Passa al contenuto principale
Topic: BUON COMPLEANNO !! (Letto 315029 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 60
Auguriiiii Riccado ma quanti anni fai ????

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 61
io non so dove prendete le date di nascita anche perchè o provato a inserirla nel fatto apposta ma non riesco,comunque zio sono 50ta grsie grasie atutti :lamp: :lamp:

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 62

io non so dove prendete le date di nascita anche perchè o provato a inserirla nel fatto apposta ma non riesco,comunque zio sono 50ta grsie grasie atutti :lamp: :lamp:


https://www.hawkfriend.com/forum/index.php?action=calendar

auguri comunque  :cin: :cin:


Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 64
grazie pagliarello ora o scoperto l'arcano.mi scuso con dinaggio che non gli o fatto gli auguri

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 65
e bravo @Ricc, :hallo:

benvenuto nel club degi OVER..... AUGURI e mi raccomando festeggia, guardiamo il bicchiere mezzo pieno..... se invecchi è perchè non sei morto da giovane, e poi l'importante è sentirsi giovani. Pensa che un giorno un settantenne mi ha detto "io ero più vecchio quando avevo trent'anni....." quindi......???

Buona  :lamp: :lamp:

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 66
Auguri RICCARDO buon compleanno


Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 68
Auguri a tutti amici!
Martino, Aurelio e infine Riccardo, che compie mezzo secolo ed è già in piedi dopo le capriole fatte per festeggiare in anticipo :-)

Per qualcuno in ritardo, ma spero sempre graditi
ciao ciat

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 69
grazie e un abbraccio a tutti :lamp: :lamp:

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 70
...ciao Riccardo
ci sono anchio...tanti auguri :cin:
fulvio

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 71
Oggi facciamo gli auguri a:
m4t7e0


Auguriiii !!!! Che giovincello ne compie 28... (beato lui  ;D ;D)


Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 73
buon compleanno m4t7e0
:cin:
fulvio

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 74
Tanti Auguri   Matteo




Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 75
Matteo? anche lui compie gli anni?
Allora auguroni e vogliamo vederlo presto in sella al suo falchetto!
clap

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 76
buon matteo tu che compi gli anni auguri :lamp: :lamp:

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 77
@m47Te0: ferv1d1 4ugur1 d1 6u0n c0mp!e4nn0
  ;D  ::) :lamp2:

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 78
augurissimi Matteo! buon compleanno!   :cin:

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 79
Auguri anche da Giallorosso a Matteo Buon Compleanno


Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 81
Grazie a tutti Ragazzi, perdonate i ritardo, ma in questi giorni ho preferito "festeggiare" più che stare avanti al PC, dunque come regalo mi  sono concesso diverse uscite con il mio falchetto, e devo dire che siamo messi maluccio!!
Sto aprendo un post con un po di richieste e consigli... spero mi riuscite ad essere di aiuto prima dell'inverno!

:) Ci vediamo nella sezione manutenzione!!


Grazie di nuovo.. e al primo incontro una birra è offerta! :)

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 82
tanti auguri a tè! tanti auguri a tè!tanti auguri! a m4t7e0!tanti auguri!!!!!!! :biker: :biker: :lamp:

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 83
Ho visto sul calendario che oggi è  il compleanno si tutti gli Hawkfriend.

Allora ne approfitto per ringraziarvi tutti, perché ogni giorno siete qui .

Grazie Ragazzi spero che festeggeremo moltissimi compleanni degli Hawkfriend insieme.

Auguri a tutti.

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 84

Ho visto sul calendario che oggi è  il compleanno si tutti gli Hawkfriend. Allora ne approfitto per ringraziarvi tutti, perché ogni giorno siete qui .
Grazie Ragazzi spero che festeggeremo moltissimi compleanni degli Hawkfriend insieme. Auguri a tutti.


Veramente il compleanno è stato il 02 novembre, non essendo un utente registrato ho dovuto creare un evento per inserirlo nel calendario.
Comunque anch'io ringrazio tutti per il sostegno e l'entusiasmo per fare diventare grande questo  piccolo gruppo di amici.
E sono due anni!
:cin:

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 85

Veramente il compleanno è stato il 02 novembre, non essendo un utente registrato ho dovuto creare un evento per inserirlo nel calendario.
Comunque anch'io ringrazio tutti per il sostegno e l'entusiasmo per fare diventare grande questo  piccolo gruppo di amici.
E sono due anni!
:cin:


e se c'è da festeggiare mi aggrego volentieri, auguri a tutti e un grazie speciale a chi ha avuto l'idea e la forza di creare il tutto.....

Buona  :lamp: :lamp:

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 86

Veramente il compleanno è stato il 02 novembre, non essendo un utente registrato ho dovuto creare un evento per inserirlo nel calendario.
Comunque anch'io ringrazio tutti per il sostegno e l'entusiasmo per fare diventare grande questo  piccolo gruppo di amici.
E sono due anni!
:cin:


Ci facciamo con molto piacere gli auguri per questo anniversario!
ciao falchi!

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 87
Se c'è da tenere alto il calice per festeggiare non posso mancare.   :friday:
Auguri al nostro gruppo per i primi due anni che poi non sono stati così male.
All'inizio tante paure, dubbi e pensamenti.
Poi con un po' di collaborazione di molti abbiamo iniziato la nostra strada, ed io mi diverto ancora.

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 88
mi aggrgo al brindisi anche se un po' in ritardo
auguroni a tutti i falchi :cin:
fulvio

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 89
Oggi facciamo gli Auguri  alla persona più conosciuta   possessore da sempre di un bellissimo Nighthawk 
Auguri  Carlo Verdone 

sperando che un giorno, magicamente si aggreghi al gruppo Hawkfriend,.   .   .   .  intanto il bigliettino da visita gli è stato recapitato.