Passa al contenuto principale
Topic: 2021 - 2022 Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp  (Letto 72227 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 391
ieri dalle mie parti o conosciuto angelo di milano gli o detto che se vende il falco gli do fuoco al tmax :D

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 392
 clap  clap  clap  bravo !!!

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 393
in tanto bello, adesso bisogna vedere come va con i rumori, lo sento abbastanza comodo, ha la doppia visiera scura all'interno che si può alzare ed abbassare come il tuo, quella esterna dotata di pinlock,  non è altro che un dispositivo anti appannamento cioè una lente speciale che si applica all’interno della visiera del casco. Va incastrata nei due perni ai lati della visiera stessa e crea l’effetto “camera d’aria” grazie alle bordature esterne in silicone, a contatto con la visiera. pensavo fosse una minchiata invece funziona alla grande  :biker:

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 394
e no il pinloc va molto bene in inverno o quando la temperatura esterna è più fredda dell'interno

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 395
Io devo farla entro fine mese, aspetto la gomma post nuova! Gommadiretto mi ha scritto che ci sarà un ritardo di 3gg nella spedizione 🚚 😩
Spero che arrivi in tempo, stavolta son conciato male! Quasi mi vergogno 😬

Ma che è successo a quella gomma ?

Ha subito una inchiodata ?

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 396
secondo me è perchè non sa piegare quindi le consuma solo nel mezzo :biker:  :D

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 397
oggi mezzo giro di solitaria nel seso che o l'asciato la moto e me la sono fatta a piedi


Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 399
che belle queste foto!  :biker:

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 400
Bellissime foto, mitico Riccardo

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 401
questa è la meio sono sotto la carretta che mi riparo dalla pioggia

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 402
 clap  clap  clap  clap

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 403
gli applausi sono di troppo è io che sono mona perchè o voluto andare lo stesso visto comera il tempo quando mi sono incamminato

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 404
beh,  hai imparato che  si po' riparare dalla pioggia sotto un trattore,  sarà sufficiente portarne uno per le prossime uscite  :blank:


Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 406
 :think2:  :think2:  :think2:  :think2:  questo tipo come fa a garantire che la moto ha veramente 20K km, ti devi solo fidare dalla sua parola ?

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 407
bè magari la vai a vedere e la provi così senti se il motore a compressione oppure no ma a vederla non mi sembra sciupata.il motore che io o messo 35mila km rispetto a quello dei 140mila la differenza si sente di molto quindi io avrei una buona dose di paragone,concludendo se il mio motore dopo più di 30anni a fatto 35milakm questo della rossa può benissimo essere così con pochi km

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 408
certo!, ma  lui mette 19k km e potrebbero benissimo essere 60k  nessuno può stabilire se sono veri o meno, personalmente non riesco a fidarmi di questi numeri campati in aria, in ogni modo la moto sembra in buone condizioni, avessi i soldi le prenderei tutte quante  :D     :biker:  :biker:  :biker:  :biker: 

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 409
Bella, da collezione. Chiede il massimo del chiedibole.

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 410
Raul ormai dopo 10 di esperienza anni, vedendo la moto dal vivo, secondo me riuscireati a capire se ha vissuto sulla strada 60
 O 20 Milà km. O comunque riusciresti a capire se è plausibile che ne abbi 20-30 Milà...

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 411
certo che si, ma al di fuori dei 10-15 anche 20 (oggi sono buono) hawkfriend  più preparati su questo modello il resto dei motociclisti guarda le gomme, le marmitte e la vernice figurati se riescono a capire se i km sono più meno giusti  :biker: 

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 412
e secondo me il proprietario fa parte delle forze dell'ordine o qualcosa del genere perchè non o mai sentito parlare di revisione governativa ma sempre e solo revisione-come dici tu zio il prezzo è giusto visto che a l'impianto di scarico originale,almeno sembra

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 413
comunque se uno la moto la tenuta bene in ordinetendenzialmente cè da fidarsi.se ti ricordi quella volta a udine quello si che voleva tirare il bidone,vuoi che non sapesse che c'era l'acqua nel motore


Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 415
Oila, non ti sfugge niente....

FdN  :lamp:  :lamp:

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 416
Secondo me è una moto ferma da molti anni e potrebbe avere quei km indicati,  punti a favore di questa tesi, sono le marmitte  originali  ed il blocchetto della chiave che è ancora abbastanza lucido, come del resto i gusci delle frecce.
per verificare l'effettivo periodo di fermo, basta vedere l'ultima revisione ed anche il dot delle gomme è un elemento importante potrebbe attestare la poca percorrenza.
Considerato che pensa lui alla revisione, significa che potrebbe ripristinare anche le 4 frecce (speriamo non con nastro adesivo e sostegni vari)
Comunque è uno dei migliori in vendita ed a 2200/2500  potrebbe essere interessante se necessita a qualcuno.
............. vuoi vedere che ha anche il kit di attrezzi originali  :D 

 

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 417
2200/2500 sarebbe un affare! Gli scarichi sembrano perfetti !
Il mio falco di scorta, monta davanti la gomma originale di fabbrica, Dunlop made in Japan 1985! La spalla è piena di rughe come la pelle di un marinaio 90enne! Dici che il motore è quasi nuovo?!! ;D
Giovanni

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 418
esempio circa 7/8 anni fa mio padre con la sua auto fiat uno comperata credo 2010  (prima aveva una ami 8 che da ragazzini ci portava in giro anche in sette otto) esce di strada perchè pioveva per farla corta aveva ancora le gomme originali dell'86 i km erano pochi ma non ricordo quanti