Passa al contenuto principale

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti Visualizza post i post inviati da questo utente. N.B. puoi vedere solo Visualizza post i post relativi alle aree dove hai accesso.

Messaggi - falkosolitario

1
Le nostre uscite ed i raduni. / Re:XI Raduno annuale Hawkfriend 2022
Buongiorno a Tutti…..Ho aspettato fino all’ultimo di poter confermare la mia presenza ma, con rammarico non potrò esserci e questo è il secondo anno che avrei potuto partecipare…
il primo, quando si è svolto a Cervia, ed io da programma sono sceso la settimana dopo. Una delle mie gemelle (Nighthawk rosse) è in quel di Cesenatico fissa già da tre anni ma, non ho con me abbigliamento adatto per affrontare un viaggio….
Mi sarebbe piaciuto rivedere gli Inoxidabili ed i nuovi iscritti, sappiate che se desaparecido anche quando incontro dei “Falchi” l’invito a visitare il nostro sito, non so se qualcuno si è iscritto….
Rinnovo ufficialmente l’invito ai due “Pilastri” Raul & Rick (zavorre comprese), in quel di Cesenatico, per una “Cozzata” & Maccarun ò furn sempre Valida è aperta a chiunque passi di qui…
Un Tenero ABBRACCIO
Falkosolitario
2
Le nostre uscite ed i raduni. / Re:XI Raduno annuale Hawkfriend 2022
Non è una scusa il giubbotto…. sono a Cesenatico da un mese e non rientro prima del 27 giugno… non credevo di usare “qui” la moto prima….se sarà possibile vengo in moto altrimenti metto altre due ruote….
Rik & Raul…. dovremmo rifarla una cozzata…. l’altra è stata una Magnifica Giornata.
3
Le nostre uscite ed i raduni. / Re:XI Raduno annuale Hawkfriend 2022
:biker:
Buongiorno Hawkfrriends,
mi presento ai nuovi e saluti gli “irriducibili” sono Falkosolitario, sciocco e di compagnia, sparito dal gruppo per svogliatezza è un forte interesse nel ballo (Salsa), oggi sarà per il brutto tempo o per un ramo d’Ulivo sulla capoccia ho deciso di entrare e leggere un po’
(era da tempo che volevo farlo) o forse l’odore di un prossimo “Raduno@“ e così ho letto, aspetto a prenotare perché non sono ancora deciso sul partecipare e l’unico motivo è che non ho l’abbigliamento adatto per affrontare il viaggio, trovandomi da tempo a Cesenatico (qui ho una delle due gemelle 650) e giubbotto ed altro a Milano, non ho nulla oltre a gilet e giubbino estivo…. l’altra opzione sarebbe l’auto…..per ora mi rimane il piacere di salutarvi e l’essere contento di avervi fatto sapere che sono vivo…..Un ABBRACCIO a TUTTI gli HawkFriends
Falkosolitario
4
Le nostre uscite ed i raduni. / Re:VIII Raduno Nazionale @hawkfriend 2019 - Gran Sasso d'Italia.
Buongiorno,
chattando con @Martino per una sella.....
mi sono letto che tra pochissimo ci sarà la cena @Hawkfriend.... sono dispiaciuto di non poter partecipare visto che sono s Cesenatico con la moto (mi sono portato avanti) ma, giusto ieri ho portato la sella qui dal tappezziere 😩😩😩 a parte i copertoni lisci 😩😩😩
Comunque di solito l’incontro lo facevate in Giugno 🤔
Comunque ho piacere che vi incontrate e questa volta ci volevo essere 😢
Un abbraccio @falkosolitario
6
Messaggi di benvenuto e saluti. / Re:Mi presento
Eccomi...... @falkosolitario, il cervello mi ha abbandonato da un po’ e a tentativi cerco di andare avanti ????
Quindi, rinnovo i miei saluti ai veterani (nessuno escluso) e alle nuove leve (io per primo) ringrazio il @Presidente per le parole commoventi ????
che me ho scritto vorrei partecipare all’adunaza di quest’anno