Passa al contenuto principale
Topic: V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016 (Letto 126420 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 30
Ciao a tutti,
io non sono qualificato per esprimere pareri, quindi dico fin da ora che cercherò di partecipare al raduno ovunque sia: Sestola, Marecchia, Milano Marittima (qui risparmierei perché potrei dormire a casa eheheheh).
Il mio voto, qualora venga ritenuto valido, è uguale a quello di di Raul, nel senso che lo delego al Presidente. Dove va lui va bene!!!

Posso portare uno o due amici anche se hanno altre moto?

Saluti
:lamp: :lamp:
Haivuz

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 31
anche per me piacerebbe più al mare, così arrivando tardi (come lo scorso anno) potrei vedere il tramonto sull'acqua ;D,   comunque l'importante è stare in compagnia e non conoscendo i posti che avete proposto, mi rimetto alla maggioranza :up:
fulvio

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 32

Ciao a tutti,
io non sono qualificato per esprimere pareri, quindi dico fin da ora che cercherò di partecipare al raduno ovunque sia: Sestola, Marecchia, Milano Marittima (qui risparmierei perché potrei dormire a casa eheheheh).
Il mio voto, qualora venga ritenuto valido, è uguale a quello di di Raul, nel senso che lo delego al Presidente. Dove va lui va bene!!!

Posso portare uno o due amici anche se hanno altre moto?

Saluti
:lamp: :lamp:
Haivuz


Haivuz, il tuo parere è qualificato come quello di tutti noi. :up:
Esprimiti pure come meglio credi e i tuoi amici saranno sempre benvenuti, anche se vengono in bici! :welcome:
:lamp2:

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 33

anche per me piacerebbe più al mare, così arrivando tardi (come lo scorso anno) potrei vedere il tramonto sull'acqua ;D,   comunque l'importante è stare in compagnia e non conoscendo i posti che avete proposto, mi rimetto alla maggioranza :up:


A Milano Marittima il sole tramonta dietro la pineta. Se vuoi vederlo sull'acqua all'alba dovrai svegliarti presto la mattina  :cin:

Scherzo eh? Ciao
:lamp: :lamp:
Haivuz


Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 35
Ringrazio Nippo per l'invito, il gruppo dei "calmi" si può fare però sfortunatamente non posso ancora dare la mia certa partecipazione, prima di tutto sapere la data perché so già di avere un impegno in quel periodo ma con questo non voglio condizionare la scelta.   

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 36
Aurelio ed il cugino siete due nostre colonne e non potete mancare.
Per adesso il 28/29 maggio va bene a tutti, ma se c'è da cambiare ....
Sono contento delle considerazioni di Nippo circa gli amici con il CX.
A prescindere dalla moto, quello che ci accomuna è l'identica passione ed il rispetto per gli altri.
Che siano vecchi amici o nuovi, non importa.
Se poi, ti vendi l'Honda per comprarti una BMW ,,,,  :soap: vero Sabino?

Gullepumpe, che conosce entrambi i posti, ha espresso la sua preferenza.
http://www.motoclub-tingavert.it/p15534343s.html#15534343
Gli altri, a cui ho mandato un SMS hanno detto che lo faranno appena possono.

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 37

Ringrazio Nippo per l'invito, il gruppo dei "calmi" si può fare però sfortunatamente non posso ancora dare la mia certa partecipazione, prima di tutto sapere la data perché so già di avere un impegno in quel periodo ma con questo non voglio condizionare la scelta.  


e no @Giallorosso...... se mancano i pilastri crolla tutto, piuttosto decidi tu luogo e data ma... :mol:... NON PUOI MANCARE

mi raccomando :biker:

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 38
Ciao a tutti,
sulla mappa che avevo indicato qualche post fa, non so se l'avete aperta, ho inserito i vecchi raduni ed anche alcune località per i prossimi raduni. Sia quelle oggetto di discussione in questi giorni, ma anche altre che aggiungo pertanto alla valutazione comune.

Gli ulteriori nomi candidati che sottopongo sono
- nelle zone baricentriche segnalate da Roberto
- relativamente vicine alle strade di grande comunicazione
- località caratteristiche ed in alcuni casi termali (lo scorso anno mettersi a mollo a Bagno di Romagna dopo il viaggio di andata per me fu molto piacevole!)
- con strade nei dintorni belle da condurre in moto

Nella mappa le località le ho poi raggruppate per le zone che sono:
- Valmarecchia e dintorni (Chiusi della Verna, Sant'Agata Feltria, San Leo, Gabicce Mare)
- colline romagnole (Riolo Terme, Brisighella, Rocca San Casciano, Castrocaro Terme, Bertinoro + Milano Marittima)
- eroica senese (Rapolano Terme, Gaiole in Chianti)
- zona tra Bologna Firenze e Lucca (Sestola, Porretta Terme, Bagni di Lucca)

Preciso che, lavorando a Pesaro ed avendo colleghi residenti in Valmarecchia ed in Romagna, per queste due zone non dovrei avere difficoltà ad informarmi sulle migliori sistemazioni per capacità di accoglienza biker, prezzo e buona cucina*.

* ad esempio, un collega biker presidente motorrad ravenna, che è una guida michelin vivente, mi ha segnalato un agriturismo dove si mangia molto bene che si chiama Ca' Marcella a Roncofreddo sulle colline romagnole dietro Savignano sul Rubicone e vicino alla Valmarecchia.. Potrebbe essere una possibilità per il pranzo domenicale prima del rientro.... (non ha invece spazio a sufficienza per dormire). http://www.stradavinisaporifc.it/soci/78/ca_marcella

Personalmente mi affascina il senese e qui darei il mio voto per Rapolano Terme così da mettere a mollo le chiappe appena arrivato a destinazione. E' la zona dove si svolge l'eroica in moto.

Sono molto caratteristiche le località romagnole, in particolare Brisighella e Bertinoro sono un piccolo tesoro (la prima anche termale).

Ovviamente se dovessi privilegiare le minori distanze da casa, va benissimo la Valmarecchia! E volendo andare sul mare, vi segnalo Gabicce Mare, molto carina: è alle pendici del Monte San Bartolo che la divide da Pesaro (tra l'altro passeggiata molto caratteristica da fare in moto con un borgo posto a metà strada - Fiorenzuola di Focara - citato anche da Dante nella Divina Commedia e punto di sosta classico per i biker). Come località di mare abbonda di soluzioni alberghiere. Considerate che nell'entroterra ci sono moltissime soluzioni agrituristiche ma non molte in grado di accogliere fino a 45-50 persone, di cui diverse con necessità di pernotto non cameratesco (come accadde lo scorso anno per i bikers in coppia me compreso).

Sulla mappa ho messo una foto per ogni località, che potete vedere cliccando sul relativo puntatore (la foto compare nel menù laterale di sinistra, che dovete tenere aperto).

https://www.google.com/maps/d/edit?mid=z6N5xCOISq5s.kmbuGBemKMNk&usp=sharing

Distanze per alcune delle località in valutazione
(tra parentesi la distanza media semplice dalle 4 località)

Rapolano Terme (317,5 km)
- Roma 227
- Milano 393
- Verona 323
- Pescara 327

Gaiole in Chianti (318,7 km)
- Roma 247
- Milano 365
- Verona 295
- Pescara 368

Gabicce Mare (312 km)
- Roma 385
- Milano 349
- Verona 278
- Pescara 236

San Leo (303,5 km)
- Roma 319
- Milano 342
- Verona 273
- Pescara 280

Brisighella (298,7 km)
- Roma 373
- Milano 282
- Verona 212
- Pescara 328

Milano Marittima (305 km)
- Roma 373
- Milano 282
- Verona 212
- Pescara 354

Sestola (311,5 km)
- Roma 388
- Milano 238
- Verona 170
- Pescara 450

ciao ciat

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 39
 clap clap clap clap clap clap clap
adoro le mappe!!!
ottimo lavoro @ciat, vedere le idee messe su carta è un'altra cosa...
...io farò di tutto per esserci,per presentarmi in carne e carene e per conoscervi dopo questi mesi virtuali...
...l'unico problema è che lavorando su turni saprò verso Marzo la mia disponibilità, comunque se dovessi indicare una preferenza voterei per il senese (ho ricordi d'infanzia tra Venturina e Donoratico... :'() ) o in alternativa Lucca e dintorni...
:cin:

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 40
Per Gabicce Mare ho guardato qualche hotel per il momento senza contattarli

Villa Mare Hotel & Residence ** stelle
L'Hotel dispone di 24 camere totalmente ristrutturate e disposte sui quattro piani della struttura, collocate direttamente sul mare e lateralmente con balconi privati
45 euro al gg, per pensione completa per 3 notti
noi faremo una notte e non ci serve la pensione completa (magari due notti chi vuole arrivare il venerdì) ma come prezzo standard sembra buono e quindi se dovessimo chiedere credo avremmo buone condizioni
sito web: http://www.villamarehotel.net/it/index.php

Hotel Adler *** stelle
Hotel, gestito direttamente dai proprietari, situato nel parco naturale SAN BARTOLO, in una magnifica e tranquilla posizione panoramica, direttamente sul mare, tra giardini e tanto verde.
52 euro al gg , per pensione completa per 3 notti
sito web: http://www.adlerhotel.eu/index.htm

Hotel Blu Star *** stelle
non proprio fronte mare ma molto vicino
da 25 a 55 euro (da B&B, MP o PC)
sito web: http://www.hotelblustar.com/it

Hotel Madison *** stelle (stessa proprietà del Napoleon)
non frontemare (ma a due passi comunque)
41 euro al gg per mezza pensione
sito web: http://www.hotel-madison.it/

Hotel Napoleon *** stelle
anche questo direttamente sul mare
da 52 a 59 euro al gg, a seconda della vista mare o meno, per pensione completa per 3 notti
sito web: http://www.hotel-napoleon.it/

ciao ciat

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 41
Per San Leo e dintorni vedo di informarmi da chi abita nei dintorni su come giudica l'agriturismo individuato da Emilio.

Ma già dal sito mi sembra una bella soluzione, con le sue 24 camere e la possibilità di accontentare chi ha necessità di matrimoniale (lo scorso anno mi sembra ne servirono 6 per il gruppo Jesi-Fabriano mio e per quello di Pescara di Emilio)

Il prezzo è giusto!

A Novafeltria, vicino San Leo, c'è l'Hotel Ristorante Magda dove si mangia molto bene, ma come location l'agriturismo è più carino
sito web: http://www.hotelmagda.com/

ciao ciat

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 42

Per San Leo e dintorni vedo di informarmi da chi abita nei dintorni su come giudica l'agriturismo individuato da Emilio.

Ma già dal sito mi sembra una bella soluzione, con le sue 24 camere e la possibilità di accontentare chi ha necessità di matrimoniale (lo scorso anno mi sembra ne servirono 6 per il gruppo Jesi-Fabriano mio e per quello di Pescara di Emilio)

Il prezzo è giusto!

A Novafeltria, vicino San Leo, c'è l'Hotel Ristorante Magda dove si mangia molto bene, ma come location l'agriturismo è più carino
sito web: http://www.hotelmagda.com/

ciao ciat


..... clap clap bravo @ciat..... ottimo lavoro....

adesso calcolerò le distanze da Dongo, scarterei Milano Marittima perché ho un brutto ricordo.... ho rischiato di tornare dalle vacanze vedovo, e le ho passate avanti e indietro dall'ospedale di Ravenna....

Buona :lamp: :lamp:

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 43

Per San Leo e dintorni vedo di informarmi da chi abita nei dintorni su come giudica l'agriturismo individuato da Emilio.

Ma già dal sito mi sembra una bella soluzione, con le sue 24 camere e la possibilità di accontentare chi ha necessità di matrimoniale (lo scorso anno mi sembra ne servirono 6 per il gruppo Jesi-Fabriano mio e per quello di Pescara di Emilio)

Il prezzo è giusto!

A Novafeltria, vicino San Leo, c'è l'Hotel Ristorante Magda dove si mangia molto bene, ma come location l'agriturismo è più carino
sito web: http://www.hotelmagda.com/

ciao ciat


Ciat  l'hotel Magda  potrebbe essere una buona alternativa allAgriturismo trovato da me,  dalle foto  è più ospitale ed elegante,  facci avere  presto un preventivo che lo valutiamo.

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 44
Ottimo lavoro Ciat! clap

Il Chianti era una delle zone che avrei preferito, un paradiso per i nostri falchi, mi sono sempre chiesto perché non fosse stato mai preso in considerazione, stavo per proporlo ma mi hai preceduto... :up:

Pertanto cambio (ovviamente) il mio voto:

Rapolano Terme/Gaiole in Chianti :cin:



Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 45

Ciat  l'hotel Magda  potrebbe essere una buona alternativa allAgriturismo trovato da me,  dalle foto  è più ospitale ed elegante,  facci avere  presto un preventivo che lo valutiamo.


Provvedo!

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 46
Posso dire che per l'ultimo fine settimana di Maggio non ho problemi ma non voglio assolutamente che questo sia vincolante perché la data dell'incontro non deve essere assolutamente scelta in base alle esigenze di un singolo. Per il luogo, a meno che non si tratti di località ad altitudine elevata(qualche anno fa in occasione di una passeggiata con il motoclub il 2 Giugno sull'altipiano di Campo Imperatore sono incappato in una tormenta di neve), a me va bene tutto tanto poi decido se fare il tragitto in una sola tirata oppure dividerlo in due giorni come abbiamo fatto l'anno passato.     

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 47


Ho scritto all'hotel ristorante Magda, appena rispondono vi informo nel topic "Località e preventivi".

Qualora nella scelta dovessimo convergere sulla Valmarecchia, chi dovesse arrivare a Rimini da sud o da nord può vedersi l'ulteriore strada da fare su questa pagina di mototurismo
http://www.mototurismodoc.com/itinerari-moto/itinerari-moto-scheda.php?recordid=134

Per chi arriva dall'Umbria si farà la stessa strada fatta per il raduno 2015, si sale per Viamaggio e poi si segue per Badia Tedalda, Ca' Raffaello, ....

Qui trovate una descrizione della Valmarecchia:
http://www.lavalmarecchia.it/vallata.html

ciao ciat

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 48
In località e preventivi ho inserito la prima risposta dell'hotel Magda. Approfitto per informare che ho chiesto ai miei colleghi di Novafeltria di vedere se ci sono ulteriori alternative in zona Novafeltria - San Leo e mi faranno sapere in breve.

Vicino Novafeltria mi hanno detto che c'è un secondo albergo ma si sono informati ed ha solo 12 camere, quindi non in grado di ospitarci tutti (ma che potrebbe fungere da backup, qualora andassimo oltre la capienza della struttura base che dovessimo scegliere).

Ho provato anche a esplorare strutture per la zona del Chianti ma la vedo dura a rimanere sui prezzi cui stiamo trattando le strutture fin qui sentite (40-50 euro a testa per una camera in mezza pensione).

Se interessasse potrei, come scritto, sentire per le località romagnole che ho ulteriormente proposto.

ciao ciat

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 49

Questo è un preventivo che mi è arrivato,     http://www.poggioduca.it/
se dovesse interessare possiamo chiedere dettagli sul menù cena
(ho chiesto per fine maggio,  da verificare se vi è disponibilità per inizio giugno)

Buonasera,
per la notte del 28 maggio abbiamo a disposizione

-8 camere matrimoniali, nella parte sopra la struttura principale.
possono essere solamente matrimoniali o doppie, non c'è possibilità di aggiunta letti, 
dotate di ingresso indipendente, tv, bagno privato, e riscaldamento/condizionatore autonomo
Tot 16 pax

-7 camere quadruple/ triple
composte da un letto matrimoniale + 1 letto a castello
dotate di ingresso indipendente, tv, bagno privato, e riscaldamento/condizionatore autonomo
Tot 28 pax

-1 camera tripla predisposta anche per disabili
composta da un letto matrimoniale+ 1 letto singolo
con le stesse caratteristiche già descritte

Il costo di una notte + cena + colazione è di 40€ a persona

Se mi vorrà confermare la prenotazione le invierò le coordinate bancarie per un bonifico da versare come caparra.

Rimango in opzione di scelta fino al 15 febbraio, dopo di chè se non ricevo notizie, mi ritengo libera a vendere le camere

Grazie per averci contattato, rimango a disposizione

Agriturismo Poggio Duca



Ad integrazione del preventivo  ecco la scelta per quanto riguarda il menù,  con l'aggiunta di €. 5,00 (quindi 45,00 a persona)  potremmo avere anche 2 primi  od altro da concordare

Buongiorno,
il menu della cena può essere concordato insieme, generalmente per i gruppi proponiamo primo, secondo, contorni acqua vino in caraffe e caffè
Tutti i primi sono fatti in casa e la carne è di nostra produzione

primi a scelta:
-tagliatelle / strozzapreti con costine e salsiccia
- lasagna classica
-crespelle ai funghi

-grigliata mista del Poggio duca
- tagliere completo con salumi formaggi e fritattine con piadina


La colazione è a buffet
con cornetti, ciambella e crostata fatti in casa, marmellate di nostra produzione,pane di San Leo, burro, miele, Nutella, Yogurt bianchi e alla frutta, cereali, succhi di frutta
a richiesta anche il salato.

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 50
da ristoratore, mi sembra un buon menù (sulla carta) ma consiglio le tagliatelle
per il resto tutto ok
sarebbe bello avere una carne e un assaggio dei loro prodotti (salumi, formaggi)
:hallo:
fulvio

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 51
Ci siamo arenati?  :)
Son due giorni che non ci sono interventi su questo argomento ... fatevi avanti!!!
:cin: sorridendo
:lamp: :lamp:
Haivuz

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 52

Ci siamo arenati?  :)
Son due giorni che non ci sono interventi su questo argomento ... fatevi avanti!!!
:cin: sorridendo  :lamp: :lamp: Haivuz

in tanto scalda il falco perchè abbiamo delle birre da bere non due!  :cin:

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 53
Ciao a tutti.
Mi sono passato tutte e 4 le pagine attualmente attive sull'argomento ma in verità mi sono perso....

Morale, abbiamo deciso quale week end? E abbiamo deciso la località?
Lo chiedo perchè io verrei da tanto più lontano quest'anno.... forse il più distante del gruppo.... e dovrei organizzarmi per tempo...

Una volta decisa la data e la località, aldilà di quanto si continui a discutere sul forum, non credete sia il caso di indicarlo in modo esplicito e diretto sul sito hawkfriend?

Grazie e a presto.
bipbip
:lamp: :lamp:
Bip Bip
Nighthawk 650 - 1987

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 54

Ciao a tutti.
Mi sono passato tutte e 4 le pagine attualmente attive sull'argomento ma in verità mi sono perso....

Morale, abbiamo deciso quale week end? E abbiamo deciso la località?
Lo chiedo perchè io verrei da tanto più lontano quest'anno.... forse il più distante del gruppo.... e dovrei organizzarmi per tempo...

Una volta decisa la data e la località, aldilà di quanto si continui a discutere sul forum, non credete sia il caso di indicarlo in modo esplicito e diretto sul sito hawkfriend?

Grazie e a presto.
bipbip
:lamp: :lamp:

Ciao bipbip 
avevamo stabilito di raccogliere pareri fino a oggi,
per la data   28 e 29 maggio  sembra  vada bene a tutti,
la localitá  dovrebbe essere nella Valmarecchia - Montefeltro  (Ciat ti hanno  risposto)
Per l'ufficialitá  attendiamo comunicazione  del Presidente che è in contatto con i cugini AmiCX  che condividono il raduno.

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 55
aggiungo che: siamo partiti con tempo sufficiente per decidere il posto e la data migliore
agli interessi della maggioranza, poi comunicheremmo il tutto con abbastanza tempo e
in forma chiara, come abbiamo fatto gli anni precedenti su tutti i nostri canali   :hallo:

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 56
Ci sono.
Ho raccolto i pareri degli AmiCX ed ho parlato con qualcuno di voi.
Possiamo confermare data e location!  :banana:
28-29 maggio a Valmarecchia.
Ora vediamo di organizzarci al meglio.

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 57
benissimo, questo anno, per evitare lunghi estenuanti viaggi, partirò senza fare soste intermedie ed utilizzando le tanto odiate autostrade
mi resta solo da capire dove è la VALMARECCHIA :( :lamp: :lamp:
fulvio

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 58
Fulvio, io mi alzo presto, ma tu come sempre mi batti :bugey:

Dovremmo aprire una sezione "Sunrisehawk" per i falchi mattinieri... :giggle:

:lamp2:

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 59
Vorrei aggiornare la pagina del sito dove prima ospitava le informazioni del raduno 2015 per
convertirla in "RADUNO 2016", per farlo mi serve la location definitiva
credo sia l'agriturismo Poggio Duca in Valmarecchia, ma non sono sicuro, se fosse una diversa
mi servirebbero tutti i particolari, grazie!