Passa al contenuto principale
Topic: IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015 (Letto 146351 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 240
se arriveremo tardi sarà colpa del lambrusco :cin:
fulvio


Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 242
ciao :hallo:
serbatoio pieno, gomme gonfie, liquido freni e frizione controllato, olio quasi nuovo...... borse zeppe come se dovessi viaggiare una settimana, e visto che tutti portano vino e salame..... io porto il digestivo.... un buon amaro della Valtellina...

a domani

Buona :lamp: :lamp:

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 243
Montati ammortizzatori che non fischiano. Borsa da fare, casco integrale da ricordarsi dove l'ho messo. Per adesso pronto dentifricio e ciabatte. Appuntamento alle 8.30 per partire.

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 244
ore 16.35.............arrivato a destinazione...........

grazie di tutto ragazzi.......

buona :lamp: :lamp:



Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 247
Stiamo tornando tutti a casa... stanchi ma felici, spero che condividerete con me un abbraccio ed un pensiero particolare ai due "ragazzi" che quest'anno hanno dato davvero tantissimo per il raduno:
- gadgets, badge, attestati, location, regali, escursioni... inutile provare a ricordarmi tutto.

Savi_nero, Raulytosniper

grazie
clap

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 248
un abbraccio a tutti

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 249
 :hallo: accodo un ringraziamento speciale a chi si è prodigato per la buona riuscita dell'evento, ma vorrei aggiungere un grazie a TUTTI   clap, in quanto ho conosciuto persone che effettivamente meritano di essere conosciute, mi spiace solo di aver avuto poco tempo.... causa rientro forzato.

un abbraccio e....... alla prossima.

Buona  :lamp: :lamp:

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 250
Io mi sono divertito.
Mi dispiace per chi non c'era.
Se il Raduno è riuscito bene per merito di chi è venuto.

Per le foto -->
https://plus.google.com/photos/100981381785341494548/albums/6157718342352254417

Per lasciare le proprie impressioni e foto da condividere anche con gli AmiCX che non leggono questo forum -->
http://www.motoclub-tingavert.it/t839354s.html#15366194

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 251
Un grazie a TUTTI:
clap  al  guru - ispiratore - organizzatore - Roberto
clap  all'instancabile, sempre disponibile Raul
clap  agli AmiCX  ed altri amici che hanno voluto condividere questa esperienza
clap     clap     a tutti gli  HAWKFRIEND    clap clap

adesso rilassatevi,  non pensate al prossimo raduno   :biker: :biker:

un ringraziamento particolare al nostro bravissimo fotografo Mario  che ha documentato alcuni momenti magici del raduno (ho scoperto solo  durante la sosta del ritorno che è di Pescara)   

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 252
Ciao a tutti,
stanotte ho caricato su youtube una delle riprese effettuate con la action cam d'occasione, arrivatami il giorno prima di partire.
E' un tratto di strada dal passo di Viamaggio verso San Sepolcro.

Sempre della serie rimembranze :-)

http://youtu.be/6FaamfeJGkA

Un caro saluto a tutti
ciao ciat

 

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 253
Non è rossa   non  è blu  
ma di chi sarà questo Falco in primo piano, 
ma  soprattutto  chi la cavalcava
sarà  passato  inosservato  che  dite ?   ;D ;D 
                                                             
                                               :aparat:
                                          


Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 254
Un grande abbraccio a tutti anche se virtuale, spero (salute permettendo) a presto rivederci.
P.S. mi avete fatto mangiare troppo, ho dovuto prendere doppia razione di pillole contro il colesterolo; il mio stent ha rischiato di otturarsi di nuovo, ma chi se ne frega!!!!!!! la prossima volta prenderò tripla razione. 

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 255
Dimenticavo: un saluto ed un abbraccio anche da "Morini 175cc del 56"

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 256

Non è rossa   non  è blu  
ma di chi sarà questo Falco in primo piano, 
ma  soprattutto  chi la cavalcava
sarà  passato  inosservato  che  dite ?   ;D ;D 

.....ma quello con le borse o quello con il bauletto?......

Buona  :lamp: :lamp:
                                                             
                                       
                                        

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 257
nooo è quella di raul.comuncue sono stati due bei giorni peccato che sono passati in fretta


Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 259
......... :hallo:

e per la gioia di @passion ho tolto il cupolone.... anche perché a 140 km/h mi faceva sgondolare in un modo esagerato, bastava che mi mettessi in carena o prendessi il cupolone con la sinistra e il "moto ondoso" si placava....

Buona  :lamp: :lamp:

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 260
Ragazzi, ho ringraziato Biancaneve perchè, se siamo stati bene, il merito è anche suo.
Mi ha risposto così:

" GRAZIE INFINITE A VOI.
CI FAREBBE PIACERE UN VOSTRO GIUDIZIO SU TRIPADVISOR...RIFUGIO BIANCANEVE RISTORANTE MONTE FUMAIOLO
CORDIALMENTE FRANCO
"

Vediamo cosa possiamo fare  :hallo:!

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 261
Ripensando al raduno,  mi sono venute un paio di idee  che potremmo mettere in pratica il prossimo anno,  sempre che siate tutti d'accordo:

1) mettere, negli ultimi km verso il punto di ritrovo,  dei cartelli  con l'indicazione del raduno ed il nostro logo,   soprattutto per facilitare l'individuazione della destinazione  e ci facciamo un po' di pubblicità  ;D;

2) creare delle patch grandi o qualcosa tipo gagliardetto calcistico ,  da lasciare  ai ristoranti / Hotel  dove organizziamo il raduno.

Cosa ne pensate ?

Se avete delle idee o consigli utili,  adesso  subito dopo il raduno,  condividetele.

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 262

Ripensando al raduno,  mi sono venute un paio di idee  che potremmo mettere in pratica il prossimo anno,  sempre che siate tutti d'accordo:
1) mettere, negli ultimi km verso il punto di ritrovo,  dei cartelli  con l'indicazione del raduno ed il nostro logo,   soprattutto per facilitare l'individuazione della destinazione  e ci facciamo un po' di pubblicità  ;D;
2) creare delle patch grandi o qualcosa tipo gagliardetto calcistico ,  da lasciare  ai ristoranti / Hotel  dove organizziamo il raduno.
Cosa ne pensate ?
Se avete delle idee o consigli utili,  adesso  subito dopo il raduno,  condividetele.


e cosi ti tocca fare il raduno due volte, (il primo per mettere a posto tutte le cose)  >:D

IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 263
Ave a tutti!

Che bell'esperienza avete fatto. Foto e video rendono bene l'idea.

Pur non avendo potuto partecipare vi ho seguito via whatsapp ed era quasi come esserci!

Cari saluti a tutti ed alla prossima:)

Andrea -  ashta

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 264

Ripensando al raduno,  mi sono venute un paio di idee  che potremmo mettere in pratica il prossimo anno,  sempre che siate tutti d'accordo:

1) mettere, negli ultimi km verso il punto di ritrovo,  dei cartelli  con l'indicazione del raduno ed il nostro logo,   soprattutto per facilitare l'individuazione della destinazione  e ci facciamo un po' di pubblicità  ;D;

2) creare delle patch grandi o qualcosa tipo gagliardetto calcistico ,  da lasciare  ai ristoranti / Hotel  dove organizziamo il raduno.

Cosa ne pensate ?

1) perchè limitersi agli ultimi chilometri? Io li metterei da casa di quelli del Nord, in modo che non si possano perdere e, per un anno, arrivino puntuali.  ;D
2) a Biancaneve ho lasciato due adesivi ed un attestato che Franco attaccherà all'ingresso dell'Albergo e del Rifugio. In cambio mi ha dato tre bottiglie di Sangiovese che ho distribuito, non mi ricordo a chi, e Riccardo mi ha dato una sua bottiglia che ho messo tra le cose importanti.  :D

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 265


Ripensando al raduno,  mi sono venute un paio di idee  che potremmo mettere in pratica il prossimo anno,  sempre che siate tutti d'accordo:
1) mettere, negli ultimi km verso il punto di ritrovo,  dei cartelli  con l'indicazione del raduno ed il nostro logo,   soprattutto per facilitare l'individuazione della destinazione  e ci facciamo un po' di pubblicità  ;D;
2) creare delle patch grandi o qualcosa tipo gagliardetto calcistico ,  da lasciare  ai ristoranti / Hotel  dove organizziamo il raduno.
Cosa ne pensate ?
Se avete delle idee o consigli utili,  adesso  subito dopo il raduno,  condividetele.


e cosi ti tocca fare il raduno due volte, (il primo per mettere a posto tutte le cose)  >:D


Raul,  magari due raduni  :up:
per quanto riguarda la collocazione di alcuni cartelli formato A4 con ns. logo e  indicazione raduno  si potrebbe tranquillamente concordare al momento della prenotazione con il responsabile dell'Hotel, (Franco sarebbe stato sicuramente disponibile), dovremmo solo inviare a mezzo email lo stampato ed è fatto, senza che nessuno di noi si scomodi preventivamente.     Ci si può provare  :boh:   il prossimo anno.

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 266

Ragazzi, ho ringraziato Biancaneve perchè, se siamo stati bene, il merito è anche suo.
Mi ha risposto così:

" GRAZIE INFINITE A VOI.
CI FAREBBE PIACERE UN VOSTRO GIUDIZIO SU TRIPADVISOR...RIFUGIO BIANCANEVE RISTORANTE MONTE FUMAIOLO
CORDIALMENTE FRANCO
"

Vediamo cosa possiamo fare  :hallo:!


Cortesia, disponibilità ma soprattutto qualità di cibo e bevande a mio avviso superiori allo scorso anno (Poppi).

Unico neo (comune a Poppi): l'impossibilità di rimessare le moto per la notte in un box/garage chiuso, asciutto e magari sorvegliato, almeno per chi lo dovesse richiedere (anche pagando a parte). Un servizio che secondo me dovrebbe essere essere tenuto in seria considerazione per la scelta del prossimo anno.

Idem per un adeguato spiazzo attiguo all'albergo dove poter parcheggiare le moto all'arrivo e alla partenza (quest'anno era davvero risicato, ci si muoveva a malapena fra le moto) e magari fare la foto di gruppo, che nello spiazzo all'ingresso, fra tronchi segati e camper parcheggiati, è stata un po' problematica.

:lamp2: :lamp2:
   

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 267
Condivido quanto detto circa la foto di gruppo e foto alle moto.  Ma forse è dipeso da noi che abbiamo pensato che ci entrassero tutte parcheggiate una di fianco all'altra,  ma erano troppe  :up:
Pertanto il prossimo anno prevedendo un incremento di partecipanti (si spera  visto l'entusiasmo),  occorre un ampio parcheggio  ;D

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 268
raul  oltre la moto ti sei fregato pure l'attestato ;D. a parte il parcheggio per le moto un pò ristretto ma comuncue non è stato un problema,per il resto direi sia stato il miglior ritrovo fatto di questi anni vuoi per il posto il cibo le tante moto con annessi proprietari.io che do per scontato molte cose anche la visita guidata mi è rimasta impressa do anche il voto 9.ai ragione savi siamo arrivati tardi e un pò mi è dispiaciuto mi sono perso la merenda ma sopratutto un pò di conversazione con gli amici anche se non sono un gran parlatore,con questo non voglio dare colpe a nessuno.per farmi perdonare l'anno prossimo potrei andare io a mettere le indicazioni per il raduno :biker:

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 269
anche a me spiace veramente non essere stato presente al pomeriggio, che ritengo fosse il momento di incontro con gli altri amici
pazienza, la prossima volta, anzichè privilegiare il tragitto turistico, prenderò la diretta via
tutto il resto, come già detto, benissimo
fulvio