Passa al contenuto principale
Topic: 2021 - 2022 Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp  (Letto 72237 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 210
Il parafango anteriore è il tuo, Raul, un amico carrozziere l'ha verniciato direi molto bene! :banana:

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 211
@raul, sposta la foto assieme agli altri falchi, è da un po' che non aumentano....

FdN

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 212
complimenti silvio l'importante è tenerle curate e ognuno con le proprie possibilità :biker:  ti chiedo dove ai trovato il cupolino e di che marca è?

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 213
Parabrezza universale GIVI A604. Ritrovato online, perché c'era montato quando ho preso la moto, con l'incidente s'è rotto e lo volevo uguale, devia il flusso piuttosto bene e non ingombra, a me piace.  :biker:  Ciao ciao!

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 214
a! conosco credevo fosse di unaltra marca grazie anche il 601 è molto simile

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 215
roberto 78 come sei messo con le pinze freno?

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 216
chi va domani o domenica a farsi una sgroppata?

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 217
Parabrezza universale GIVI A604. Ritrovato online, perché c'era montato quando ho preso la moto, con l'incidente s'è rotto e lo volevo uguale, devia il flusso piuttosto bene e non ingombra, a me piace.  :biker:  Ciao ciao!

Anch'io l'ho usato per un pò, non era male ... forse alla fine è il migliore purtroppo se ne trovano pochini in giro.

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 218
roberto 78 come sei messo con le pinze freno?

Riccardo non sono ancora riuscito a fare nulla.....spero di riuscire a combinare qualcosa domenica. Tra turni al lavoro e bimba non sto riuscendo a trovare del tempo utile.....e la cosa mi fa inkazz...... >:(

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 219
e dai rilassati tanto almeno quì non si va in moto,a ghe un fredo :wacko:  :wacko:

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 220
https://www.fordbagho.com/shopping_cart.htm o trovato sto sito spagnolo che a il prezzo della metà forse non ci sono gli attacchi ma mi domandavo se è affidabile qualcuno lo conosce?


Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 222
Ciao Riccardo, non conosco quel venditore. Io lo comprai su e-bay, pagandolo ben 100 euro compreso il trasporto, ma ero già contentissimo di averlo trovato  :banana:   e non ho cercato a meno...  :boh:

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 223
https://www.fordbagho.com/shopping_cart.htm o trovato sto sito spagnolo che a il prezzo della metà forse non ci sono gli attacchi ma mi domandavo se è affidabile qualcuno lo conosce?

Sinceramente no, ma è difficile ormai prendere delle fregature online

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 224
 grazieragazzi.l'anno scorso presi una coppia di gomme per un amico sempre dalla spagna e tutto è andato bene comunque provo a prenderlo visto il prezzo può darsi che non ci siano gli attacchi, non si capisce. caso mai metto quelli che o. su ebay  si trovano a 80/90 euro e sinceramente mi sembrano troppi

 



Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 228
Wow Riccardo hai sofferto il caldo ? 8)

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 229
meno 2 meno 3 ma con abbigliamento giusto sto bene :biker:

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 230

solo -2 -3? quasi niente  >:(    :biker:

unnamed.jpg

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 231
-2 , -3 con il vento in moto si trasformano almeno in -12 -13 gradi centigradi.

Ci vuole davvero un bell'abbigliamento, giacca 3 strati ?

A volte mi chiedo se è peggio girare in moto con il caldo estivo o con il freddo invernale. Al ritorno dal raduno in autostrada nonostante la velocità faceva un caldo pazzesco e poi mi sono annoiato un èò perchè la strada era sempre dritta (p.s ho chiesto io di fare l'autostrada pensa che tonto).


Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 232
ci sono i pro e i contro sia d'estate che d'inverno,estate c'è caldo è sudi se sei vestito con abbigliamento adatto protezioni casco decente e li soffri poi c'è chi va in pantaloncini maglietta e scarpe da ginnastica e beati loro che non si fanno problemi poi però rispetto a l'inverno ci si sente più sicuri perchè l'asfalto è caldo le strade sono pulite quindi si può smanettare di più rispetto all'inverno dove come ieri le strade erano sporche di ghiaino piene di sale e mi è toccato andare come se fossi sulle uova l'abbigliamento di certo ci vuole abbastanza buono guanti riscaldati i tre o i due strati d'inverno non cambia niente perchè sonosempre tre strati cambia molto d'estate perchè il terzo strato non lo puoi togliere che sarebbe l'anti acqua e stare sotto al sole di 30 gradi è come essere sotto una serra poi d'inverno sei come l'uomo della michelin e sei un po ridotto nei movimenti d'estate almeno io mi sento più sciolto

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 233
A me non piace il freddo e soffro parecchio quindi prefferisco non uscire, poi diventa come il cane che si morde la coda , si come non mi piace non ho l'abbigliamento adatto, ma se per qualche motivo volesse fare un giro non ho l'abbigliamento adatto, la moto è un divertimento se devo soffrire meglio restare a casa è inutile forzare se poi alla fine arriva la bella stagione e di possibile uscite ne avrò fin che voglio

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 234
a me sta sulle palle il troppo caldo il troppo abbigliamento causa freddo e le strade sporche.sale ghiaccio ghiaino.preferisco gli sterrati

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 235
La stagione in cui vivo ė la primavera, non mi importa se fa ancora freddino . Psicologicamente mi mette di buonumore .

L'estate mi fa letteralmente cagare, ho un caldo becco e non mi posso spogliare perché è pieno di zanzare .

Però girare in moto con i profumi dei campi e dei fiori mi piace . Ogni tanto sento il concime ...

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 236
si ma stare dietro di te io sento solo profumo di idrocarburi :D

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 237
Sinceramente no, ma è difficile ormai prendere delle fregature online
Le fregature online si prendono ancora, eccome se si prendono...
Acquistati pneumatici metzeler roadtec 01 il giorno 8 novembre ad un buon prezzo, 165€ entrambi, il giorno 18 arriva quello anteriore e a tutt'oggi, dopo un'infinità di mail, non c'è traccia né del pneumatico posteriore né di rimborso parziale
E questo nonostante il venditore garantisse sul sito la spedizione assicurata in caso di merce smarrita
Ho dovuto chiedere non so quante volte che mi fosse spedita la fattura e il Documento di Trasporto (DDT), quest'ultimo per verificare cosa fosse stato effettivamente spedito
La fattura infine sono riuscito ad averla e del DDT mi hanno detto di controllare nei giorni seguenti (15 giorni fa') la cartella SPAM... Ma vi rendete conto?
Naturalmente non è pervenuto
Adesso sto provando ad ottenere un rimborso parziale attraverso il gestore della carta di credito ma non so come andrà a finire
Il sito è gommeplanet.it sul quale naturalmente non acquisterò mai più nulla anche perché al momento dell'ordine aveva ragione sociale Specialtyres adesso invece Capo Trade con sede in Spagna entrambi allo stesso indirizzo....
Penso che una segnalazione all'Antitrust non gliela farò mancare a questi bastardi...
Ho dovuto acquistare il pneumatico mancante su un altro sito e credo che pneumatici online dopo questa esperienza non ne acquisterò più

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 238
si ma stare dietro di te io sento solo profumo di idrocarburi :D
:))

La mia vecia idrocarbura benissimo  :gerg:

@pagliarello
'Azzo che sfiga... gommeplanet.it Buona a sapersi, evitiamolo.

Ma poi le gomme alla fine te le monti da solo ?

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 239
Sei stato sfortunato, sono 10 anni che compro gomme in internet per la moto e per le macchine, mai avuto un problema, l'inica cosa che i gommisti fanno storia a montarle se non le hai comprate da loro, bisogna trovare quello giusto,, il mio ormai è abituato ma non vuole tenersi le gomme vecchie perchè ha detto che non le può smaltire quindi tutte le volte mi tocca chiamare in comune per prenotare il ritiro, alla fine spendo quasi lo stesso di prendere dal gommista :banghead:  :banghead: