Passa al contenuto principale
Topic: 2021 - 2022 Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp  (Letto 72233 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 420
2200/2500 sarebbe un affare! Gli scarichi sembrano perfetti !
Il mio falco di scorta, monta davanti la gomma originale di fabbrica, Dunlop made in Japan 1985! La spalla è piena di rughe come la pelle di un marinaio 90enne! Dici che il motore è quasi nuovo?!! ;D
Giovanni  credo che la tua gomma  di primo equipaggiamento, sia ancora più rara delle marmitte originali  :D

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 421
è una reliquia da incorniciare

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 422
Vendo gomma attempata made in Japan 100/90/19, battistrada seminuovo ! Astenersi perditempo, affaristi e sognatori!!
Giovanni

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 423
se me la porti la compro io :biker:

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 424
Stamattina ho conosciuto Riccardohonda con il suo falco grigio. É stato un piacere, appena posso ci vediamo per due ciacole ciao

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 425
Si è presentato come ambasciatore Hawkfriend o comune motociclista?!! :biker:
Giovanni

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 426
Come Riccardo :D 

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 427
è stato un piacere anche per me averti trovato ste803 ci siamo trovati per caso avevo appuntamento con amici per un giro nel delta del po e chissa perchè tu in quel momento sei passato di li appena avrai il falco a disposizione come da accordi ci si trova :hallo:

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 428
è stato un piacere anche per me averti trovato ste803 ci siamo trovati per caso avevo appuntamento con amici per un giro nel delta del po e chissa perchè tu in quel momento sei passato di li appena avrai il falco a disposizione come da accordi ci si trova :hallo:
😘😘
Giovanni

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 429
ieri giretto con amici sul delta del po,a magnare le vongole ciò!! :biker:





Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 434
Beh quella da 4000€ è sicuramente moto bella, ma.... Chi di noii, nonostante la passione, spenderebbe 4000€ ?

Qual'ė secondo voi la cifra massima che può valere un falco 650 in perfetto stato ?

Per me 3000€

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 435
anche secondo me 3000mila è il massimo che può valere ma in perfette condizioni e con le marmitte originali,anche se quando si acquista una moto di una certa età c'è sempre qualcosa da fare


Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 437
I prezzi lievitano  
https://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-cb-650-night-hawk-moto-d-epoca-1987-perugia-387001292.htm

anche un bel bauletto in tinta

riprendendo la discussione di alcuni giorni fa,  per me un falco in buono stato di conservazione con max 30000 km e  sella,  scarichi e frecce originali  vale fra i 3500 ed i 4500   8)


 









Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 448
🤣 che fantasia