Passa al contenuto principale
Post recenti
2
Le nostre uscite ed i raduni. / PROGRAMMA - XIV Raduno Annuale Hawkfriend 2025 - 10 anni di Moto Club
Ultimo post da admin_savinero -
Raduno, 24 e 25 Maggio 2025:
- appuntamento c/o il Vega Hotel Perugia, Strada di Montalcino, 2/A, 06134 PERUGIA - loc. Ponte Valleceppi, tel. +39 075 6929534, https://www.hotelvegaperugia.com
Trattamento di MEZZA PENSIONE: cena del 24/5, pernottamento e prima colazione del 25/5 e AMPIO PARCHEGGIO AUTO E MOTO GRATUITO.

TARIFFE netto hotel, come già definite:
HB € 66,00 a persona/notte in doppia
Supp. singola/dus € 20,00 a camera/notte
1 gratuità in singola ogni 20 paganti
Tassa di soggiorno € 1,50 a persona/notte

Sono stati raccolti i dati per il check-in (nome, cognome e data di nascita) ed attribuzione numero di stanza, in modo da semplificare il tutto e ricevere la chiave della stanza all'arrivo;
Chi pensa di pagare con il bancomat, lo dica prima, in modo da preparare il conto singolo.

Programma del pomeriggio di sabato:
- se non piove, e ne abbiamo voglia, organizziamo un giretto tutti insieme, di un'oretta nei dintorni. Si potrebbe fare le riprese con il drone. Belle, ma bisogna essere capaci di farle.
- al rientro aperitivo con prodotti portati da noi. Nel senso che se nessuno porta niente, non c'è niente da mangiare e/o bere;
- alle 20, cena. MENU':
Strangozzi con funghi porcini e salsa tartufata
Friccò di Maiale (spezzatino di carne di maiale, piatto tipico di Gubbio)
Verdura ripassata in padella e Patate al Forno
Dessert della casa
Acqua, vino bianco e rosso della casa, caffè
EVENTUALI ALLERGIE DEBBONO ESSERE COMUNICATE IN ANTICIPO
Per gli ospiti della zona che faranno solamente la cena, il prezzo è di € 33,00 a persona.
- a seguire qualche chiacchera e a nanna;

Programma di domenica mattina:
.  dopo colazione, si dovranno lasciare libere le stanze, pagare il dovuto;
- per chi vuole partecipare alla la visita guidata a piedi per Perugia, alle 9,30 dovremmo muoverci. La visita dura 2 ore e mezza, la guida costa 145 euro fino a 30 persone, 160 euro da 31 a 50 persone. Parcheggeremo le moto a Pian di Massiano, e poi transfer in centro con minimetrò. La guida, che dovrebbe essere Silvia tel. 075.815228 cell. 339.3390103, ci attenderà alla stazione capolinea, al Pincetto, che si trova in centro, alle 10.15.
Si prevede di vedere:
- Rocca Paolina con la città sotterranea, percorso sotterraneo tra le “case torri” della famiglia Baglioni e moderne tecnologie
- Porta Marzia: monumentale arco d’ingresso della città etrusca
- Corso Vannucci: arteria principale della città scandita dai palazzi dell’antica nobiltà perugina con i suoi caffè e i suoi negozi più belli
- Fontana Maggiore: capolavoro indiscusso della scultura gotica italiana realizzata nel 1278 da Giovanni e Nicola Pisano
- Palazzo dei Priori: gioiello dell’architettura civile medievale ed espressione dell’epoca d’oro dello sviluppo comunale di Perugia
- Cattedrale di San Lorenzo: completa sul fondo della piazza IV Novembre la scenografia urbana e contiene al suo interno la splendida “Deposizione dalla Croce” del Barocci e la reliquia del Sant’Anello
- Porta Sole: considerato uno dei panorami dell’Umbria più celebri della regione, si affaccia sui i borghi perugini e sui monti di Gubbio
- Arco Etrusco e mura etrusche, realizzati nel III sec. a.C. e conservate perfettamente. La porta monumentale etrusca di maggiori dimensioni conservata in Italia
- Palazzo Gallenga: sede dell’Università per Stranieri è il simbolo della città cosmopolita e culturale
Poi si scioglieranno le file e tutti verso casetta propria.
Quel fine settimana, a Bastia Umbra, praticamente dove stiamo noi, si svolge la mostra scambio di auto e moto d'epoca.

ELENCO DEI Prenotati AD OGGI.
Pr. St.      Nominativi          Tipo stanza
1 1 Emilio e signora PE Matrim.
2
3 2 Savi_Nero e Patrizia RM Matrim.
4
5 3 Roberto (Leonardi) e Rita RM Matrim.
6
7 4 Alberto e Laura RM Matrim.
8
9 5 Claudio RM Singola
10 6 Giovanni C. di Stabia Suit Doppia
11 6 NightLuca FG
12 7 Franco Antonio Ostia RM Singola
13 8 Raul PD Singola
14 9 Francesco e Carola RM Mansarda
15
16 10 Giorgio VR Singola
17 11 Martino  CO Singola
18 12 Nello VI Singola
19 13 Giovanni  Dongua MI Singola
20 14 Riccardo VR Suit Doppia
21 14 Lo Zio Fiumicino RM
22 15 Ruggero  VI Singola
23 16 Pagliarello TS Singola
24 17 Marsilio RM Singola
25 18 Andrea De Vincentiis e Cinzia LI Matrim.
26
27 19 Macao VE Singola
28 20 Massimiliano e Patrizia VT Matrim.
29
30 21 Paolo e Rosella RM Matrim.
31
32 22 Fabrizio ed Annamaria GE Matrim.
33
34 23 Renzo ed Andreina GE Matrim.
35
36 24 Alberto e Magda RM Mansarda
37
38 25 Bruno e Rossella RM Matrim.
39
40 26 Ciat Jesi E SIGNORA Matrim.
41 26
42 27 Stefano BG Singola
43 28 Ermanno e Roberta NA Matrim.
44
45 29 Maurizio LI Singola
46 30 Luigi e Signora PE Matrim.
47
48 31 Maurizio e Signora RM Matrim.
49
50 32 Guido  RM Singola
51 33 Oreste RN Singola
52 34 Angelo  RM Singola
53 35 Sergio e Luigi  Sulmona AQ Mansarda
54
55 36 Giacomino MI Singola
56 37 Simone Colleferro Singola

In lista d'attesa

Ernesto Jesi E SIGNORA + NIPOTINA
Vincenzo Passalacqua MI

Solo cena
Mauro e Rita PG

SINTETIZZANDO, per le 37 stanze disponibili, saremo in 56.
Sono previste 28 Nighthawk, 3 CX e 9 altro (auto e moto).
Due sono in lista d'attesa, per cui chi non pensa di venire lo dica che provvediamo all'aggiornamento.
Poi ci sono Mauro e Rita di Perugia, che staranno con noi, ma vanno a dormire a casa loro.
3
Brochure, pubblicità d'epoca, abbigliamento tecnico (tute, caschi, guanti etc. ), nonchè articoli e guide realizzati da noi o meno. / Re:Blocca disco Urban 560A
Ultimo post da zioclive -
Personalmente ho paura dei bloccadisco, sono un tipo distratto, essendo un aggeggio così piccolo di sicuro partirei con lui attraccato  :-[  credo che vada bene solo per quelli che vivono in città, quelli che di solito devono parcheggiare la moto in posti lontani e non custodito

In effetti e’ da considerare più un dissuasore per ladruncoli da quattro soldi
IMG_2474.jpeg
Mi è capitato di doverla lasciare incustodita e l’ho vista troppo ‘a disposizione’
Psicologicamente in questo modo mi giustifico per aver fatto almeno il minimo sindacale.

Per non scordarlo montato si può usare  cordoncino giallo da promemoria che parte dal bloccadisco ed arriva al manubrio.
Difficile dimenticarlo montato in quel modo, se poi succede il problema è grave  :D
5
Brochure, pubblicità d'epoca, abbigliamento tecnico (tute, caschi, guanti etc. ), nonchè articoli e guide realizzati da noi o meno. / Re:Blocca disco Urban 560A
Ultimo post da raulytosniper -
Personalmente ho paura dei bloccadisco, sono un tipo distratto, essendo un aggeggio così piccolo di sicuro partirei con lui attraccato  :-[   credo che vada bene solo per quelli che vivono in città, quelli che di solito devono parcheggiare la moto in posti lontani e non custodito
6
Brochure, pubblicità d'epoca, abbigliamento tecnico (tute, caschi, guanti etc. ), nonchè articoli e guide realizzati da noi o meno. / Blocca disco Urban 560A
Ultimo post da zioclive -
E’ un bloccadisco onesto, senza la pretesa di essere l’anfifurto del secolo.
Piuttosto è un dissuasore leggero, tutto sommato di dimensioni contenute che per le sue caratteristiche può essere utilizzato sulla Honda Nighthawk 650 anche con i dischi originali e quindi privi di fori.

costo su Amazon circa 20€, attenzione contrariamente a quanto pubblicato viene consegnato senza cordicella di avviso.IMG_2472.png
IMG_2470.png