Passa al contenuto principale
Topic: VI Raduno @Hawkfriend 2017 - Poppi (AR) (Letto 80132 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:27 Maggio 2017 - VI Raduno @Hawkfriend - Poppi (AR)

Risposta n. 30
poi devo rinnovare la tessera Hawk friend ma non so se devo inviare solo i soldi oppure anche i documenti. Dovrei riuscire a leggere meglio ma non mi funziona il PC

Re:27 Maggio 2017 - VI Raduno @Hawkfriend - Poppi (AR)

Risposta n. 31
Bayer & altri che devono confermare.
L'albergo Casentino mi ha segnalato.un albergo a 5 minuti da loro a cui fare riferimento se abbiamo necessità di altre Stanze.
Una singola all'hotel  casentino non c'è.
Per adesso posso metterti in stanza con i nordisti al posto di Bipbip che dubito venga.
Poi vediamo come procedono conferme e disdette.

Per il rinnovo della tessera c'è da compilare il modulo e pagare la quota.
Per chi viene al Raduno i soldi li può dare al raduno.
Per comunicazioni a riguardo usare la mail del gruppo a  info@hawkfriend.it

Re:27 Maggio 2017 - VI Raduno @Hawkfriend - Poppi (AR)

Risposta n. 32
...probabilmente noi saremo in tre piuttosto che in due..
..ho un amico che probabilmente si aggiunge...
..non sa con quale moto verra' (ne ha diverse di oggi e di ieri) ma forse verra'...
Il Lato oscuro della forza è in agguato...
...passare è un attimo....

Re:27 Maggio 2017 - VI Raduno @Hawkfriend - Poppi (AR)

Risposta n. 33
Per me va benissimo anche se dormo in stanza con qualcun' altro e x la tessera allora sistemiamo tutto al raduno   :up: :up::grazie:

Re:27 Maggio 2017 - VI Raduno @Hawkfriend - Poppi (AR)

Risposta n. 34
Bayar,  :up: sei dei nostri.
Ho aggiornato l'elenco al 23 gennaio 2017.
Per il momento non mi agiterei di più, tanto tra conferme e disdette, saremo un po' di più di 50.
:hallo:

Re:27 Maggio 2017 - VI Raduno @Hawkfriend - Poppi (AR)

Risposta n. 35
bene savi,allora io ci sono.
Ultimamente mi connetto poco x via del lavoro che sto facendo,ma non appena ho un po' di tempo cerco di entrare nel sito x vedere come stanno i miei amici del falko
:grazie:  :up:

Re:27 Maggio 2017 - VI Raduno @Hawkfriend - Poppi (AR)

Risposta n. 36
Ciao a tutti, mi chiamo Fabio e sono nuovo del forum,mi piacerebbe partecipare al raduno del 27 maggio e porterei anche la mia compagna. é ancora disponibile una doppia?
Grazie  e buona domenica a tutti.

Re:27 Maggio 2017 - VI Raduno @Hawkfriend - Poppi (AR)

Risposta n. 37
Fabio e compagna,
una doppia la troveremo.
Intanto ti segno e saremo felici di conoscerVi.

Re:27 Maggio 2017 - VI Raduno @Hawkfriend - Poppi (AR)

Risposta n. 38
io presente, forse con qualche amico, dico forse perché ancora è presto e non mi hanno dato una risposta sicura.
lo faranno fra qualche mese, sempre se ci sono posti.
Il presidente ormai ci conosce bene. clap clap

Re:27 Maggio 2017 - VI Raduno @Hawkfriend - Poppi (AR)

Risposta n. 39
grazie mille... ;D

Re:27 Maggio 2017 - VI Raduno @Hawkfriend - Poppi (AR)

Risposta n. 40
Ciao ragazzi,
è da parecchio che non scrivo qui ma mi corre l'obbligo di segnalare, come avevo già accennato al President, che io e il mio amico Jerry sicuramente nel periodo del raduno saremo impegnati in un lungo viaggio in moto in Grecia via terra. Quindi si rende libera una stanza doppia.
Divertitevi!!! Un po' mi mancherete ...
:lamp: :lamp:
P.S. abito a Ravenna non a Ferrara ;D

Re:27 Maggio 2017 - VI Raduno @Hawkfriend - Poppi (AR)

Risposta n. 41
e bravo @ivo, :rayof:
pensare che un anno fa non riuscivi a mettere la moto sul cavalletto e avevi timore a fare i tornanti..... e adesso sei un byker  che gira il mondo.....  :biker:

peccato tu non ci sia al raduno, ma è comprensibile..... sarà per la prossima.

FdN  :lamp: :lamp:

Re:27 Maggio 2017 - VI Raduno @Hawkfriend - Poppi (AR)

Risposta n. 42

e bravo @ivo, :rayof:
pensare che un anno fa non riuscivi a mettere la moto sul cavalletto e avevi timore a fare i tornanti..... e adesso sei un byker  che gira il mondo.....  :biker:

peccato tu non ci sia al raduno, ma è comprensibile..... sarà per la prossima.

FdN  :lamp: :lamp:


Ciao FalcodiNaggio! E' proprio vero, avevo tutte le paure possibili e vi ho stressato con mille domande. Ora mi sento a mio agio ma è anche grazie a voi che ho mosso i primi passi! L'appuntamento è per il raduno 2018!!!
:lamp: :lamp:

Re:27 Maggio 2017 - VI Raduno @Hawkfriend - Poppi (AR)

Risposta n. 43

Ciao FalcodiNaggio! E' proprio vero, avevo tutte le paure possibili e vi ho stressato con mille domande. Ora mi sento a mio agio ma è anche grazie a voi che ho mosso i primi passi! L'appuntamento è per il raduno 2018!!!
:lamp: :lamp:


:friday:bravo @Ivo  :friday:...... ci vediamo, e magari anche prima del raduno 2018....

FdN  :lamp: :lamp:

Re:27 Maggio 2017 - VI Raduno @Hawkfriend - Poppi (AR)

Risposta n. 44
Abbiamo lasciato stare l'aggiornamento della lista di chi viene e di chi non potrà esserci, perché è ancora troppo presto.
L'idea è che dovremmo trovare un po' di altri posti letto perché quelli dell'albergo Casentino non saranno sufficienti.
Meglio così.
È già stato identificato un altro albergo a 5 minuti di distanza, ma dovremo dirgli con precisione quante stanze ci servono ed oggi non lo sappiamo.

Chi vuole potrà portare, come gli anni scorsi, qualche cosa da assaggiare o da bere, delle proprie parti, o un qualche cosa che sarà oggetto della riffa del dopo cena tra tutti i partecipanti.
Può essere qualsiasi cosa, con l'unico obbligo che deve essere incartata in modo da non essere identificata esternamente.

Re:27 Maggio 2017 - VI Raduno @Hawkfriend - Poppi (AR)

Risposta n. 45
A San Leo era stato proposto non mi ricordo da chi di fare dei cartoncini per ciascuno con il nome emagari  la zona di provenienza per un immediata identificazione di chi hai di fronte.questa proposta e stata scarta definitivamente  Non ne ho più santito  parlare.  cosa ne pensate. Ciao




Re:27 Maggio 2017 - VI Raduno @Hawkfriend - Poppi (AR)

Risposta n. 46
Al raduno del "fumaiolo" era stato adottato questo sistema, a mio avviso con successo.

Ciao @Gino

FdN

Re:27 Maggio 2017 - VI Raduno @Hawkfriend - Poppi (AR)

Risposta n. 47
L'idea è ottima naturalmente, bisogna vedere se riusciamo a realizzarli (il tempo è sempre tiranno).

Re:27 Maggio 2017 - VI Raduno @Hawkfriend - Poppi (AR)

Risposta n. 48

L'idea è ottima naturalmente, bisogna vedere se riusciamo a realizzarli (il tempo è sempre tiranno).


Al Fumaiolo gli ho fatti io di mia iniziativa ma ho avuto l'impressione che non c'era stato un grande
successo quindi ho abbandonato l'idea   :think2: cosa facciamo?  :naughty:

Re:27 Maggio 2017 - VI Raduno @Hawkfriend - Poppi (AR)

Risposta n. 49
ognuno se li fa da sè se vuole senò ritorna a casa


Re:27 Maggio 2017 - VI Raduno @Hawkfriend - Poppi (AR)

Risposta n. 51
...non male....
...pero' io direi, anche per motivi di intellegibilita', di farli uno per tutti (chi se ne incarica ?) e poi pubblicarli sul sito in modo che ognuno si stampi il suo....
..e poi chi non lo ha...se ne torna a casa....
Il Lato oscuro della forza è in agguato...
...passare è un attimo....

Re:27 Maggio 2017 - VI Raduno @Hawkfriend - Poppi (AR)

Risposta n. 52
è soltanto un bigliettino, sarà sufficiente scrivere stampatello e leggibile, se mettete un pochino d'impegno
qualcuno si risparmia un sacco di lavoro (leggasi "io")  :up:  fare 50 bigliettini personalizzati/inviati vuol dire
1oradi computer

Re:27 Maggio 2017 - VI Raduno @Hawkfriend - Poppi (AR)

Risposta n. 53
Cerchiamo di non affogare nel solito bicchiere d'acqua.
Al raduno, quest'anno, saremo 50/60 persone con oltre 40 moto, per cui il discorso dei bigliettini lo vedo indispensabile.
Inoltre dobbiamo evitare gli errori del passato, per migliorarci ogni anno.
1. all'arrivo ci sarà qualcuno che prende i nominativi, i documenti, consegna la stanza, da il cartoncino su cui, con un pennarello nero sarà scritto il Nich name e la città di provenienza (Raul);
2. ci sarà chi consegnerà le polo, rispettando le prenotazioni per colore e taglia (Fulvio);
3. ci sarà chi farà le iscrizioni al Moto Club FMI (loZio);
4. ci sarà chi raccoglie i pensierini per la riffa di dopo cena (Pagliarello);
5. ci sarà chi cordinerà gli approvigionamenti per l'antipasto (FalcodiNaggio);
6. ci sarà chi metterà i nomi sugli attestati di presenza - che non saranno più firmati da tutti (Riccardo);
7. ci sarà chi prenderà le prenotazioni per rapidi (max 5 minuti) interventi alla riunione del Moto Club (Nippo);
8. ci sarà chi raccoglie i soldi (raduno, magliette, iscrizioni Moto Club / FMI, donazioni, ecc.) (FalkoBlu).

Breve filmato del dopo cena anno 2014, sempre a Poppi.
https://www.youtube.com/watch?v=aEEP5MUhF98

Programma provvisorio.
Sabato 27 Maggio.
14.30 - 17.30 Arrivo e sistemazione dei partecipanti;
17.30 - 19 Riunione annuale Moto Club @hawkfriend;
19 - 20.15 chiacchiere ed antipasti (se qualcuno porta qualcosa);
20.15 - 21.30 Cena
21.30 - 22 Riffa
22 Dopo cena con Grappa (se qualcuno la porta)
... poi a nanna.

Domenica 28 Maggio.
8 - 9.30 Colazione
9.30 - 9.45 Foto di gruppo
9.45 - 10 Liberare le stanze e caricare le moto
10 Passeggiata (per chi vuole) al Santuario Francescano della Verna (30 km).
www.laverna.it
12.30 Strada verso casa.




Re:27 Maggio 2017 - VI Raduno @Hawkfriend - Poppi (AR)

Risposta n. 54
tutto perfetto,......però lo scorso anno la merenda aveva preso tutto il pomeriggio :rayof:
fulvio

Re:27 Maggio 2017 - VI Raduno @Hawkfriend - Poppi (AR)

Risposta n. 55

tutto perfetto,......però lo scorso anno la merenda aveva preso tutto il pomeriggio :rayof:

Esatto! ... ed era avanzata troppa roba.
Per questo ci serve uno che deve coordinare gli approvvigionamenti ---> Martino!

Re:27 Maggio 2017 - VI Raduno @Hawkfriend - Poppi (AR)

Risposta n. 56
...mah...veramente non mi pare fosse avanzato chissa' cosa....
..anzi a me sembrava fosse praticamente finito tutto...
Il Lato oscuro della forza è in agguato...
...passare è un attimo....


Re:27 Maggio 2017 - VI Raduno @Hawkfriend - Poppi (AR)

Risposta n. 58
Io ho ancora il tesserino del "fumaiolo" con nome, nik e città di provenienza, avrei voluto portarlo anche lo scorso anno ma alla fine me lo sono dimenticato, per quanto riguarda i prodotti tipici che chi ha piacere e vuole portare dico la mia: invece di mangiarli appena arrivati tutti, perché non li prepariamo e li mangiamo tipo antipasto distribuiti sui tavoli anche perché dopo quello "spuntino", all'ora di cena almeno io mi sentivo già sazio; anche per eventuali dolci la stessa cosa, si stuzzicano dopo cena tra una chiacchiera e l'altra sorseggiando un grappino.    

Re:27 Maggio 2017 - VI Raduno @Hawkfriend - Poppi (AR)

Risposta n. 59
Sentiamo se si può fare.
Di solito la gestione della sala da pranzo è diversa ed una volta finito di cenare gliela dobbiamo liberare, perchè debbono pulire ed apparecchiare per le colazioni.
Comunque si può chiedere e noi ci adatteremo.