Passa al contenuto principale

Messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti Messaggi i post inviati da questo utente. N.B. puoi vedere solo Messaggi i post relativi alle aree dove hai accesso.

Messaggi - Stefano P

33
Le nostre uscite ed i raduni. / Re:Motodays 2018 - Fiera di Roma
Salve,  infatti, allo stand si sono  avvicinate due persone: un uomo ed una donna. Quest'ultima mi disse che il padre aveva un falco 650 che avrebbe dovuto rimettere in sesto e che  era tra gli organizzatori della rievocazione della corsa storica Colleferro- Segni. Mi hanno chiesto se  fossimo interessati a  partecipare.... gli ho detto di iscriversi al Forum e di formalizzare l'invito. Credo anche io che sia a livello espositivo.... poi se c'è da pagare lo spazio oltre ad esporre le moto eventualmente questo è un'altro paio di... maniche. Poi sicuramente ci saranno anche venditori di " anticaglie" ma questa è una caratteristica di tali manifestazioni.
44
Le nostre uscite ed i raduni. / Re:PROPOSTE per il VII Raduno 2018
Salve a tutti...per me non ha importanza la località (non sono un qualunquista..sia chiaro).  Roma o...Orte, Rimini o Milano Marittima per me l'importante è condividere il viaggio...considerato anche che l'anno scorso ero convalescente... quest'anno conto di esserci a tutti i costi... Poi certamente l'Italia offre dei luoghi unici e diversi l'uno dall'altro... ma ognuno ha dei pregi... e difetti.... dobbiamo cercare di superarli e condividere il più possibile....
46
Le nostre uscite ed i raduni. / Re:Incontri Romani
Solo la porchetta, la mozzerella di bufala, la pasta e soprattutto il vino...rouge hanno lenito...le mie " pene" d'amore per la Indian. Gran motore...gran moto. Il falco non lo tradisco...chissà un giorno....con la liquidazione. Gran bel giro...dopo il pranzo con il presidente e Maurizio abbiamo allungato il giro....andando a trovare Annibale e le sue...truppe.
54
Le nostre uscite ed i raduni. / Re:DISCUSSIONE per il VI RADUNO @HAWKFRIEND
Salve per me OK Poppi. Una matrimoniale....mia moglie mi raggiungerà con mezzi a più di due ruote...ma non dispero di convincerla a fare il viaggio in moto.    Per quanto riguarda Campo imperatore ci sono stato alla fine di novembre e nonostante tracce di neve il passaggio era ancora aperto. Certo faceva freddo ma le sensazioni sono state stupende. Incontrate due moto e quattro ciclisti. Forse ci tornerò in primavera l'estate ma sono di non provare le stesse emozioni....con le strade "intasate". In un successivo giro ai primi di dicembre il passaggio era interdetto....ho cercato percorsi diversi attraversando il Vallo del sole....diversi chilometri senza incontrare anima viva...solo qualche capo di bestiame. Il silenzio una volta che ci si ferma  ti avvolge....e si fa fatica a ripartire.