Passa al contenuto principale
Topic: VI Raduno @Hawkfriend 2017 - Poppi (AR) (Letto 80138 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:27 Maggio 2017 - VI Raduno @Hawkfriend - Poppi (AR)

Risposta n. 90

Salve, io verrei la mattina perché il sabato sono a Firenze x delle gare  e quindi sono in zona. Che programma ci sarebbe.la mattina di domenica? Quanto è la.quota e dove è quando la devo versare?

Ciao a tutti i falchi.


Salve adevin.
Il Programma provvisorio prevede per Domenica 28 Maggio:
8 - 9.30 Colazione
9.30 - 9.45 Foto di gruppo
9.45 - 10 Liberare le stanze e caricare le moto
10 Passeggiata (per chi vuole) al Santuario Francescano della Verna (30 km).
www.laverna.it
12.30 Strada verso casa.

Di solito, poi ci si organizza tra chi prende la stessa direzione, per una colazione "leggera".
Una volta mi ricordo di un tortello al sugo di zucca che ho finito di digerire il giorno dopo.

Non c'è nessuna quota da versare.
Si paga solamente l'albergo, per chi cenano, dormono e fanno colazione.
Ti aspettiamo.

 

Re:27 Maggio 2017 - VI Raduno @Hawkfriend - Poppi (AR)

Risposta n. 91
in attesa del raduno......       aperitivo e quattro chiacchiere          Fulviobruno     -     Falkoblu  
il bello del gruppo, ci si incontra anche con 600 km di distanza




Re:27 Maggio 2017 - VI Raduno @Hawkfriend - Poppi (AR)

Risposta n. 92
Ciao Emilio,è stato un piacere vederti, ora aspettiamo il raduno :cin:
fulvio

Re:27 Maggio 2017 - VI Raduno @Hawkfriend - Poppi (AR)

Risposta n. 93
Visto l'assottigliarsi delle disponibilità in zona e per mettermi avanti ho prenotato all'albergo La Torricella  ;).
Poi vediamo, se magari si libera qualche stanza da voi sono sempre in tempo a disdire e a trasferirmi.
Ciao
Franco

Re:27 Maggio 2017 - VI Raduno @Hawkfriend - Poppi (AR)

Risposta n. 94
ciao diws se vuoi ti do il mio posto perchè devo rinunciare :banghead:

Re:27 Maggio 2017 - VI Raduno @Hawkfriend - Poppi (AR)

Risposta n. 95
A Franco,
penso che dovremo trovare altri 10 - 15 posti.
Pensavo di chiedere dopo le feste di Pasqua, la loro disponibilità e che prezzo ci facevano come gruppo. Poi ti faccio io sapere.
Comunque sono contento che vieni.
Sentiti con Francesco per fare il viaggio insieme.

Re:27 Maggio 2017 - VI Raduno @Hawkfriend - Poppi (AR)

Risposta n. 96
Come devi rinunciare, non dire caz......zate ... la Grigia non può non esserci.

FdN

Re:27 Maggio 2017 - VI Raduno @Hawkfriend - Poppi (AR)

Risposta n. 97
Riccardo, ma come? E ora come facciamo con i nomi sugli attestati?

Re:27 Maggio 2017 - VI Raduno @Hawkfriend - Poppi (AR)

Risposta n. 98
appunto non vengo per evitare i crampi alla mano :rayof: :facepalm:

Re:27 Maggio 2017 - VI Raduno @Hawkfriend - Poppi (AR)

Risposta n. 99
@Riccardo...ma come? Ci siamo appena conosciuti? Dai vieni che passiamo due giorni in compagni  :up: :up:

Re:27 Maggio 2017 - VI Raduno @Hawkfriend - Poppi (AR)

Risposta n. 100
Ric per le firme suggerisco di far firmare tutti i partecipanti su un foglio, poi al ritorno lo scannerizziamo e lo mandiamo ai partecipanti che se lo stampano e incollano sul retro del "diploma" di partecipazione.

Quindi puoi venire ????


Re:27 Maggio 2017 - VI Raduno @Hawkfriend - Poppi (AR)

Risposta n. 102
ma dai! stavo solo scherzando per le firme mi porto la segretaria :giggle:

Re:27 Maggio 2017 - VI Raduno @Hawkfriend - Poppi (AR)

Risposta n. 103

A Franco,
penso che dovremo trovare altri 10 - 15 posti.
Pensavo di chiedere dopo le feste di Pasqua, la loro disponibilità e che prezzo ci facevano come gruppo. Poi ti faccio io sapere.
Comunque sono contento che vieni.
Sentiti con Francesco per fare il viaggio insieme.

Ciao Roberto, come scrivevo, non so se vengo fino a pochi giorni prima (compleanno del figlio nella stessa data) e dato che vedevo diminuire drasticamente le camere degli alberghi in zona per quel periodo ho prenotato con la possibilità della disdetta sino all'ultimo giorno.
In questo modo sono libero sia di esserci (e spero sarà così) senza trovarmi a dover dormire sulle panche della stazione  :o.
Ovviamente se stiamo in gruppo lo preferisco quindi contami pure che se è confermato disdico l'albergo.
Grazie mille e tanti Auguri di Buona Pasqua a tutti.
Franco

Re:27 Maggio 2017 - VI Raduno @Hawkfriend - Poppi (AR)

Risposta n. 104

ma dai! stavo solo scherzando per le firme mi porto la segretaria :giggle:


Ciao @ricc,
visto che qui nessuno porta niente per la merenda, mi presto io ad aiutarti a mettere i nomi sugli attestati di partecipazione, ho anche una buona scrittura (in stampatello)..... :cinque:

FdN  :lamp: :lamp:

Re:27 Maggio 2017 - VI Raduno @Hawkfriend - Poppi (AR)

Risposta n. 105
grasie grasie come ringraziamento porto un salame in più di quelli caserecci che fanno qui. ieri o visto i maiali e stanno in salute ma ancora per poco poi li insaccano,più che salame siccome è con l'aglio si chiama soppressa e con la polenta brustolà è la morte sua.poi dai! vuoi che gli altri non portino niente?ci toccherà fare un banchetto per vendere quello che avanza :moto:

Re:27 Maggio 2017 - VI Raduno @Hawkfriend - Poppi (AR)

Risposta n. 106
mi sembra sia già stato inserito un elenco di coloro che hanno pensato di portare qualcosa, io per esempio quest'anno ho deciso di portare dei dolcetti delle mie zone, i "romani" hanno avuto modo di assaggiarli domenica nell'uscita a Montefiascone e li hanno promossi. 

Re:27 Maggio 2017 - VI Raduno @Hawkfriend - Poppi (AR)

Risposta n. 107
Martino   
Io porto  il formaggio pecorino abruzzese,  l'anno  scorso  è  piaciuto molto. Se entrano nel bauletto porto anche 2 bottiglie di Montepulciano.
Come vedi l'elenco si allunga.

Re:27 Maggio 2017 - VI Raduno @Hawkfriend - Poppi (AR)

Risposta n. 108
E per la riffa del dopo cena?
Nessuno porta niente?

Re:27 Maggio 2017 - VI Raduno @Hawkfriend - Poppi (AR)

Risposta n. 109
Quest'anno il nuovo Presidente della FMI ha regalato a tutti i Presidenti dei moto club, lo stemmino in metallo. Penso che sia giusto portarlo alla riffa. Poi ho altre cosette da parte. L'importante è incartarle inodo che non si capisca cosa sono. Intanto debbo comprare i biglietti. Quelli, mi debbo ricordare, che non li debbo incartare

Re:27 Maggio 2017 - VI Raduno @Hawkfriend - Poppi (AR)

Risposta n. 110
Dalle Marche porteremo qualcosa anche noi, as usual.
Ancora da decidere però!!

Ciao ciat

Re:27 Maggio 2017 - VI Raduno @Hawkfriend - Poppi (AR)

Risposta n. 111

Allora mi metto al lavoro aggiornando l'elenco delle "vivande" che inizialmente dividerò in tre gruppi:

DOLCE
_@Giallorosso dolcetti


SALATO
_@Savinero olive
_@Riccardhonda soppressata
_@Bayar66 formaggio
_@Fakoblu pecorino abruzzese


ALTRO
_@FdN grappa
_@Savinero birra
_@falkoblu Vino rosso

Re:27 Maggio 2017 - VI Raduno @Hawkfriend - Poppi (AR)

Risposta n. 112
io se riesco ad andare in Valsassina prima di venire a Poppi,porto come ho detto un pezzo di formaggio della latteria "stagionato"

Re:27 Maggio 2017 - VI Raduno @Hawkfriend - Poppi (AR)

Risposta n. 113
scusate l'ignoranza ma che è sta riffa?nel senso che dopo mangiato se rifà tutto da capo?


Re:27 Maggio 2017 - VI Raduno @Hawkfriend - Poppi (AR)

Risposta n. 115

scusate l'ignoranza ma che è sta riffa?nel senso che dopo mangiato se rifà tutto da capo?


Per riffa si intende il reato previsto dall'art. 18 legge italiana sul lotto pubblico (L. 2 agosto 1982, n. 528).

Consiste nell'offrire premi al pubblico mediante sorteggio di uno o più numeri o con il riferimento alle estrazioni del lotto pubblico.[1]

Il colpevole è punito con l'ammenda da 51 a 516 euro. La pena è raddoppiata, in caso di valore rilevante o se l'offerta è clandestina. :bugey:   :bugey: :ykes:

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Riffa

Re:27 Maggio 2017 - VI Raduno @Hawkfriend - Poppi (AR)

Risposta n. 116

Per riffa si intende il reato previsto dall'art. 18 legge italiana sul lotto pubblico (L. 2 agosto 1982, n. 528).

Consiste nell'offrire premi al pubblico mediante sorteggio di uno o più numeri o con il riferimento alle estrazioni del lotto pubblico.[1]

Il colpevole è punito con l'ammenda da 51 a 516 euro. La pena è raddoppiata, in caso di valore rilevante o se l'offerta è clandestina. :bugey:   :bugey: :ykes:

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Riffa




il nostro non è un lotto pubblico! noi non abbiamo pubblico ma associati :moto:


Re:27 Maggio 2017 - VI Raduno @Hawkfriend - Poppi (AR)

Risposta n. 117
non o capito na mazza e poi dicono che gli stranieri parlano strano un giorno un mio amico de verona mi dice (sono andato)son andà a rifar far i fari  :facepalm::moto:

Re:27 Maggio 2017 - VI Raduno @Hawkfriend - Poppi (AR)

Risposta n. 118
Mi ha risposto l'Albergo San Lorenzo, che sta a 5 minuti a piedi dall'Hotel Casentino, che, per sabato 27 maggio, hanno ancora 9 stanze disponibili, per l'esattezza:

n.1 camera quadrupla,
n.1 camera tripla,
n.1 camera singola,
n.6 camere matrimoniali (di cui 2 con possibilità di letti singoli).

Il prezzo è di € 35,00 a persona (colazione inclusa).
In caso di doppie uso singole il costo è di € 50,00 (sempre con colazione inclusa).

Ho detto che per noi andava bene ed ho fermato la singola e le 6 doppie.

I riferimenti sono:
Albergo San Lorenzo *** - Sig.ra Elisa Moneti -
P.zza Bordoni 2 - Poppi (AR)
Tel.  +39 0575 520176
Cell. +39 331 1656243
mail@poppi-sanlorenzo.com

Contestualmente ho chiesto alla sig.ra Francesca dell'Hotel Casentino, di farci sapere quanto costa la sola cena. Mi aspetto sui 25-30 euro, per cui ci sarà una piccola maggiorazione rispetto ai 50 euro a persona, che ritengo sia giusto spalmare su tutti.
Nel caso fossero 10 persone in più, con una maggiorazione di 15 euro, vorrebbe dire che verrebbero circa 2 euro in più a persona.
- Se po' fà ?   :think2:

Questo vuol dire che possiamo arrivare fino a 73 presenze (53 al Casentino e 20 al San Lorenzo).  :rayof:

Re:27 Maggio 2017 - VI Raduno @Hawkfriend - Poppi (AR)

Risposta n. 119
se po fà se po fà