Passa al contenuto principale
Topic: Incontri Romani (Letto 136137 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Incontri Romani

Risposta n. 60

Rigà, abbiamo spostato la data della passeggiata alla Piana delle Orme, perchè qualcuno non poteva.
Non è stata però proposta alcuna nuova data.
Cosa vogliamo fare? Una proposta per Luglio o si sposta a metà settembre.


Se non ricordo male,  a settembre si era ventilato l'ipotesi di un mini raduno centrista  (Lazio / Marche /Abruzzo / Toscana)  in località Forca Canapine ??

Re:Incontri Romani

Risposta n. 61
Emilio, il problema è sempre uno: la partecipazione.
Per me va bene tutto.
Decidiamo una data, dove andare e dove vederci.
Il giorno prima faccio il pieno, controllo olio e gomme, ritiro i soldi al bancomat.
Il giorno dopo, sveglia presto e parto, a prescindere dal tempo e dalla pioggia.
Ma gli altri? Chi viene?
Diciamo che conoscendo i falchetti romani, potrei essere l'unico che viene.
Allora teniamoci il bonus per andare insieme, quando sarà, ad incontrare i responsabili dell'Honda Italia ad Atessa.

Una passeggiata a 60 chilometri dal raccordo, su una strada pianeggiante non raccoglie entusiasmo.
Allora andiamo in Sabina, come consigliato da Emio.
Oppure facciamo un tuffo a Gaeta, così incontriamo LittleD.
Ripeto, io non sono il problema,
Aurelio & C. neppure.

Avevo pensato anche lo Stelvio, ma con questo caldo ... meglio rimandare.

Re:Incontri Romani

Risposta n. 62
Mi arrendo  :boh:
volevo solo stimolare il gruppo dei centristi
vabbè ci vedremo ad Atessa

Re:Incontri Romani

Risposta n. 63
Ma Piana delle Orme è stata proprio accantonata? Per Luglio non ho ancora deciso nulla ma ad Agosto tra ospiti a casa mia ed io che parto dopo ferragosto ho praticamente tutto impegnato (come credo gran parte degli altri per quel mese).

Re:Incontri Romani

Risposta n. 64
Amici romani,
lo abbiamo capito, state tutti sotto l'ombrellone ed a giugno/luglio non volete sentire parlare di faticose escursioni in giro.
Allora, se Aurelio e gli altri sono d'accordo, come ha suggerito Nippo, decidiamo una data di metà settembre, e facciamo il "Secondo Grand Tour del Litorale Romano".
Programma di massima potrebbe essere, ore 10.30 aperitivo da me a Nettuno (ho un piccolo monolocale, se siamo troppi lo offro in garage), poi passeggiata al Museo di Piana delle Orme
www.museo.pianadelleorme.com/.
Troveremo un posto per mangiare qualche cosa, giretto al Circeo e ritorno a casa.
Propongo domenica 20 settembre.

Re:Incontri Romani

Risposta n. 65
In questo momento per me va bene (sempre da qui a due mesi tempo permettendo), sappiate comunque che il giro per intero a Piana delle Orme è abbastanza lungo ma per questo posso informarmi e vi farò sapere, quindi non so se si riesce a fare tutto quello che propone Savi. Diciamo che c'è abbastanza tempo per decidere quindi ne riparliamo ma teniamoci aggiornati.  

Re:Incontri Romani

Risposta n. 66
Allora mi sono informato riguardo i tempi di visita per il museo "Piana delle Orme", per vedere i due percorsi: Bonifica della palude pontina - Sbarco di Anzio con bombardamento di  Montecassino ci vogliono dalle 2 e 1/2 alle 3 ore quindi regoliamoci. Se poi uno vuole vedere solo il posto e visitare lo shop non ci vuole molto. 

Re:Incontri Romani

Risposta n. 67
OK, ci aggiorniamo per concordare tempi e programmi.

Legend trophy 2015

Risposta n. 68
Ci siamo.
Tutti rientrati alla base (meno Riccardo che attendiamo tutti).
Il tempo è ancora bello e abbiamo ancora voglia di incontrarci.
Ho sentito telefonicamente qualcuno di voi che sarebbe più propenso per qualche cosa di non troppo lungo e programmato a tappe, in modo da essere liberi di partecipare secondo le proprie esigenze.
Inoltre si preferirebbe il sabato alla domenica.
Tutto ciò premesso ....
Propongo sabato 19 settembre, appuntamento a Roma zona EUR alle 9.30, prendiamo la Pontina arriviamo a Nettuno (o a Latina Scalo da Giallorosso) e poi andiamo al museo delle Orme per le 12.
Pausa pranzo (o al Museo o una trattoria li vicino), giretto insieme da quelle parti e ritorno a casa nel pomeriggio.

Si accettano proposte, commenti, integrazioni ...

Domenica 20 settembre 2015

Risposta n. 69
La passeggiata è stata spostata a domenica 20.
Stesso programma.
Potrebbero esserci tanti Hawkfriend romani.
Ci aggiorniamo.

Re:Incontri Romani

Risposta n. 70
Commosso dalla partecipazione a questo topic.
Comunque io domenica ci sono, ma la vedo dura di riuscire a rimettere insieme tutti i pezzetti del Falco.
Prenderò il CX.


Re:Incontri Romani

Risposta n. 71
Nooooooo!!!!
Ma cosa hai fattooooo!!!!
:bugey: :up:

Re:Incontri Romani

Risposta n. 72

Il gruppetto degli Hawkfriend  di Roma e dintorni stenta un pò a farsi avanti... ma piano piano si consoliderà.

Allora Savi si prodede a tappe in ragione della "autonomia" di ognuno di noi.

Ci puoi indicare orari e tappe ?

Thanks

:hallo:

Re:Incontri Romani

Risposta n. 73
Per domenica 20 settembre il programma potrebbe essere:

08,30 - Piazza Bainsizza;
08,50 - Area di servizio sul GRA esterno, dopo l'Aurelia, prima di Fiumicino (fare il pieno), davanti al bar;
09,20 - parcheggio del Museo delle Navi a Fiumicino, davanti all'Aereoporto verso Ostia/Fiumicino;
09,45 - rotonda ad Ostia alla fine della Colombo, sulla destra per chi arriva da Roma, sinistra per quelli da Ostia;
arrivo alle 10,30 a Nettuno, allo Scacciapensieri (il grattacelo dietro la basilica di S.Maria Goretti), guardando il mare sulla sinistra; - pausa caffè -
11,30 - si parte per il Museo delle Orme;
12,00 - arrivo al Museo delle Orme;
13,45 - pausa pranzo (da decidere se nella struttura o in una trattoria vicina);
15,30 - 16,00 - eventuale giretto nei dintorni e ritorno verso casa.

Gli orari indicati si intendono quelli di partenza.
Chi arriva tardi raggiunge il gruppo alla tappa successiva.

Hanno dato la loro disponibilità di massima (nel senso che hanno un sacco d'impegni, ma cercheranno di fare in modo di esserci):
lo Zio, Fabietto cds, Silvio, Switter, Maurizio (+ 2 amici); Muscoletto (Valerio), CRI di Fondi, Aurelio (con Mariano ed il cognato). Nippo (se riesce a liberarsi), Emio (Oliviero), Mizio51 (Maurizio), Capitone (Cristiano).

Hanno detto che non possono venire:
Ashta (Andrea Laurentina), Valabrega (Angelo), Tullio, Pelandra (Alessandro). Maurizio Persiani, Lady Hawk (Elisabetta).

Gli altri ... ancora in letargo!

Re:Incontri Romani

Risposta n. 74
Buongiorno a tutti,
Speravo che gli ammortizzatori sarebbero arrivati in settimana, ma mi hanno comunicato che saranno in consegna il 15/10  :down:
Se risolvo in settimana mi farebbe piacere esserr dei vostri, ma la vedo veramente dura...  :banghead: :banghead:

Re:Incontri Romani

Risposta n. 75
@Pelandra. Ti posso prestare il mio Vespone. Ho il Falco sparso in 2.487 pezzetti e dubito di riuscire a rimontarlo in tempo.Verrò con la Koatt'Honda.

Aggiornamenti: Ladyhawk ci saluta, ma è il suo compleanno. Capitone si è liberato e dovrebbe venire.

Re:Incontri Romani

Risposta n. 76
Previsioni per domenica, comune di Nettuno

SERENO - POCO NUVOLOSO

:banana:

Re:Incontri Romani

Risposta n. 77
Datemi un consiglio sull'abigliamento nel particolare i pantaloni:

Jeans/kewlar oppure pantaloni in cordura?

Re:Incontri Romani

Risposta n. 78
mannaccia è perchè ciò qualche problemino al falco senno verrei


Re:Incontri Romani

Risposta n. 80
ok credo di aver letto tra le righe la risposta  ;)

Re:Incontri Romani

Risposta n. 81

Previsioni per domenica, comune di Nettuno

SERENO - POCO NUVOLOSO

:banana:


Come dicevo in privato, cercherò di esserci a tutti i costi, ho già montato la sella "bella" e le borse "original" sul falco (pardon, falchetto...), fatto il pieno, controllato l'olio e portato le gomme a pressione giusta.

Il dubbio (forte) è se riesco ad alzarmi ma soprattutto ad essere in condizioni di fare 200-250 km in moto (mia moglie sarebbe venuta volentieri, ma ho deciso di risparmiarle l'alzataccia), perché come dicevo festeggia in casa mia figlia e, mentre ai nostri tempi per le feste serali ci si vedeva alle 8 e ci si salutava sbadigliando intorno a mezzanotte, oggi i ventenni escono di casa più o meno quando noi rientriamo da una trasgressiva serata in pizzeria...

Il problema è che, sbattuti fuori casa gli ultimi invitati, saremo costretti a sparecchiare e rimettere tutto in ordine prima di andare a letto, ovvero fuori dalla portata di un "cucciolo" di alano tedesco di 4 mesi grosso già come un pastore tedesco e altrettanto famelico, che oltre a spazzolare con efficienza teutonica e voracità italiana tutto ciò che di vagamente commestibile troverebbe in giro (arrivando ormai tranquillamente ad altezza tavolo), con la coda da tirannosauro "sparecchierebbe" a modo suo...

Insomma, sabato mattina non c'erano problemi, mentre domenica la vedo dura...

Se ce la dovessi fare, arrivo direttamente allo Scacciapensieri dopo Pontina-Nettunense (faccio prima, anche se il paesaggio fa schifo).

:lamp2: :lamp2:





   

Re:Incontri Romani

Risposta n. 82
Speriamo solo che le previsioni atmosferiche di Savi rimangano tali, comunque dai discorsi fatti anche noi tre penso vi raggiungeremo a Nettuno per il caffè.

Re:Incontri Romani

Risposta n. 83
Aurelio, purtroppo c'è un aggiornamento delle previsioni per domenica:
Nettuno, Roma e Latina: pomeriggio prevista pioggia!!!  :down:

Hanno dato la loro disponibilità di massima:
lo Zio, Fabietto cds, Silvio, Switter,  Muscoletto (Valerio - ma se piove non viene), CRI di Fondi, Aurelio (con Mariano ed il cognato). Nippo (se riesce a svegliarsi), Emio (Oliviero), Mizio51 (Maurizio), Capitone (Cristiano).

Hanno detto che non possono venire:
Ashta (Andrea Laurentina), Valabrega (Angelo), Tullio, Pelandra (Alessandro). Maurizio Persiani, Lady Hawk (Elisabetta), Maurizio, Rudy l'inglese.

Gli altri ... sempre in letargo!

Aspettiamo di vedere domani come evolve la situazione per decidere se vogliamo rinviare la passeggiata.
Penso che loro verrebbero, anche se piove   https://www.youtube.com/watch?v=e6LRvj6-7OQ&app=desktop

Re:Incontri Romani

Risposta n. 84
Rimane la previsione di pioggia per il pomeriggio di domani.
Di solito, un giorno per l'altro ci prendono.
Cosa facciamo?
Spostiamo il tutto a domenica prossima?

Re:Incontri Romani

Risposta n. 85
Allora ... la passeggiata di domenica 20 settembre è spostata a domenica prossima, 27 per possibile pioggia.
Stesso programma e stessi orari:

08,30 - Piazza Bainsizza;
08,50 - Area di servizio sul GRA esterno, dopo l'Aurelia, prima di Fiumicino (fare il pieno), davanti al bar;
09,20 - parcheggio del Museo delle Navi a Fiumicino, davanti all'Aereoporto verso Ostia/Fiumicino;
09,45 - rotonda ad Ostia alla fine della Colombo, sulla destra per chi arriva da Roma, sinistra per quelli da Ostia;
arrivo alle 10,30 a Nettuno, allo Scacciapensieri (il grattacelo dietro la basilica di S.Maria Goretti), guardando il mare sulla sinistra; - pausa caffè -
11,30 - si parte per il Museo delle Orme;
12,00 - arrivo al Museo delle Orme;
13,45 - pausa pranzo (da decidere se nella struttura o in una trattoria vicina);
15,30 - 16,00 - eventuale giretto nei dintorni e ritorno verso casa.

:lamp:

Re:Incontri Romani

Risposta n. 86
ok

previsioni Ostia Lido: http://www.ilmeteo.it/meteo/Lido+di+Ostia

Per domani mattina (19/9/2015) se non ho capito male ci vediamo comunque per favore confermare luogo ed orario.

Ciao

Re:Incontri Romani

Risposta n. 87
Allora anche ilmeteo.it è poco affidabile.
Ieri è stata una giornata bellissima e non ha piovuto.
In 6 si sono dati appuntamento ad Ostia, hanno preso il caffè e sono andati a Lavinio per l'aperitivo.

Comunque per domenica 27 riproviamo ad andare a Pian delle Orme.

Re:Incontri Romani

Risposta n. 88
Da una parte mannaggia meteo.it perché ci ha fregato in pieno sbagliando le previsioni, dall'altra a noi 6 è andata bene in quanto ci ha permesso di passare un paio di ore in compagnia a cazzeggiare un po(perdonatemi il termine). Comunque a parte gli scherzi incrociamo le dita per la prossima domenica sperando di essere un bel gruppo. 

Re:Incontri Romani

Risposta n. 89

Allora anche ilmeteo.it è poco affidabile.
Ieri è stata una giornata bellissima e non ha piovuto.
In 6 si sono dati appuntamento ad Ostia, hanno preso il caffè e sono andati a Lavinio per l'aperitivo.

Comunque per domenica 27 riproviamo ad andare a Pian delle Orme.


Domenica 20 sono riuscito miracolosamente a stare di nuovo in piedi per le 7,30, ho letto il post che annullava tutto (del giorno prima, ma mi era sfuggito) ma non avevo capito che c'era comunque un appuntamento a Ostia. :(

Per la cronaca, da me (Nomentano-Bologna) sono cadute 4 goccerelline di numero, del resto non è certo la prima volta che le previsioni meteo toppano in pieno, purtroppo (o per fortuna, secondo l'attendibilità) ormai condizionano programmi e spostamenti di gran parte di noi...

Nelle condizioni comatose in cui ero, ammetto di essere stato ben felice di tornarmene a dormire, i riflessi già sono quelli che sono all'età nostra (mia) ed è fondamentale mettersi in sella solo nelle migliori condizioni psicofisiche possibili. :biker:

Il prossimo fine settimana dovrei essere già in zona (Lavinio) da sabato, purtroppo in auto con famiglia (e cane), con inderogabile ritorno a Roma domenica prima di pranzo. Tempi e tragitto del tour permettendo, speriamo di vederci anche se per un veloce ma sempre graditissimo saluto, magari con aperitivo da me. :hallo: