Passa al contenuto principale
Topic: BUON COMPLEANNO !! (Letto 316049 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 600
oggi facciamo gli Auguri a  Marios   :aparat: :aparat:  ed  Il Taglia

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 601
tanti auguri, ma fatevi sentire! :cin:
fulvio

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 602

oggi facciamo gli Auguri a  Marios   :aparat: :aparat:  ed  Il Taglia

Non voglio aprire polemiche inutili ma entrambi sono utenti iscritti nel 2016, ad aprile il primo e a maggio il secondo, hanno Zero post ciascuno (nemmeno di saluto e/o di presentazione) e l'ultima attività registrata (che non avendo post è solo l'accesso) per il taglia risale a luglio 2016 mentre MarioS non ha mai fatto neanche l'accesso.
A chi devo fare gli auguri?

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 603
Inizio con il fare gli auguri a entrambi, e propongo di fare un rinnovo annuale dell'iscrizione, almeno ci si rende conto di chi "esiste" ancora...... magari c'è gente iscritta che non ha più la moto...... è ovvio che non è interessata a partecipare al forum.

FdN

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 604

Non voglio aprire polemiche inutili ma entrambi sono utenti iscritti nel 2016, ad aprile il primo e a maggio il secondo, hanno Zero post ciascuno (nemmeno di saluto e/o di presentazione) e l'ultima attività registrata (che non avendo post è solo l'accesso) per il taglia risale a luglio 2016 mentre MarioS non ha mai fatto neanche l'accesso.
A chi devo fare gli auguri?

Si hai ragione, sono tanti quelli che non hanno mai inviato un post  :boh:    ma viene automatico fare gli auguri,  comunque potrebbero solo leggerci senza accesso  :study:
Non sono sicuro ma MarioS  dovrebbe essere il nostro fotografo ufficiale dei raduno.

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 605

Non voglio aprire polemiche inutili ma entrambi sono utenti iscritti nel 2016, ad aprile il primo e a maggio il secondo, hanno Zero post ciascuno (nemmeno di saluto e/o di presentazione) e l'ultima attività registrata (che non avendo post è solo l'accesso) per il taglia risale a luglio 2016 mentre MarioS non ha mai fatto neanche l'accesso.
A chi devo fare gli auguri?


Potrebbe essere un discorso condivisibile, però in questi casi suggerisco che chi vuole fare gli auguri li faccia liberamente senza aspettarsi o pretendere una risposta.

Se poi arriva (magari in ritardo) tanto meglio.
:cinque:

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 606

Si hai ragione, sono tanti quelli che non hanno mai inviato un post  :boh:    ma viene automatico fare gli auguri,  comunque potrebbero solo leggerci senza accesso  :study:
Non sono sicuro ma MarioS  dovrebbe essere il nostro fotografo ufficiale dei raduno.

Allora mi auguro che il mio post possa almeno stimolarli a battere un colpo....

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 607
tantissimi auguri di buon compleanno ai nostri amici MarioS e il taglia   :cin:

Non per fare polemica ma ogni uno di noi vive la passione per la moto come gli piace e pare, l'iscrizione
al forum/sito/MC non è condizionata a la attività del iscritto proprio perché ci sono delle persone che non
amano chattare, condividere o commentare e si limitano soltanto a leggere, sono dei "voyeurs"   :))
magari prendono spunto dalle nostre esperienze per fare delle riparazioni, che ne so, magari si avviano
al  moto fai da te, vorrei pensare che in forma diversa anche loro partecipano alle nostre attività, non per
niente ogni giorno c'è una media di 15 utenti non registrati che legge i nostro forum, visto che le regole
lo consentono dobbiamo accettare questa situazione, per lo meno cosi la vedo io  :coffee:

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 608
allora auguri a chi ci legge :lamp: :lamp:

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 609
È incredibile, avete sintetizzato i diversi aspetti di come la penso.
Sono d'accordo con Pagliarello: perché debbo fare gli auguri a chi non conosco?
Sono d'accordo con di Naggio che, oltre l'iscrizione, ci dovrebbe essere una indicazione della esistenza nel tempo.
Sono d'accordo con lo zio, che fare gli auguri non è obbligatorio.
Sono d'accordo con Raul quando dice che potrebbe essere uno stimolo ad intervenire nel caso li mettessero.

Ora mi viene un dubbio: sono diventato democristiano?

Si, MarioS è il nostro fotografo a cui faccio anche gli auguri per il matrimonio di un mese fa. Annie, la moglie, quando l'ha conosciuta non era mai salita su una moto. Ora ha un GS 600.

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 610

Sono d'accordo con lo zio, che fare gli auguri non è obbligatorio.


In realtà non è questo il mio pensiero, ma la (mia) laconicità spesso non paga... lo specifico solo per limpidezza perchè mi rendo conto che scrivere in maniera chiara non è sempre facile.

Quello che volevo dire è che chiunque vuole fare gli aguri ad un iscritto li faccia pure liberamente: sia che "il festeggiato" partecipi sia  che non partecipi, che si conosca o meno, è comunque un bel gesto, espressione di educazione e gentilezza.

Ma soprattutto non ha effetti collaterali negativi.

Se poi "il festeggiato" risponde tanto di guadagnato (per lui e per noi) in caso contrario... pazienza.

Volendo a tutti i costi sintetizzare riassumerei con: "Fare gli auguri è lecito, rispondere è cortesia".

Auguri MarioS per il tuo matrimonio !! :D

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 611
Auguri a tutti coloro che hanno compiuto gli anni dopo il mio ultimo intervento nel post.

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 612
Abbiamo fatto gli auguri di buon compleanno a tanti iscritti man mano che cadevano le varie ricorrenze
OGGI È IL COMPLEANNO DI TUTTI GLI HAWKFRIEND!!!!!!
HAWKGURI A TUTTI NOI

:banana:  :banana:  :banana:

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 613

Abbiamo fatto gli auguri di buon compleanno a tanti iscritti man mano che cadevano le varie ricorrenze
OGGI È IL COMPLEANNO DI TUTTI GLI HAWKFRIEND!!!!!!
HAWKGURI A TUTTI NOI
:banana:  :banana:  :banana:


questa non l'ho capita, meglio non mi ricordo il motivo di perche sul calendario sia segnato oggi come il compleanno @hawkfriend
comunque  tantissimi hawkguri a tutti il gruppo!  :cin:

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 614
Il 2 luglio credo del 2011 nacque l'idea di creare un gruppo di appassionati del Falco.

Il nome deriva da una interpretazione dei piu' noti (allora... ;)) AmicX .

Amici del Falco > Hawkfriend(s)

Per pochissimo tempo abbiamo avuto anche la "s" delgi Hawkfriends, ma e' scomparsa da subito e siamo diventati come siamo: Hawkfriend.

Auguri a Tutti !!!

:cin:

 

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 616
Auguri a tutti noi ciao aifrend

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 617
 :cin: hawkguri  :cin: a tutti
FdN


Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 619
sono in ritardo, ma auguri a tutti noi :cin: :cin:
fulvio

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 620
Come sempre in ritardo ma comunque Auguri a tutti noi

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 621
Non possiamo lasciar trascorrere la giornata odierna senza ricordarci di Noi e della ricorrenza della Nostra nascita
OGGI È IL COMPLEANNO DI TUTTI GLI HAWKFRIEND!!!!!!
HAWKGURI A TUTTI NOI

:banana:  :banana:  :banana:

:giggle:  :giggle:  :biker:


Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 623
È  i sono anch'io. Sei anni e non sentirli.
Forse perché ancora non ci è venuta meno la curiosità di analizzare e trovare nuove cose da fare.
Debbo dire che siamo in costante crescita sia come numeri che come competenze, e non solo tecniche.
Siamo un bel gruppo. O forse no, ma a me piace.
:rayof:

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 624
Auguri ai vecchi e nuovi falchi :biker:

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 625
Tantissi Auguri a questo fantastico gruppo    di   amici

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 626
 :gerg: è da un po che qui non si fanno più auguri...... e allora BUON COMPLEANNO a @Marx (in ritardo) e @Fabiocds :cin:

FdN  :lamp: :lamp:

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 627
Augurissimi Fabio!   :hag:


Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 628
Buon compleanno Fabio

Re:BUON COMPLEANNO !!

Risposta n. 629
Fabietto compie gli anni ... auguri.  :cinque: