Passa al contenuto principale

Messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti Messaggi i post inviati da questo utente. N.B. puoi vedere solo Messaggi i post relativi alle aree dove hai accesso.

Messaggi - Cicciocx500

1
Le nostre uscite ed i raduni. / Re:XII Raduno Annuale Hawkfriend
mi piacerebbe un sacco, l'ultima ed unica volta che siamo andati c'era brutto tempo e a dirla tutta non è stato un bel raduno, proverò a fare la proposta al resto del gruppo anche perchè i nostri cugini CXisti sono un pochino dormiglioni quindi un po' di sangue nuovo farebbe solo bene
Purtroppo confermo per i CXisti🙄🙄...sono abbastanza statici...anche perché la maggior parte si cimenta in "taglia e salda" perché è la moda del momento,e poi si ritrovano con moto scomode e inaffidabili che poi troviamo in vendita "per cambio progetto"
4
Le nostre uscite ed i raduni. / Re:IDEA PER RADUNO CENTRO SUD
Buonasera a tutti, sono il "fondatore" del gruppo su fb dedicato alla cx.. Avevo fatto quel. Gruppo perché quelli che esistevano dedicati alla cx erano tutti per "stranieri" e quando cercavo info, nessuno mi cacacva :facepalm:, quindi è nato così senza grandi pretese, adesso siamo circa 330 iscritti, tra appassionati puristi e appassionati special e caferacer.... È una delle moto che più si presta ad essere modificata... Ma tornando a noi,è venuta voglia a qualche membro, poi si è un po' più allargata la cosa, di organizzare qualcosa, e grazie a savinero  sotto la sua guida stiamo cercando di concretizzare, si è pensato al centro sud per accontentare gli utenti del gruppo che sono prevalentemente pugliesi e campani... Savinero mi ha parlato del vostro gruppo che io non conoscevo sinceramente :-[  mi sono iscritto al forum anche per seguire questa discussione, grazie a tutti
6
Messaggi di benvenuto e saluti. / Re:Mi presento
Ciao a tutti, mi presento sono Francesco possessore della cugina honda cx 500 del 1979,mi sono iscritto  al forum perché sul gruppo fb ( honda cx 500 Italia) che ho creato qualche anno fa, è venuta voglia di organizzare qualcosa per incontrarci, grazie a Roberto iscritto al forum(, ma non so il nikname) è venuto fuori che siete un bel gruppo e che magari si può fare una cosa insieme....  :grazie: