Passa al contenuto principale
Topic: 2021 - 2022 Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp  (Letto 72227 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 450
Voleva risolvere il problema del faro quadrato
Non ci è riuscito🤣🤣🤣

In controtendenza….mi piace, l’ eliminazione del codone mette in evidenza la potenza  del retrotreno, la nuova colorazione esalta la possenza del motore, avesse messo un faro rotondo meriterebbe quasi un 10.

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 451
in effetti neanche a mè dispiace per il fanale a fatto una cosa che non si vede molto nelle trasformazioni se avesse messo un fanale classico rotondo sarebbe una reis come tante altre bisogna farci l'occhio quello che mi spiace veder tagliato il telaio per poi non poterlo più ripristinare

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 452
Ma certo, tagliare il telaio è una vera sciocchezza.


Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 454
chi di dovere dovrebbe mettere le foto e video.si sa di chi parlo e cosa ;)

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 455
chi di dovere dovrebbe mettere le foto e video.si sa di chi parlo e cosa ;)
lo so, lo so, perdonatemi, sono stanco stufo agro e vorrei andare a letto, tanto è "tutto lì " non sono pomodori, non va a male


Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 457
Ma sei comprassi una di queste ?

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 458
è sempre difficile dare consigli io ti dico vai dove ti porta il cuore poi invece se vuoi le prestazioni segui il cervello.ma che modello è?

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 459
Dovrebbe essere una Honda VF -500.
 Motore verticale , contemporanea al falco ma con soluzioni completamente differenti.

Motore verticale (molto  complicato)
Dischi freno coperti (soluzione unica e mai riproposta)

Molto leggera, telaio molto bello.

Come tutti i cavalli da corsa è delicata e  meno affidabile del falco.

Però per me è molto bella

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 460
uffa!, non capisco perche dici "motore verticale", per me è posizionato come la maggior parte dei motori di moto, la sigla  VF cioè con i cilindri a V  e la F invece non so, potrebbe essere la fasatura variabile (la fase cambia in rapporto ai giri del motore) ma verticale mai sentito  :boh:

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 461
Dovrebbe stare per “Four”
4 cilindri a V ,trasversale (è l’albero motore trasversale).
Giovanni

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 462
se te piase tola!ma almeno togli il puntale che è bruttino

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 463
Dovrebbe stare per “Four”
4 cilindri a V ,trasversale (è l’albero motore trasversale).
ah! allora ha voluto dire trasversale, non verticale, comunque per me le Guzzi, le BMW hanno i cilindri trasversale, (rispetto alla linea immaginaria che unisce le due ruote), questa no  :think2:

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 464
Giusto V non sta per verticale .

Il motore è posto trasversalmente rispetto alla classica conformazione usata anche sui falchi.

La moto è molto più "stretta" tra le gambe. Purtroppo tale snellezza si paga un pochino in termini di affidabilità.

La vf500 aveva come nome in codice :'Interceptor".

È una bella motina, ma è delicatuccia e difficile da manutenzionare .

Però e figa

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 465
allora è come la ducati soldi buttati di quei anni


Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 467
cazzo mi anno rubato il falco

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 468
Ma dici davvero o è uno scherzo ??


Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 470
@ric, il tuo falco è come il cavallo di Zorro, non si farebbe mai rubare.

FdN

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 471
Fai un fischio e vedi come torna da solo..

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 472
Oila, @pagliarawk... come ben ritrovato......

FdN


 

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 474
Non è uno scherzo ma è anche un pò vero.mi è venuto di scriverlo così perchè è la prima volta dopo 11 anni che non sta sotto il tetto del mio garage(a dir la verità sarebbe la seconda volta ma quella è un'altra storia) perchè mio cognato di rovereto è venuto a farmi vedere la suzuchi (tale e quale come l'avevo io prima della tracer ) secondo lui aveva la frenata lunga e in effetti dopo averla vista gli o detto se è matto  non è lunga ma non frena quindi o dovuto dargli il falco di sera per tornare a casa che dista da VR 70km e dovendomi fidare visto che è alle prime armi,ora è nel suo garage e se anche gli o detto di di usarla non se la sente visto quanto ci tengo :biker:  :biker:

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 475
Non è uno scherzo ma è anche un pò vero.mi è venuto di scriverlo così perchè è la prima volta dopo 11 anni che non sta sotto il tetto del mio garage(a dir la verità sarebbe la seconda volta ma quella è un'altra storia) perchè mio cognato di rovereto è venuto a farmi vedere la suzuchi (tale e quale come l'avevo io prima della tracer ) secondo lui aveva la frenata lunga e in effetti dopo averla vista gli o detto se è matto  non è lunga ma non frena quindi o dovuto dargli il falco di sera per tornare a casa che dista da VR 70km e dovendomi fidare visto che è alle prime armi,ora è nel suo garage e se anche gli o detto di di usarla non se la sente visto quanto ci tengo :biker:  :biker:
>:(  >:(  >:(  >:(  >:(  >:(

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 476
@OluShure , belli i dischi freno tedeschi/americani ! L’hai comprata così’ o li hai messi dopo?!!
Giovanni