Passa al contenuto principale
Topic: 2021 - 2022 Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp  (Letto 72218 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 60
un aiutino però almeno da sapere la regione, io dico alfonso


 

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 63
 :ykes:  il prezzo è anche molto alto viste le condizioni









Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 72
sarà al litio e messa nel codino

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 73

Il tuo compaesano Giorgio di Verona (saturno5) sul gruppo whatsapp ha postato delle foto del parabrezza che ha acquistato su AliExpress, non sembrava male e ad un prezzo 5 volte inferiore
Siete entrambi di Verona vai a vedere come ti sembra e poi decidi se acquistarlo anche tu dalla Cina
Il link del parabrezza dovrebbe essere questo ma Giorgio saprà essere più preciso
€ 19,22  30%OFF | Parabrezza moto parabrezza universale per YAMAHA MT09 MT07 R1 R3 per BMW R1200GS F800GS K 1600 GTL K 1600 GTL per HONDA
https://a.aliexpress.com/_BUrgS4

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 74
si lo avevo visto ma è da modificare

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 75


Si attaca a manubri con 25 mm di diametro, è alto dal faro poco meno di 40 cm (39,3)  ed è largo 38,1
Materiale acrilico anti UV, la tipologia di fissaggio consente la rimozione in meno di 10 secondi.
 Un'ultima particolarità: dopo vari tentativi hanno sviluppanto una tecnica di fissaggio del parabrezza alle staffe di montaggio senza praticare alcun foro sul materiale plastico, questo ne aumenterebbe di molto la resistenza .

Call Mike and the team on UK 01773835666 or USA (386) 492 1711 or email sales@customcruisers.com

Per il pagamento sicuramente accettano tutti i tipi di carta di credito

 Pero alla fine con la spedizione viene fuori una bella cifretta : piu di 200€


Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 77
grazie zio :up: ,200 euro sono troppi per un pezzo di policarbonato opterò per un altro.per la batteria dongua si riferiva alla cafe racer

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 78
Non vi ho mai detto nulla sul lavoretto di Cappelli agli ammortizzatori.
Brevemente spesa più o meno quella preventivata (un pizzico di più ma ci può stare).

E' stata una bella palla smontarli, speridli e rimontarli !! Alla fine sono pochi bulloni ma sono antipatici.

Però il lavoro è fatto bene e la differenza è assolutamente apprezzabile, i miei non fanno più quel rumore di risucchio in risalita.

Quando la molla non era montata sull'unità di smorzamento ho provato in estensione ad "allungare" e la resistenza è bella tosta, prima era 'na cagata.

E' stata una rogna ma sono molto contento di averli revisionati ora sono funzionali e bellissimi.

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 79
Oggi ho avuto la conferma che Cappelli ha finito i miei !!!!!  dopo tante rogne, prima perchè i pezzi non sono arrivati subito, dopo perchè uno degli ammortizzatori non è revisionabile, dopo le feste che mi hanno rallentato,  niente alla fini ho spedito un terzo ammo e finalmente sono stati fatti!, sto aspettando la mail con l'IBAN per fare il versamento sperando poi che non ci siano sorprese nel viaggio di ritorno a casa, ormai quando faccio una spedizione ho l'ansia  >:(    :biker:  :biker:  :biker:

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 80
@zio, vuoi gli adesivi?
a.JPG

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 81
E me lo chiedi ?   :D  Certo !!

Mi servirebbero anche:

delle belle barre paramotore (MA BELLE COME LE TUE. CROMATEEEE  :drooler:  ),  le mie sono della givi nere e fanno cagare, mentre voi del nord avete le barre motore  molto più fighe ed una coperta per la sella di riserva.

Che cosa puoi fare per me ?

 P.S. Raulyto io e te ci dobbiamo sentire per tel  o per video conferenza ma quando non abbiamo tutti e due il cervello "spappolato"...

Secondo te quando è meglio  che si sentiamo ? di Sabato ?


oggi riesco solo a parlare di cacchiate.

Tra poco ci sarebbe la videoconderenza del martedì ma sono cotto e devo farmi una doccia, scusate passo.....


Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 82
 però così mi fate pentire di aver preso i bitubo :puzzled:

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 83
Oggi ho avuto la conferma che Cappelli ha finito i miei !!!!!  dopo tante rogne, prima perchè i pezzi non sono arrivati subito, dopo perchè uno degli ammortizzatori non è revisionabile, dopo le feste che mi hanno rallentato,  niente alla fini ho spedito un terzo ammo e finalmente sono stati fatti!, sto aspettando la mail con l'IBAN per fare il versamento sperando poi che non ci siano sorprese nel viaggio di ritorno a casa, ormai quando faccio una spedizione ho l'ansia  >:(    :biker:  :biker:  :biker:
Puoi raccontare perché uno non era revisionabile? 👋
Giovanni

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 84
se posso te lo dico io aveva uno stelo rovinato dalla ruggine come dei puntini mangiati

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 85
infatti, aveva lo stello con dei punti di ruggine, Cappelli mi disse che poteva usare un paraolio di tenuta rinforzato ma comunque non garantiva il risultato a questo punto ho deciso di buttarlo via e giocarmi quello di scorta che mi era rimasto, per fortuna è andata bene, adesso mi restano altri due che sono montati sulla moto e che  ritengo in buone condizioni, posso confrontare con quelli appena revisionati e vedere la differenza  :biker:  :biker:  :biker:  in tanto la spesa lievita, 100 carte per la cromatura e quasi 200 la revisione  >:(

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 86
infatti, aveva lo stello con dei punti di ruggine, Cappelli mi disse che poteva usare un paraolio di tenuta rinforzato ma comunque non garantiva il risultato a questo punto ho deciso di buttarlo via e giocarmi quello di scorta che mi era rimasto, per fortuna è andata bene, adesso mi restano altri due che sono montati sulla moto e che  ritengo in buone condizioni, posso confrontare con quelli appena revisionati e vedere la differenza  :biker:  :biker:  :biker:
ma come fai a vedere sentire la differenza

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 87
faccio 50km con quelli vecchi e monto subito quelli revisionati per fare altri 50km con lo stesso percorso di prima

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 88
non avevo dubbi ti stavo prendendo per..... :D

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 89
chiedo a hondanighthawk 650 se il cupolino è della givi o altra marca sarei interessato saperlo grazie