoni mensa che ha un mio amico postino? :D a parte gli scherzi,se potete mandarmene una bene, e dimmi quanto costa.

Re:bacheca CERCO / OFFRO

Risposta n. 20
Raul mi fa concorrenza?
C'è da dire che il prodotto è molto richiesto (solo da te).
Puoi chiedere anche gli adesivi, quelli sono più facili da trovare.
Lo Zio ha il cappellino.
Ma le magliette no, quelle non ci sono. Ancora.
Comunque non so dove l'ho messo.
Se lo trovo ti avverto.

Re:bacheca CERCO / OFFRO

Risposta n. 21

Non so dimmi tu... posso pagare con i buoni mensa che ha un mio amico postino? :D a parte gli scherzi,se potete mandarmene una bene, e dimmi quanto costa.



Vabbè, considerato che ormai sono fuori mercato perché nessuno le vuole  :'( 
per questa volta offre la casa  :up:, mandami ancora il tuo indirizzo in MP

Re:bacheca CERCO / OFFRO

Risposta n. 22
Mi permetto di ricordare che "viviamo" di donazioni libere e spontanee, quindi se a lato della toppa ci fosse una donazione (anche piccola) per le spese vive del sito/forum  sarebbe un bel gesto.

8)