Passa al contenuto principale
Topic: Presentazione (Letto 2265 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Presentazione

Ciaone a tutti!
Sono Paolo, vivo a Firenze da 62 anni, ho una piccola casina ma un nobile garage accessoriato di tutto punto.
Mitrovo per le mani la CB SC di mio fratello che da anni è ferma: è una 82 blu intonsa ma molto "polverosa".
Da sempre ho avuto moto da enduro e al momento ho un KTM 250 e la mia Beta 390 R anche se gli anni, i giovani, i chili da covid hanno cambiato tutto.
Per cominciare succhierò tutte le info che trovo sul sito e spero di poter dare feedback di quanto stò facendo.
un saluto a tutti.

Re:Presentazione

Risposta n. 1
 clap

Benvenuto Paolo !

 :welcome:  :lamp:
Hawkfriend for ever !!!

Re:Presentazione

Risposta n. 2

Niente da fare, stiamo perdendo colpi. Ho visto un utente in attesa di iscrizione e mi sono detto "ma si, lo autorizzo io al volo perché il mio "compare" sicuramente è impegnato e dopo con più tempo magari do il benvenuto ufficiale... tanto alla fine dopo l'iscrizione non risponde mai nessuno", ecco fatto, solo che il tipo si scopre gentile ed avido d'informazione e ormai la figuraccia l'abbiamo fatta.


Oggi diamo il benvenuto a fispino (Firenze)
Nighthawk 650 BLU del 1982 (la polverosa) più KTM 250, Beta 390 R
Benvenuto tra gli @hawkfriend:


 :biker:   :biker:   :biker:

Re:Presentazione

Risposta n. 3
Benvenuto @fispino  :welcome:
Attingi pure a volontà e chiedi, anche, se non trovi quello che cerchi. L'importante è resuscitare un Falco scrollargli la polvere da dosso e farlo tornare a volare

Re:Presentazione

Risposta n. 4
Hai fatto benissimo fratellone  :-*

In effetti Paolo mi era sfuggito  :blank:

Sorry


Re:Presentazione

Risposta n. 6
ciao fispino le più belle sono quelle polverose anno un che di vissuto :biker:  :biker:

Re:Presentazione

Risposta n. 7
ormai la moto di Paolo diventa "la polverosa"   clap  clap  clap

Re:Presentazione

Risposta n. 8
Ciaone a tutti!
Sono Paolo, vivo a Firenze da 62 anni, ho una piccola casina ma un nobile garage accessoriato di tutto punto.
Mitrovo per le mani la CB SC di mio fratello che da anni è ferma: è una 82 blu intonsa ma molto "polverosa".
Da sempre ho avuto moto da enduro e al momento ho un KTM 250 e la mia Beta 390 R anche se gli anni, i giovani, i chili da covid hanno cambiato tutto.
Per cominciare succhierò tutte le info che trovo sul sito e spero di poter dare feedback di quanto stò facendo.
un saluto a tutti.
Benvenuto @fispino , il tuo modello è raro nelle ns “pagine”! Il ns Stefano ne possiede una uguale insieme al 450 !
Spero tu possa trovare qualche informazione, in ogni caso👍
Giovanni