Passa al contenuto principale
Topic: 2021 - 2022 Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp  (Letto 72222 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 481
lo avevo notato ache io bo

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 482
e visto che ci mettiamo olio buono rispetto a 30 anni fa si potrebbe cambiarlo ogni 10mila?

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 483
Io e @fulvio li abbiamo fatti revisionare da Cappelli a Milano, ma entrambi non ci siamo accorti del cambiamento.

FdN

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 484
a parte che ai sbagliato post e poi questa è la prima che sento di non avere avuto miglioramenti

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 485
Hai ragione, ho sbagliato topic.... comunque se differenza c'è stata è proprio minima.

FdN

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 486
mi piacerebbe sapere le opinioni anche di altri che li anno revisionati

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 487
Il posteriore rinnovato, nel mio caso, l’ho apprezzato sin dal primo istante!
L’anteriore invece….., mi sembrava di aver buttato i soldi! Ho impiegato un po’ di tempo per apprezzarlo!! Forse perché ho cambiato anche le boccole di scorrimento, particolari che han bisogno di un minimo di rodaggio. Ora il comportamento generale è migliorato parecchio!! :biker:
Giovanni

 

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 488
@OluShure , belli i dischi freno tedeschi/americani ! L’hai comprata così’ o li hai messi dopo?!!

Ciao, Sinceramente non so se sono americani/tedeschi, ma li ho montati dopo perchè quelli che aveva erano da sostituire. Nel disco freno c'è inciso MIN.TH: 4 mm

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 489
Ciao, Sinceramente non so se sono americani/tedeschi, ma li ho montati dopo perchè quelli che aveva erano da sostituire. Nel disco freno c'è inciso MIN.TH: 4 mm
Lo so io! 😃Voglio dire che il tipo di disco è stato montato in Europa sul falco tedesco e precedentemente sul falco americano! Il modello nostro (F) ne monta un altro! La differenza sta in quelle finestrelle nell’arco di circonferenza vicino ai bulloni di fissaggio! Mi piacciono tanto😍
Credo che li abbiano sostituiti in ottica di semplificazione dei pezzi di ricambio. I tuoi hanno un codice dx e sx, gli standard sono unificati!!
Giovanni


Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 491
Forse non sapervi che.... ? ;D

Bozze


Quando scrivi un messaggio, ongi 30 secondi viene salvata una bozza del messaggio in un'area speciale :

Il mio account > le mie bozze

pertanto se dopo aver scritto un bellissimo post per qualche motivo lo perdi (Es. si è spento il pc, oppure è andata via la connessione internet, tua moglie ti ha tolto lo smartphone, etc et,) hai un giorno per poter recuperare la bozza .

Dopo 24 ore le bozze vengono cancellate dal forum.

:lamp: :lamp2:






Hawkfriend for ever !!!

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 492
Ogni tanto passo di qua, mo non trovo quasi mai nessuno.... oggi ben quattro compari, fa piacere che il forum riprende frequentazioni..

FdN 

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 493
Intanto tu c'eri ed hai mandato il tuo messaggio.
Questo è l'importante. :biker:



Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 496
varda che non son mia stupido :boh: :think2: :dubbio: da quel che o capito anche se con pochissimo olio a fatto strada

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 497
Il meccanico “olandese”(?!!), tra un würstel bollito ed una verifica olio, si meraviglia del fatto che il motore Honda giri perfettamente con poco olio(quasi niente)! 
Nomina più volte Honda, poi dice anche Kawasaki,Suzuki……non si capisce se vuole fare un confronto di affidabilità tra marchi o cos’altro! Quel che sembra è che ne parla bene!! :banana:
Giovanni

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 498
Non riuscivo a capire che lingua parlasse...

FdN 

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 499
Io ho tirato ad indovinare, targa gialla europea , würstel, barba fiamminga(inventata al momento)!! :D
Giovanni

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 500
poco dopo l'inizio dice amsterdam ma non capisco il nesso

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 501
:D Magari è talebano :-[
Giovanni

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 502
https://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-nighthawk-650-1986-napoli-410349095.htm  io non capisco!mettono due monate qualche modifica e ci vogliono pure guadagnare su una moto che non a tutto questo valore"non per sminuirla" ma trovi moto a quel prezzo molto meno recenti per divertirti di più.....


Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 504
https://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-nighthawk-650-1986-napoli-410349095.htm  io non capisco!mettono due monate qualche modifica e ci vogliono pure guadagnare su una moto che non a tutto questo valore"non per sminuirla" ma trovi moto a quel prezzo molto meno recenti per divertirti di più.....
d'accordissimo!, poi veramente non è neanche bella, sembra una moto rimontata con dei pezzi che avanzano da altri modello, brutta asse

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 505
>:( La maggior parte delle café racer , hanno quella sella piatta del cazzo(chiedo scusa) ! Se ne vedono 9 brutte su 10!! Che gusto c’è a rovinare moto classiche dalle linee armoniose?!!
Poi siamo in Italia, dove è finito il senso estetico che ci contraddistingue dal resto del mondo?😩
Giovanni

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 506
https://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-nighthawk-650-1986-napoli-410349095.htm  io non capisco!mettono due monate qualche modifica e ci vogliono pure guadagnare su una moto che non a tutto questo valore"non per sminuirla" ma trovi moto a quel prezzo molto meno recenti per divertirti di più.....

Ammazza quanto è brutta .

:boh:

in compenso ha solo 650 km mmahh


Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 508
https://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-cb-650-1985-varese-410577532.htm questa è carina anche se la targa non è regolare.ma mi chiedo dopo le modifiche devono essere riemologate

La targa è veramente scandalosa , anti-multa :D  ma non si può girare in quel modo. Ti fermano subito....

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 509
è passato  inosservato e mi dispiace tantissimo, mercoledi ha fatto gli anni il nostro amico pagliarello lui a suo tempo inventò una parolina molto bella che oggi userò con piacere 

hawkguri Francesco