Passa al contenuto principale
Topic: 2021 - 2022 Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp  (Letto 72222 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 331
la penso come Giovanni, non sopporto una luce rossa sempre accesa sul cruscotto, si potrebbe semplicemente staccare la lampadina ma , povero me, non soporto neanche un qualcosa che non funziona, a questo punto mi tengo quella parte del impianto senza modifiche, perchè a dircela tutta che bisogno c'è di cambiare la lampadina per il led? parlo del solo tail light

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 332
No il Giallo non si può' ottenere con la somma di altri colori perché e' un colore primario, pero' se noi mettessimo un Led Blu attraverso il vetrino Rosso dovremmo vedere una spia Viola, mentre con un Led Giallo dovremmo vederla Arancione...attenzione la rubrica si chiama Quattro Chiacchiere.

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 333
La spia accesa non l’accetto, mi disturba! >:(
La ritengo anche pericolosa vista la vicinanza della pressione olio che , in caso di accensione, non verrebbe notata!! ⚠️

Concordo, disturba anche me. Infatti poi ho tolto la Osram e rimesso l'incandescenza  (fino a risoluzione del problema  tail light) ma la lampadina è eccezionale fa il doppio della luce e di un rosso pieno non arancione (infatti non la regalano....) la sto usando in macchina.

La sua utilità ci sarebbe.... quando freno lo stop è un "FARO"  quindi chi sta dietro nota una grossa differenza dallo stato : luce posizione / luce in frenata.

Però la spia Tail light è intollerabile, si potrebbe fare una soluzione cagata: uno strato triplo di nastro isolante nero sulla luce tail light ma nessuno di noi gradirebbe una pecionata del genere.




Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 334
la penso come Giovanni, non sopporto una luce rossa sempre accesa sul cruscotto, si potrebbe semplicemente staccare la lampadina ma , povero me, non soporto neanche un qualcosa che non funziona, a questo punto mi tengo quella parte del impianto senza modifiche, perchè a dircela tutta che bisogno c'è di cambiare la lampadina per il led? parlo del solo tail light

Tanto per fare qualche cosa...pero' mi sembra che la luce post. del Falco sia un po scarsa nelle giornate di sole si vede poco la luce di Stop, il mio intento era questo

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 335
Esatto, se quello è l'obiettivo con le lampade che ti ho consigliato risolvi. Ma evita le cineserie come la peste.

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 336
Tanto per fare qualche cosa...pero' mi sembra che la luce post. del Falco sia un po scarsa nelle giornate di sole si vede poco la luce di Stop, il mio intento era questo
bè ecco se la cosa è utile ne vale la pena

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 337
Esatto, se quello è l'obiettivo con le lampade che ti ho consigliato risolvi. Ma evita le cineserie come la peste.

Ieri ho provato sulla 500F. due "cineserie" una bianca una rossa, la bianca e' troppo bianca fa sbiadire tutto,  la plastica rossa diventa rosa, quella  rossa rimette le cose a posto pero', la luminosità' aumenta si, ma non come speravo, penso di prendere quella che hai segnalato tu.

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 338
poi che non mi venga in mente che :(  per colpa della lampadina stop mi è costata una ammaccatura sebatoio

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 339
, penso di prendere quella che hai segnalato tu.

Se non altro poichè tutte le cose che hai provato tu io le avevo già fatte con risultati assolutamente scadenti.

Non solo una cineseria appena installata ha fatto fumo.....


Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 341
manca il parafango anteriore

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 342
chiedo consiglio per un buon prodotto che tenga a distanza i ragni  dal falco,perchè pieno ti ragnatele :biker:  :biker:  :'(


Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 344
e dove intorno al giardino


Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 346
 :D


Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 348
Te @ricc non sei mica tutto a piombo...  :bugey:

FdN


Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 350
visto il periodo in cui siamo ogni scusa è buona per prendere la moto e andare a vedere un lavoro o qualsiasi cosa inerente al lavoro parlo anche di 100 km e la cosa che mi a fatto pensare è che sono pericoloso nel senso che ce ne do cosa che prima non facevo in questo modo ma è come se mi dovessi sfogare visto il poco tempo che o

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 351
Eila, visto che mi hanno chiesto di pianificare le ferie, avete idea di quando e se si farà il raduno?

FdN

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 352
dal 10/04 al 10/11 tutti i giorni sono buoni  >:(  speriamo soltanto qualche svolta  positiva da parte del signore  Covid19


 

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 355
Quando faremo il raduno all'isola d'Elba, sarà la stessa cosa. :hallo:

FdN




Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 359
Ma se è  la prima volta che la nomino
FdN