Passa al contenuto principale

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti Visualizza post i post inviati da questo utente. N.B. puoi vedere solo Visualizza post i post relativi alle aree dove hai accesso.

Messaggi - domenico.gasparrini

2
Le nostre uscite ed i raduni. / Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015
Ciao a tutti, noto con piacere che è stata approvata la mia partecipazione......temevo fosse troppo tardi....vengo molto volentieri.....vi racconterò dell'odissea patita e anzi sarei contento se qualcuno volesse provare la mia moto per darmi il suo parere....io tendo ad accontentarmi....viste le condizioni impietose in cui versava. Per la quota? La paghiamo lassù o c'è bisogno di un bonifico? Per il viaggio mi fa piacere che qualcuno salga su passando da queste parti, anzi se ci fosse bisogno di un'ospitata all'andata o al ritorno, basta un fischio; non c'è problema. Se avessi dovuto fare la strada da solo, avrei fatto un bel giro interno passando per l'Umbria. Aggiorniamoci sui punti di incontro e il percorso. Lascio il mio numero: . Ciao a tutti!!!   :biker: :biker: :biker:
3
Le nostre uscite ed i raduni. / Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015
Ciao a tutti, ho appena ripreso la nighthawk dopo mesi di sofferenza in officina, ora sembra andare bene, e la testerei volentieri per arrivare fino al raduno. Purtroppo non ho potuto dare conferma di presenza fino a questo momento per diversi motivi e capisco che possa essere tardi per aggiungersi. Ma se fosse possibile e non fosse un problema o un incomodo, verrei volentieri....Grazie
4
Messaggi di benvenuto e saluti. / Re:Nuovi iscritti al forum
Ciao a tutti,
spero proprio che tutto si risolva nel migliore dei modi, perché devo fare una correzione: la moto l'ho ormai da 9 anni e i km fatti da me sono 40000, mai ferma per più di qualche giorno di neve. Certo in macchina si può, ma pensare di doverla tenere ferma per chissà quanto, o non riuscire a farla tornare in strada, mi terrorizza.
5
Messaggi di benvenuto e saluti. / Re:Nuovi iscritti al forum
Salve a tutti,
vi ringrazio per l'accoglienza e sono felicissimo di aver trovato un gruppo di appassionati di questo splendido mezzo. Purtroppo lo trovo solo ora, che con un groppo in gola, temo per la sorte della mia nighthawk; infatti spero di trovare un aiuto. Non sono molto pratico dei forum e credo debba raccontare quello che mi è successo nella sezione mannutenzione. Comunque spero di riuscire a mettere a posto la moto per partecipare al raduno... :-[ :-[ :-[