Passa al contenuto principale
Topic: 2023-2025 Quattro chiacchiere (Chat stile Whatsapp ) (Letto 175797 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:2023-2025 Quattro chiacchiere (Chat stile Whatsapp )

Risposta n. 300
Io ho comprato una moto intera con 450€+spedizione! Ho fatto un affare e non capita tutti i gg, ma 1500€ x pezzi sfusi e’ esagerato!
Giovanni

Re:2023-2025 Quattro chiacchiere (Chat stile Whatsapp )

Risposta n. 301
Ieri ero a Milano, via Melchiorre Gioia per chi è pratico, ad un semaforo mi si affianca un motociclista e mi chiede”che modello è questa Honda?”. Era visibilmente ammaliato dalla bellezza del falco, ogni tanto una soddisfazione che ripaga l’impegno che tutti noi mettiamo nel mantenimento in efficienza dell’amato falco !
Giovanni

Re:2023-2025 Quattro chiacchiere (Chat stile Whatsapp )

Risposta n. 302
a mè è successo la stessa cosa poco tempo fa uno con lo scuterone arrivati allo stop mi dice,complimenti tenuta molto bene :yes:

Re:2023-2025 Quattro chiacchiere (Chat stile Whatsapp )

Risposta n. 303
a Me è successo in Austria come sapete
Hondarix2000

Re:2023-2025 Quattro chiacchiere (Chat stile Whatsapp )

Risposta n. 304
A me non capita mai..... e hanno ragione, potrei tenerla meglio.   :gerg:

FdN  :lamp: :lamp:



Re:2023-2025 Quattro chiacchiere (Chat stile Whatsapp )

Risposta n. 305
basterebbe che togliessi quei orripilanti accessori  :D

Re:2023-2025 Quattro chiacchiere (Chat stile Whatsapp )

Risposta n. 306
La mia moto deve essere come me... brutta ma efficiente,  poi se è troppo bella te la rubano.

FdN

Re:2023-2025 Quattro chiacchiere (Chat stile Whatsapp )

Risposta n. 307
Ma tu non sei brutto ma diversamente bello


Re:2023-2025 Quattro chiacchiere (Chat stile Whatsapp )

Risposta n. 309
anzi senza offesa siete....... :moto:


Re:2023-2025 Quattro chiacchiere (Chat stile Whatsapp )

Risposta n. 311
Allora, aggiorno tutti sulle beghe burocratiche che ho con la Federazione per l'iscrizione del nostro Moto Club per il 2024.
Nel 2023 è cambiata la normativa sulle Associazioni Sportive Dilettantistiche, come il nostro Moto Club.
La Federazione ci ha chiesto (l'altro ieri) di aggiornare il nostro Statuto a queste nuove normative.
Ho già mandato lo Statuto in Federazione per la loro approvazione, in quanto non è "standard".
Infatti il nostro Moto Club ha per finalità PRIMARIA la condivisione di esperienze, informazioni e consigli sulle moto Honda Nighthawk per permettere agli appassionati di tali modelli di avere un supporto tecnico, documentale o, anche, solo emotivo POI .... lo sviluppo e la diffusione di attività sportive connesse alla pratica del motociclismo, per come disciplinata e riconosciuta dal CONI, ecc. ecc.
L'Assemblea dei Soci è indetta per martedì 14 novembre, poi lo dovrò depositare all'Agenzia delle Entrate.
Nel frattempo ho concluso l'iter di riaffiliazione per il 2024 con il Comitato Regionale.
Si sono accorti, dopo due anni, che il nostro logo ha l'ala della Honda.
Siamo autorizzati dalla Honda Europa, ho fatto la richiesta anche alla FMI, ma non ci hanno ancora autorizzati.
In sintesi, sto aspettando di avere le tessere 2024.

Re:2023-2025 Quattro chiacchiere (Chat stile Whatsapp )

Risposta n. 312
l'importante che dopo le beghe si trovi un accordo :up:



Re:2023-2025 Quattro chiacchiere (Chat stile Whatsapp )

Risposta n. 315
Buon Natale Hawkfriend

IMG-20231209-WA0000.jpg

Re:2023-2025 Quattro chiacchiere (Chat stile Whatsapp )

Risposta n. 316
Ciao @zio, belli i caschi "marchiati "....

FdN

Re:2023-2025 Quattro chiacchiere (Chat stile Whatsapp )

Risposta n. 317
Piacciono molto anche a me :D

Re:2023-2025 Quattro chiacchiere (Chat stile Whatsapp )

Risposta n. 318
pure a me piacciono li metterò anche io


Re:2023-2025 Quattro chiacchiere (Chat stile Whatsapp )

Risposta n. 320
Noi, gatti romani, ci ritroveremo il 20.
Spero qualcuno di più dei 4.
Ma sicuramente meno di 44.

Re:2023-2025 Quattro chiacchiere (Chat stile Whatsapp )

Risposta n. 321
di mercoledi?

Re:2023-2025 Quattro chiacchiere (Chat stile Whatsapp )

Risposta n. 322
ho finito gli adesivi ma dopo le feste farò un riordine perchè sono veramente belli montati sul casco

Re:2023-2025 Quattro chiacchiere (Chat stile Whatsapp )

Risposta n. 323
Di venerdì o di sabato non accettano una prenotazione per 20 persone.
Il posto è frequentato perché comodo, in zona centrale e si trova parcheggio.
Fanno una buona pizza alla romana ( bassa e croccante) ben condita.
E hanno i primi meglio della pizza
  :banana:

Re:2023-2025 Quattro chiacchiere (Chat stile Whatsapp )

Risposta n. 324
solo 20 gatti :D pizza con alici

Re:2023-2025 Quattro chiacchiere (Chat stile Whatsapp )

Risposta n. 325
raul avevi ragione domenica che mi dicevi di un'altro di verona e io ti dissi che oltre giorgio e luca non ce nerano altri ma cè anche stefano (sti 803)

Re:2023-2025 Quattro chiacchiere (Chat stile Whatsapp )

Risposta n. 326
che ste 803 mi a fatto conoscere il suo meccanico e parlando delle boccole forcella diceva che in poche occasioni vanno cambiate al contrario di quello che tanti altri mec ti dicono tanto paga pantalone

Re:2023-2025 Quattro chiacchiere (Chat stile Whatsapp )

Risposta n. 327
raul avevi ragione domenica che mi dicevi di un'altro di verona e io ti dissi che oltre giorgio e luca non ce nerano altri ma cè anche stefano (sti 803)

ecco!, non ricordavo il nome ma ne ero quasi sicuro

Re:2023-2025 Quattro chiacchiere (Chat stile Whatsapp )

Risposta n. 328
Buone feste hawks!!! :biker: