Passa al contenuto principale
Topic: V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016 (Letto 126415 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 60

Fulvio, io mi alzo presto, ma tu come sempre mi batti :bugey:

Dovremmo aprire una sezione "Sunrisehawk" per i falchi mattinieri... :giggle:

:lamp2:


siamo o no "falchi" ?
in effetti  arrivo in ufficio alle 5,00 e per prima cosa guardo gli aggiornamenti
poi un'altra occhiata a quest'ora prima di tornare a casa
fulvio

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 61
@fulviobruno58,  :hallo:
Preparati a fare 367 km, io ne ho 437 ...... meglio se quando inizia il tiepido iniziamo ad allenarci. Per non sbagliare ho comperato una batteria nuova, era in offerta.

Buona :lamp: :lamp:

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 62
ciao Martino
ai primi tepori riprendiamo gli allenamenti
in settimana, vorrei portare a cromare il manubrio (se trovo il cromatore)
fulvio

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 63

ciao Martino
ai primi tepori riprendiamo gli allenamenti
in settimana, vorrei portare a cromare il manubrio (se trovo il cromatore)


Prova da Consonni a Cantu..... non so se fa anche particolari a solo produzioni industriali...

buona :lamp: :lamp:

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 64
Ho chiesto il preventivo definitivo all'agriturismo http://www.poggioduca.it/
Il posto è all'altezza dei precedenti.
Vediamo di organizzare anche una visita guidata alla fortezza di San Leo per domenica mattina.

Sfruttando gli accordi già presi da Falkoblu avrei concordato un prezzo di 45 euro a persona, per pernotto, cena e prima colazione. Cena con due primi, grigliata mista o spalla di maiale (del loro allevamento), contorni di stagione (del loro orto), dolci e caffè, vino e acqua compresi.
Prendiamo l'intera struttura, saranno una quarantina di posti letto, ma debbo mandare anche un anticipo come Gruppo, per cui chi non si prenota, dorme nella stalla (sicuro)  :bugey:.
Direi di definire una caparra di almeno 10 euro per la prenotazione, in modo di avere la certezza di non dormire sotto le stelle.
Lo consiglio specialmente a chi serve la doppia, perche le stanze sono limitate, per cui si rispetterà l'ordine di prenotazione.
Poi, se chi ha versato i soldi non viene, ci sono due possibilità:
1 - non ci fanno pagare penali, allora gli verrà restituito il versato;
2 - ci fanno pagare le penali, per cui non gli saranno restituiti i soldi.

E se piove ....  ^?f:

Cercheremo di farcela anche senza Guidone  ^?e: .
Il seguito alle prossime puntate...

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 65
@ Roberto, peso sia il caso di fare un giro di mail per informare anche chi non frequenta il forum

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 66

Ho chiesto il preventivo definitivo all'agriturismo http://www.poggioduca.it/
Il posto è all'altezza dei precedenti.
Vediamo di organizzare anche una visita guidata alla fortezza di San Leo per domenica mattina.

Sfruttando gli accordi già presi da Falkoblu avrei concordato un prezzo di 45 euro a persona, per pernotto, cena e prima colazione. Cena con due primi, grigliata mista o spalla di maiale (del loro allevamento), contorni di stagione (del loro orto), dolci e caffè, vino e acqua compresi.
Prendiamo l'intera struttura, saranno una quarantina di posti letto, ma debbo mandare anche un anticipo come Gruppo, per cui chi non si prenota, dorme nella stalla (sicuro)  :bugey:.
Direi di definire una caparra di almeno 10 euro per la prenotazione, in modo di avere la certezza di non dormire sotto le stelle.
Lo consiglio specialmente a chi serve la doppia, perche le stanze sono limitate, per cui si rispetterà l'ordine di prenotazione.
Poi, se chi ha versato i soldi non viene, ci sono due possibilità:
1 - non ci fanno pagare penali, allora gli verrà restituito il versato;
2 - ci fanno pagare le penali, per cui non gli saranno restituiti i soldi.

E se piove ....  ^?f:

Cercheremo di farcela anche senza Guidone  ^?e: .
Il seguito alle prossime puntate...


ok Roberto facci sapere come prenotare

Anche se so che non ci si è organizzati così negli anni precedenti, chiedo: e se prenotassimo ciascuno direttamente con la struttura? non può essere un minore sbattimento, soprattutto per te?

Ovvio che chi chiama deve prenotare la camera; quindi prima ciascun gruppo (marito + moglie, oppure terna / quaterna di amici) si dovrebbe accordare per dormire insieme, magari anche discutendone qui sul forum.

Avendo ovviamente ricevuto dalla struttura la esatta ripartizione del numero delle 24 camere tra doppie, triple, quadruple. (Emilio ha ricevuto un loro messaggio dov'è scritto che sono 8 matrimoniali, 7 triple/quadruple, 1 tripla anche per disabili, per un totale di 16 camere: me ne mancano 8 rispetto alle 24 pubblicizzate nel sito).

Per tenere traccia di tutti i partecipanti che via via prenotano, basta che gli stessi ci informino di averlo fatto (e lo stesso agriturismo potrebbe essere chiamato per darci periodicamente un riscontro).

In ogni caso, al di là delle modalità che verranno scelte, a me e agli altri jesini (Ernesto e Silvano) servono 3 doppie (o magari 4 se si aggrega anche Ennio da Fabriano con la sua Guzzi California). Ora scrivo a tutti per confermare la destinazione e gli chiedo se sono orientati a partecipare.

grazie mille
ciao ciat

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 67
@Raul: va bene, ma aspetterei che ci arriva la conferma da parte della struttura.

@Ciat: penso che così sia più semplice per tutti. Siamo più liberi di poter mantenere la prenotazione di tutti i posti e decidere una settimana prima quanti realmente saremo. Chi ci ripensa gli ridiamo i soldi. Chi si vuole aggiungere e non ha dato la caparra potrà comunque venire senza problemi. Chi ha la prenotazione è a posto con la stanza. Chi non l'ha fatta si dovrà adattare (per modo di dire).

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 68

@Raul: va bene, ma aspetterei che ci arriva la conferma da parte della struttura.

@Ciat: penso che così sia più semplice per tutti. Siamo più liberi di poter mantenere la prenotazione di tutti i posti e decidere una settimana prima quanti realmente saremo. Chi ci ripensa gli ridiamo i soldi. Chi si vuole aggiungere e non ha dato la caparra potrà comunque venire senza problemi. Chi ha la prenotazione è a posto con la stanza. Chi non l'ha fatta si dovrà adattare (per modo di dire).


ok ciao

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 69
Mi posso già prenotare?

Quest'anno parto prima pur di non mancari hawkfriends!!!!!
FulvioBruno & Falcodinaggio.... quest'anno sicuramente insieme faremo strada!!!!

:lamp: :lamp:
Bip Bip
Nighthawk 650 - 1987

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 70
grande bipbip, ti aspettiamo , prepara telecamera e tutti i tuoi aggeggi infernali
fulvio

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 71
Prima  del tutto esaurito   :knary:
prenoto 2 matrimoniali 

Chiedo al Presidente se sia il caso di aprire un apposito  topic   ADESIONE RADUNI  per semplificare le iscrizioni ed avere una esatta cronologia

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 72
Chiedo al Presidente se sia il caso di aprire un apposito  topic   ADESIONE RADUNI  per semplificare le iscrizioni ed avere una esatta cronologia
Facoltà concessa (se non avessi la percezione che mi state prendendo per il fardello, mi potrei sentirei anche importante).
:boh:
Casomai, chiamalo ADESIONE RADUNO.
Per i soldi aspettiamo a mandarli.
Per adesso ci prenotiamo solo per contarci.
Io farò da sponda anche per gli AmiCX.

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 73
V  Raduno Nazionale  Hawkfriend     2016     San  Leo

riporto i nominativi  di coloro che si sono già espressi

Savi
Zio
Nippon
Giallorosso
Raul
Falcodinaggio
FulvioBruno
Bipbip
Ciat - Ernesto - Silvano  +  3    (3  matrimoniali)
Emilio  -  Gino  +  2                 (2  matrimoniali)

Se ho dimenticato qualcuno  scusatemi  e provvedete in autonomia.
Savi per gli amiCX  non posso aiutarti  :boh:


Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 74
VIII Raduno AmiCX e V  Raduno Hawkfriend - 2016 a San  Leo

Diws Trieste
Sabino (+ 4 o 5) Belluno
Hondarossa Padova
Raul Padova
Macao Cavarsare
Victor Verona
Riccardo Verona
Alba Pairietti Torino
Abertola Varese
AP Varese
Falcodinaggio Dongo
FulvioBruno Saronno
Bipbip Bergamo
Ge.Marten Genova
Nightpassion Milano
Carracci Bologna
LucaBo Bologna
Ivo Ravenna
Gullepumpe Empoli
Pratese Prato
Ciat Jesi + 1 (matrimoniale)
Ernesto Jesi + 1 (matrimoniale)
Silvano Jesi + 1 (matrimoniale)
Falkoblu Pescara +1 (matrimoniale)
Emilio Pescara +1 (matrimoniale)
Savi Roma
Maurizio Roma (nella stanza per invalidi per quelli che "dormiranno" con lui)
Zio Roma
Nippon Roma
Fabio cds Roma
Giallorosso Latina
Il cugino Latina
FabioCX Salerno

Naturalmente mi scuso per aver dimenticato qualcuno, oppure storpiato qualche nome od aver confuso le città.


Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 76
Quanto mi piacerebbe poter partecipare.... :soap:  :(

Purtroppo per me questo è un periodo nero

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 77
siamo già in tanti, riusciremo a battere il record dello scorso anno? :puzzled:
fulvio

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 78
Al momento prenoto camera doppia se c'è, per me e per il mio amico Jerry. Doppia, non matrimoniale, sperando di non dover dormire in un matrimoniale con lui !!!
Un altro amico, Biscot, ci raggiungerebbe la domenica mattina perché il sabato sera ha un impegno con la figlia, se per voi non è un problema.
Un terzo amico, Arbel, lo chiamo domani per capire cosa vuol fare.
Ciao
:lamp: :lamp:
Haivuz detto Ivo detto Méstar :D


Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 80
Il posto è San Leo località ValMarecchia, mi date anche il nome del albergo? grazie!   :dubbio:


Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 82
Fantastico! :lamp:
Bip Bip
Nighthawk 650 - 1987

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 83

VIII Raduno AmiCX e V  Raduno Hawkfriend - 2016 a San  Leo

Diws Trieste
Sabino (+ 4 o 5) Belluno
Hondarossa Padova
Raul Padova
Macao Cavarsare
Victor Verona
Riccardo Verona
Alba Pairietti Torino
Abertola Varese
AP Varese
Falcodinaggio Dongo
FulvioBruno Saronno
Bipbip Bergamo
Ge.Marten Genova
Nightpassion Milano
Carracci Bologna
LucaBo Bologna
Ivo Ravenna
Gullepumpe Empoli
Pratese Prato
Ciat Jesi + 1 (matrimoniale)
Ernesto Jesi + 1 (matrimoniale)
Silvano Jesi + 1 (matrimoniale)
Ennio Fabriano + 1 (matrimoniale)
Falkoblu Pescara +1 (matrimoniale)
Emilio Pescara +1 (matrimoniale)
Savi Roma
Maurizio Roma (nella stanza per invalidi per quelli che "dormiranno" con lui)
Zio Roma
Nippon Roma
Fabio cds Roma
Giallorosso Latina
Il cugino Latina
FabioCX Salerno

Naturalmente mi scuso per aver dimenticato qualcuno, oppure storpiato qualche nome od aver confuso le città.


Ciao,
ho aggiunto Ennio con signora da Fabriano
Poi forse si aggiunge Stefano, da solo. Lo scorso anno ci seguì in auto causa mal di schiena arrivato poco prima della partenza, speriamo che possa esserci ed in moto.


Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 85
 :up:
fulvio

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 86
Per notizia vi comunico che un'amico sempre di Latina sentendo parlare me e mio cugino dell'esperienza passata e dell'organizzazione del raduno di quest'anno ci ha chiesto, se possibile, la possibilità di aggregarsi quindi se ci sono ancora posti disponibili potremmo essere in tre da Latina. Confermerò il numero esatto non appena avrò la sua risposta definitiva, intanto in due siamo sicuri al 99%(salvo imprevisti gravi dell'ultimo momento). Approfitto di questo spazio per rinnovare a Zio e Nippo l'invito a fare il viaggio(passeggiata) in moto con noi, per il momento il programma è questo: partenza venerdì mattina con pernotto a Torgiano vicino Perugia e sabato per San Leo, ripartenza domenica mattina e con molta tranquillità ritorno a casa, l'anno passato ripartendo la mattina dal Fumaiolo siamo arrivati a Latina alle 19 in punto prendendocela con tutta calma, fate il calcolo dei Km e vedrete che non è una cosa proibitiva. A dimenticavo, se l'amico non dovesse  venire per noi sta bene ridividere la stanza con Zio e Nippo come l'anno scorso.  

Re:V Raduno Nazionale @hawkfriend 2016

Risposta n. 87
L'anno scorso con Nippo si disse proprio questo. Per me l'unico modo di venire in moto è di aggregarmi ad un gruppo "passeggiata".

Per la stanza condivido e contracambio il piacere di stare con voi  :friday:.