1
2
Le nostre uscite ed i raduni. / Re: XV Raduno Annuale Hawkfriend 2026
Ultimo post da FalcodiNaggio -
FdN
3
Le nostre uscite ed i raduni. / Re: XV Raduno Annuale Hawkfriend 2026
Ultimo post da riccardohonda -4
Le nostre uscite ed i raduni. / Re: XV Raduno Annuale Hawkfriend 2026
Ultimo post da riccardohonda -5
Le nostre uscite ed i raduni. / Re: XV Raduno Annuale Hawkfriend 2026
Ultimo post da FalcodiNaggio -Io ne ho fatte poche... è stato un raduno dove si è mangiato parecchio e bene, ho fatto un sacco di km su strade "goduriose"..... tutto bello.
FdN
6
Le nostre uscite ed i raduni. / Re: XV Raduno Annuale Hawkfriend 2026
Ultimo post da zioclive -7
Le nostre uscite ed i raduni. / Re: XV Raduno Annuale Hawkfriend 2026
Ultimo post da riccardohonda -
noi che veniamo dal profondo nord saremo felici di incontrarvi
8
Le nostre uscite ed i raduni. / Re: XV Raduno Annuale Hawkfriend 2026
Ultimo post da zioclive -In virtù dei diversi skills motociclistici il gruppone dei romani e dintorni si è riorganizzato in:
tranquilli e smanettoni.
Gli smanettoni dovrebbero fare un percorso più articolato e caratterizzato da curve a go go, mentre i tranquilli seguiranno questo percorso:
https://maps.app.goo.gl/P5fwgLtwaAoxqVzT6
Appuntamento eni station sulla cassia appena fuori al G.R.A. alle ore 8.15 con partenza alle 8.30 .
Ovviamente la partenza e l'arrivo sia per i tranquilli che per gli smanettoni concidono.
9
Le nostre uscite ed i raduni. / Re: XV Raduno Annuale Hawkfriend 2026
Ultimo post da zioclive -
i tranquilli sarebbero : Fabio Maria, Alberto, Franco e me.
Teoricamente dovremmo vederci tutti alle 12.00 in albergo per poi essere alle 13 al punto dove pranzeremo.
Temo che noi non riusciremo a rispettare queste tappe e probabilmente dovremo puntare direttamente al punto dove pranzeremo.
oppure in alternativa arriveremo in albergo per poi partecipare giro tutti in sieme vedremo….
10
Le nostre uscite ed i raduni. / Re: XV Raduno Annuale Hawkfriend 2026
Ultimo post da riccardohonda -