Passa al contenuto principale
Post recenti
90
Le nostre uscite ed i raduni. / Re:XIII Raduno Annuale Hawkfriend. Arezzo 25 e 26 maggio 2024
Ultimo post da riccardohonda -
fatto il lavoro con la tankerite tutto ok,pero' oggi pomeriggio mi è tornata a 3 cilindri,consuma tantissimo carburante,puzza da paura e va su di giri spesso,dicono che siano da allineare i carburatori,che dite?aiutoooooooooo eusa_wall.gif

Ciao
Da quello che ho capito hai pulito i carburatori,poi ti sei accorto che il serbatoio era pieno di sporco e hai fatto il trattamento,sei ripartito ma non funziona bene.
Non e' che devi ripulire i carburatori visto che la prima volta non hai montato il filtro benzina?
Quasi sicuramente sei tornato al punto di partenza.
Avevo gia' risposto al topic ma non sono sicuro che il messaggio sia arrivato,per questo vorrei ricordare a tutti quelli come noi che amano le moto d'epoca ,magari tralasciamo un po' la parte estetica,lucidature maniacali,pulizie estreme ecc ecc ma ricordiamoci SEMPRE di revisionare pompe freni e sostituire i vecchi tubi a scanso di bruttissime sorprese.                                                        Una risposta di guido 56  a tarapiani sul tinga