Passa al contenuto principale
Topic: 2021 - 2022 Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp  (Letto 72252 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 240
:))

La mia vecia idrocarbura benissimo  :gerg:

@pagliarello
'Azzo che sfiga... gommeplanet.it Buona a sapersi, evitiamolo.

Ma poi le gomme alla fine te le monti da solo ?
Per il montaggio vado dal gommista non potrei mai fare un buon lavoro e anche per l'equilibratura ci vuole un professionista che sappia il fatto suo

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 241
quando si compera le gomme c'è anche un tot per lo smaltimento quindi raul digli al tuo gommista che non se la tiri io o sempre comperato da trovagomme (a parte quella volta da pneumaticone farabutto) mai avuto un problema veloci con la consegna comunque tra una balla e l'altra non vale la pena prenderle onlain per risparmiare si e no 30 euri a meno che ci si arrangia a montarle

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 242
per equilibrarla è una monata

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 243
porca miseria domenica che sono andato a farmi un giro o controllato la gomma dietro ed è gia quasi finita.chi è che a detto che le gomme quando invecchiano si seccano e quindi non si consumano?montato posteriore CON DOT DI 16 ANNI FA del falco  canibalizzato e fino adesso ci o fatto solo 4350 e ne farò forse altri mille

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 244
il mio gommista non è stupido, lui sa benissimo che quando acquisti un pneumatico paghi anche lo smaltimento, ma fa finta di niente, della serie prendere o lasciare

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 245
e bè certo il manico del coltello ce la lui


Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 247
carino il cupolino ma un po caro 110euri


Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 249
potrebbe ma è targata RO

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 250
Credo di si, CBX650E Nighthawk
A parte il colore serbatoio e poggiapiedi passeggero leggermente diversi dal nostro e leva del cambio rivolta all'indietro anziché in avanti
Carino il deflettore aria..

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 251
come si fa copiare una foto da un topic e metterla su un altro topic?


Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 253
o capì grasssie


Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 255
Ha le Busso o sono originali?
FdN

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 256
sembrano Busso, per l'angolo della fetta e la giunta tra marmita e collettore, comunque Due Carrare si trova a 15 minuti da casa mia

Re:Centralina honda 650 nighthawk

Risposta n. 257
Info.....avete idea su dove posso trovare i 4 supporti di plastica delle frecce???



Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 260
Per i supporti frecce, c’è da precisare che le originali costano un botto! La roba cinese esteticamente è pressoché identica, la qualità un po’ meno😩
Però, grazie alla modifica “FalcodiNaggio”, puoi rinforzare e rendere durature anche le non originali!
Troverai traccia nei vari post!!
Giovanni

 


Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 263
Che poi a dirla giusta l'idea non è  del tutto mia, in parte non ricordo chi ma suggeriva di incastrare il tubetto da lampadario internamente al perno di fissaggio dei supporti, avvitando l'altra parte nella gomma.

FdN

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 264
Che poi a dirla giusta l'idea non è  del tutto mia, in parte non ricordo chi ma suggeriva di incastrare il tubetto da lampadario internamente al perno di fissaggio dei supporti, avvitando l'altra parte nella gomma.
FdN
Niente, ormai è diventato il metodo FdM! non ce ne frega un c...zo del resto della istoria    :biker:

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 265
giusto clap  :)

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 266
oggi dovevo lavare la grigia e mi è diventata albina, mi sentivo in colpa perchè l'ultima uscita o fatto strade piene di sale e lo lasciata in garage come una sardina sotto.... mai trovato un lavaggio così

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 267
 :o   ma è sapone ?
Che roba,  forse hanno messo troppo sapone nel miscelatore  :ykes:

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 268
no no è quello fatto apposta!!

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 269
quando vado all'autolavaggio mi posto dietro il MIO detersivo perche ho l'impresione che quello dell'impianto sia troppo agresivo, poi sicuramente non è cosi ma sono fissato per certe cose  :boh: