Passa al contenuto principale
Topic: 2018 - 2020 : Topic delle chiacchiere tra di noi (Letto 214464 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 211
molto bella

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 212
Anche a piace molto, una bella colorazione e sembra pure ben fatta

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 213

Mi piace molto questa colorazione (lavoro ben fatto !)
https://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-nighthawk-650-roma-263270833.htm?gallery=1&last=1





Ma che scarichi monta ?

Non sono originali, ma ci vanno abbastanza vicino, belli !



La stavo vedendo anche io ieri su subito e notavo gli scarichi... con il taglio verso la ruota.... un poco strano sembra siano montate al contrario ????????????????????????????????

 


Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 216
Per me sono state montate al contrario
Hanno montato la destra al posto della sinistra e viceversa
Tant'è vero che, seppure la foto non la si possa ingrandire, si riesce ad intravvedere il supporto con cui il terminale viene fissato alla moto che normalmente sarebbe invisibile perché rivolto all'interno, verso la ruota
Montate in questa maniera i due terminali risultano più distanti dalla ruota e con il taglio obliquo rivolto verso dentro anziché verso fuori.
Guardate la sesta foto del link di subito.it si capisce benissimo
Posso dirlo?
CAPRA, CAPRA, CAPRA

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 217
lavoro fatto sicuramente da un meccanico :bugey:
fulvio


Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 219
Tu sei un meccanico fine!
Fulvio si riferiva a quelli che montano i pistoncini delle pinze al contrario!!????
Giovanni

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 220
secondo mè sono loro fatte così non c'è niente di sbagliato se fossero montate al contrario la parte finale sarebbe lontana dal forcellone parecchio


Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 222
Non è un pettegolezzo che riguarda un lavoro fatto male da uno di noi! È proprio un lavoro fatto da un “professionista”,uno di quelli con il costo orario sopra i 40€!
Purtroppo non c’è niente da ridere!????
Giovanni

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 223
o recuperato il veccio parabrezza del suzuki lo tagliato e scartavetrato con la carta vetrata per togliere i graffi ed è venuto opaco ma volendo dando sopra il trasparente....

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 224

o recuperato il veccio parabrezza del suzuki lo tagliato e scartavetrato con la carta vetrata per togliere i graffi ed è venuto opaco ma volendo dando sopra il trasparente....

ma  nooo! ti go dito ieri... il trasparente non centra niente, devi lucidare a specchio come se fosse un metallo altrimenti non
non ti verrà mai trasparente

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 225
scommettiamo una birra che se glielo do  mi vedi attraverso a fare lo striptis ;D


Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 227

Per me sono state montate al contrario
Hanno montato la destra al posto della sinistra e viceversa
Tant'è vero che, seppure la foto non la si possa ingrandire, si riesce ad intravvedere il supporto con cui il terminale viene fissato alla moto che normalmente sarebbe invisibile perché rivolto all'interno, verso la ruota
Montate in questa maniera i due terminali risultano più distanti dalla ruota e con il taglio obliquo rivolto verso dentro anziché verso fuori.
Guardate la sesta foto del link di subito.it si capisce benissimo
Posso dirlo?
CAPRA, CAPRA, CAPRA


no, la sinistra ha la battuta per il cavalletto centrale, che quì sulla destra non si vede..

FdN  :lamp: :lamp:

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 228

no, la sinistra ha la battuta per il cavalletto centrale, che quì sulla destra non si vede..

FdN  :lamp: :lamp:

Ma come fai a vedere o non vedere la battuta per il cavalletto se non è possibile nemmeno ingrandire le immagini?

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 229
Ciao @pagliarawk, io non ho le marmitte originali e neanche le Sito, ma ti assicuro che le mie sarebbe impossibile invertirle, e per ribadire il concetto di prima (senza volerti contraddire), penso che se ci fosse il fermo del cavalletto si noterebbe, anche sgranato ma si vedrebbe.

FdN  :lamp: :lamp:

Anzi, ti dirò di più, da come sono fatte somigliano molto alle mie, e guardando l'annuncio originale, nemmeno sull'altra marmitta si nota il fermo del cavalletto centrale.

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 230
Passeggiata pomeridiana


Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 232
e poi dicono che gli stranieri parlano strano, siccome io devo rifar far i fari ;D della mia auto nel senso che li carteggio e do il trasparente faccio anche il parabrezza,dico che viene trasparente solo a bagnarlo con l'acqua poi si vedrà.bello il cicciotto ma come si fa a mettere quello che si vuole?

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 233
a volte le prospettive delle foto ingannano magari il taglio del terminale è diritto

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 234
e comunque non per fare critiche è il primo raduno del sud che si fà e manco una parola sul forum  :fear:

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 235

e comunque non per fare critiche è il primo raduno del sud che si fà e manco una parola sul forum  :fear:


E' vero, ma sai con colossi del calibro di facebook e whattsapp c'è poco da fare... gli amanti del falco del centro/sud tranne rare eccezioni vivono la loro passione per il falco su whattsapp .

Ormai abbiamo più gruppi (in generale) su whattsapp che mutande nel cassetto, più del 90% dei messaggi che ci girano sopra sono minchiate, sei costretto a condividere il tuo numero di telefono con il resto del mondo (che tu lo voglia o tranne se non vuoi passare per un asociale), devi stare attento alle truffe,  però funziona... perchè è facile.



Strano che ancora non sia comparso il like sui messaggi.


Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 236
bè dai speriamo che ci sia un dopo raduno :coffee:


Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 238

E' vero, ma sai con colossi del calibro di facebook e whattsapp c'è poco da fare... gli amanti del falco del centro/sud tranne rare eccezioni vivono la loro passione per il falco su whattsapp .

Ormai abbiamo più gruppi (in generale) su whattsapp che mutande nel cassetto, più del 90% dei messaggi che ci girano sopra sono minchiate, sei costretto a condividere il tuo numero di telefono con il resto del mondo (che tu lo voglia o tranne se non vuoi passare per un asociale), devi stare attento alle truffe,  però funziona... perchè è facile.



Strano che ancora non sia comparso il like sui messaggi.


Tempo fa proposi telegram... ma giusto x non dare il numero in giro  a chiunque acceda al forum.  ( è più discreto funziona con nik name)

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 239
Mah diciamo che gli strumenti "ufficiali* per la comunicazione che gestiamo noi sono il sito e questo forum.  Al momento sia io che Raul non pensiamo di aprire altre piattaforme.

Magari in futuro.... Molto futuro  ;)